GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maison du monde
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
maison du monde
Ragazze conoscete questa catena di negozi di mobili:
http://it.maisonsdumonde.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendono mobili anche online. Ho visto qualcosa di interessante, però vorrei sentire qualche esperienza diretta prima di fare acquisti.
http://it.maisonsdumonde.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendono mobili anche online. Ho visto qualcosa di interessante, però vorrei sentire qualche esperienza diretta prima di fare acquisti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Active~GolGirl®
Re: maison du monde
La conosco eccome! I mobili che ci sono sul sito mi piacciono tantissimo, ma non sono ancora andata in negozio, aspetto l'apertura del negozio di Milano quest'estate.
Comunque da quello che ho sentito in giro i mobili non sono di qualità altissima e poi sono quasi tutti cinesi e\o balinesi, comunque fanno la loro figura e i prezzi non sono così inacessibili... Che genere ti piace? Perchè potrei indirizzarti verso altri siti testati, dove ho gia comprato e ho toccato con mano
Comunque da quello che ho sentito in giro i mobili non sono di qualità altissima e poi sono quasi tutti cinesi e\o balinesi, comunque fanno la loro figura e i prezzi non sono così inacessibili... Che genere ti piace? Perchè potrei indirizzarti verso altri siti testati, dove ho gia comprato e ho toccato con mano
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Grazie silviuzza. Devo arredare la cameretta della piccola. Per lei vorrei prendere dei mobili un pò romantici, tipo shabby chic, magari con il letto con baldacchino in ferro battuto bianco. A lei piace il genere principessa insomma.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho visitato un negozio aperto da poco vicino a Bologna.....sarà che non amo particolarmente il genere non ci ho dato troppo peso...e poi i prezzi mi sembrano esorbitanti per quello che propongono...
Mi piaceva una lampada da tavolo....non era altro che un telaietto in ferro rivestito di carta pesta arancione.....bhè.....85 euro.....
Decisamente eccessivo per quello che era.....l'ho trovata identica a 25 euro in un normalissimo "Brico"....e la funzione è la stessa
Mi piaceva una lampada da tavolo....non era altro che un telaietto in ferro rivestito di carta pesta arancione.....bhè.....85 euro.....

Decisamente eccessivo per quello che era.....l'ho trovata identica a 25 euro in un normalissimo "Brico"....e la funzione è la stessa

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Saretta dici che il rapporto qualità prezzo non è buono? Io ero interessata ai mobili ed il prezzo mi sembra molto più basso rispetto ai mobilifici che trattano quel genere. Purtroppo non posso verificare di persona. Sull'oggettistica concordo, ho comprato spesso da brico, soprattutto lampade e lampadari 

-
- Active~GolGirl®
Prova a visitare il sito soleecolore, nella sezione mobili country, non ci sono cose in ferro battuto ma in legno si, non so se è il genere che cercavi, ma ti assicuro, che la merce è di qualità e a buoni prezzi.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Grazie siviuzza, bel sito. Ora lo guardo con calma
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
io sono stata nel negozio di Fidenza non ho mai comprato mobili ma bicchieri, tovagliette, candele, fiori e uno specchio .
Non mi sembrava avessero prezzi cosi' alti
Non mi sembrava avessero prezzi cosi' alti

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Venerdì o visitato il negozio di Serravalle Scrivia, e confermo le mie impressioni, a primo impatto i mobili e le ambientazioni sono molto sceniche, ma la qualità lasciamo perdere, i mobili in lefno massiccio forse ancora ancora, ma quelli i MDF non si possono guarfare, avevo paura che le antine mi rimanessero in mano, inoltre le finuture non sono gran che, le vernici puzzano e non sono di qualità; che dire voto 5/6, certo ci sono un sacco di oggettini carini, anche i divani volendo farseli piacere, ma la pelle di scarsa qualità durissima e i tessuti con ccuciture improvvisate.
-
- Active~GolGirl®
Per R2D2 che voleva qualcoa sul genere shabby, sabato ho visitato lo show room di Dialma Brown, favoloso! Purtroppo per il portafoglio è un marchio Kitche Store, ma i prezzi non sono così allucinanti, certo molto più caro di maison, però il design e la qualità sono al top, se vi interessa fatevi un giro sul loro sito.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- patchukina
- Master~GolGirl®
Io conosco bene maison du monde ed i prezzi
sono bassini. Ci ho comprato tutti gli accessori
per cucina, bagno e camera da letto shabby chic.
La qualità dei mobili però non è altissima...
sono bassini. Ci ho comprato tutti gli accessori
per cucina, bagno e camera da letto shabby chic.
La qualità dei mobili però non è altissima...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"