GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

macchioline rosa nel pannolino??

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

macchioline rosa nel pannolino??

Messaggio da Pierangela » 12 ago 2011, 23:42

Salve a tutte...
Questa sera all'ora del bagnetto ho tolto il pannolino al mio piccolo di 15 mesi ed ho trovato 2 macchioline rosa nel pannolino molto chiare insieme alla pipi' naturalmente.
A qualcuna di voi è mai successa?si tratta di qualche infezione urinaria?
Solitamente gli cambio spesso il pannolino perchè fa spesso la cacca e sinceramente non mi ero soffermata mai...mentre oggi visto che non l'aveva fatto era un paio di orette che non gle lo cambiavo quindi era più pieno di pipi' ed ho trovato queste macchioline...qualcuna sa darmi una mano??anche perchè sicuramente essendo quasi ferragosto non troverò la pediata....grazie in anticipo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: macchioline rosa nel pannolino??

Messaggio da ile1979 » 13 ago 2011, 0:21

Ciao, cosa gli hai dato da mangiare? Una volta anche alla mia più grande era successo e siccome la ped non c'era ho chiamato il gine che mi ha chiesto cosa avesse mangiato. Lei aveva mangiato del melone e dell'anguria e lui mi ha risposto che questi alimenti potevano colorare la pipì. Mi aveva anche detto che se però la bimba si fosse lamentata quando faceva pipì sarebbe stato opportuno farle fare esami urine.
Tanti :incrocini
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 17 ago 2011, 17:14

E' successo con la mia piccolina. Appena nata e a 3 mesi circa ho trovato delle macchioline rosa sul pannolino. La poverina aveva una ragade anale :pensieroso

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 ago 2011, 13:21

Altrimenti puo' essere segno didisidratazione
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 set 2011, 23:20

se nn ricordo male mi hanno detto "urati", è capitato sia alle femmine che al maschietto.
niente di che, è dovuto alla maggiore concentrazione delle urine, quando si beve meno.
così ho capito :ok :ciaociao
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 set 2011, 8:03

lory75 ha scritto:se nn ricordo male mi hanno detto "urati", è capitato sia alle femmine che al maschietto.
niente di che, è dovuto alla maggiore concentrazione delle urine, quando si beve meno.
così ho capito :ok :ciaociao
Anche a me quando trovai queste macchioline rosa, venne detto si trattava di urati! Mi dissero di cercare di farlo bere un poco di più, ma niente altro! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”