GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mal di gola e non so che dargli
- eowyn
- New~GolGirl®
Re: mal di gola e non so che dargli
Io eviterei di darle medicinali prima di sentire la pediatra. Anche la tachipirina la darei solo in caso di febbre sopra i 38.
Potresti alleviare il bruciore con qualche spruzzo di Tantum verde bambini (lo stesso che usiamo noi, ma più leggero e indicato per loro). E tieni la sua stanza molto umidificata soprattutto quando dorme così gli si secca meno la gola.
Potresti alleviare il bruciore con qualche spruzzo di Tantum verde bambini (lo stesso che usiamo noi, ma più leggero e indicato per loro). E tieni la sua stanza molto umidificata soprattutto quando dorme così gli si secca meno la gola.
Camilla 03/07/2004 e Davide 26/05/2006
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io non pensavo si potesse dare diciamo sotto i 3 anni, ma così come idea...ma tu lo dai? e da che età?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- miky74
- Expert~GolGirl®
IO NON LO DO' PERCHE' IO SONO FORTEMENTE ALLERGICA E QUESTE ALLERGIE SONO SPESSO EREDITARIE.
Ma il propoli è una cosa naturale, non vedo perchè dovrebbe essere controindicato. Basterà chiedere al pediatra o all'erborista stesso.
Miky
Ma il propoli è una cosa naturale, non vedo perchè dovrebbe essere controindicato. Basterà chiedere al pediatra o all'erborista stesso.
Miky

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io pensavo così perché per esempio in gravidanza non si può prendere, mi dissero in farmacia...quindi avevo fatto un'associazione..
-
- Bronze~GolGirl®
Fanno apposta il propoli spray per bambini senza alcol, però non so con precisione da che età si possa dare 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- miky74
- Expert~GolGirl®
In gravidanza non si puo' prendere?!?!? Non lo sapevo....forse per una questione allergica?! MAnon ti hannod ato spiegazioni????
Mahhh
Miky
TYTTYYYYYYYY!?!?!?!
Mahhh
Miky
TYTTYYYYYYYY!?!?!?!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
no, mi hanno detto così..idem per la liquirizia i primi 3 mesi e pure il succo concentrato di mirtillo pensa...pe run problema venoso il mio gine mi diede un prodotto omeopatico e una farmacista lo sconsigliò preferendogli questo succo appunto...bè meno male che non le ho dato retta..il mio gine mi ha solo detto che protrebbe dare problemini, ma non ha specificato...
purtroppo le cose naturali non sempre vanno bene...ahimé
purtroppo le cose naturali non sempre vanno bene...ahimé
- Asia
- Original~GolGirl®
A me il ped aveva consigliato Tantum Verde spray! 

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
scusa ma non ho potuto risponderti prima, il blu di metilne da noi a Como si compra tranquillamente in farmacia, ghiedi al farmacista semplicemente il blu di metilene dovrebbero averlo.
disinfetta la gola, e' un pochino amaro pero'

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- bimbi74
- Original~GolGirl®
volevo dire che antafebal a nicolò non gli ha fatto nulla....chi069 ha scritto:bimbi74 ha scritto:antalfebal credo sia la stessa cosa della tachipirina...giusto???chi069 ha scritto:a me per il mal di gola della mia bimba senza febbre mi ha dato le supposte di niflam oppure anche la sospensione antalfebal
la differenza che ho trovato è che in caso di febbre quello è statoper noi acqua fresca....
sinceramente non lo so' perchè gliel'ho dato solo per un giorno,scusa ma che significa stratoper noi acqua fresca?
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- zorba
- Basic~GolGirl®
Grazie mille! ho dovuto girare tre farmacie per trovarlo, ma sono contenta perchè effettivamente ha aiutato il mio cucciolo!TITTYFRA' ha scritto:scusa ma non ho potuto risponderti prima, il blu di metilne da noi a Como si compra tranquillamente in farmacia, ghiedi al farmacista semplicemente il blu di metilene dovrebbero averlo.disinfetta la gola, e' un pochino amaro pero'
- Maris
- Master~GolGirl®
Io ho provato a chiedere il Blu di Metilene in farmacia, ma mi hanno chiesto la percentuale, perché ce ne sono di vari tipi,
voi che percentuale usate?

voi che percentuale usate?

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- zorba
- Basic~GolGirl®
A me hanno dato BLU METILENE 1 5F 5ML.
- miky74
- Expert~GolGirl®
TITTY a me il farmacista, quando l'ho chiesto mi ha guardata e mi ha detto "E COS'E'?"....io gli ho risposto di lasciar perdere.
Oggi però cambio farmacia, voglio riprovare!!!
Vedo che anche a zorba l'hanno dato, ma che formato è "1 5f 5ml" ????!
Miky
Oggi però cambio farmacia, voglio riprovare!!!
Vedo che anche a zorba l'hanno dato, ma che formato è "1 5f 5ml" ????!
Miky

- miky74
- Expert~GolGirl®
TYTTYFRA'.....MI AIUTIIII!!???