GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchie di sangue durante l'ovulazione
-
- New~GolGirl®
macchie di sangue durante l'ovulazione
ciao a tutte volevo chiedervi se è normale trovare delle macchie di sangue nel muco durante l'ovulazione. grazie a tutte ciao
dany
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: macchie di sangue durante l'ovulazione
A me succedeva spesso!dany77 ha scritto:ciao a tutte volevo chiedervi se è normale trovare delle macchie di sangue nel muco durante l'ovulazione. grazie a tutte ciao
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- chiaraG
- Active~GolGirl®
si è normale a me accade spesso lo avevo chiesto al gine e mi aveva detto che è perfettamente normale!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- dodi
- Expert~GolGirl®
anche a me capitava 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Notta
- Expert~GolGirl®
Quoto, anche a me è capitato piuttosto spesso....nicky07 ha scritto:A me succedeva spesso!dany77 ha scritto:ciao a tutte volevo chiedervi se è normale trovare delle macchie di sangue nel muco durante l'ovulazione. grazie a tutte ciao

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- leda71
- Silver~GolGirl®
a me è capitato in passato. le perdite erano abbondanti, una sorta di piccola mestruazione.
il mio gine mi aveva detto che non andava bene, che erano dovute ad una olulazione "troppo violenta" per squilibri ormonali e per qualche mese mi aveva fatto prendere la pillola. da li non mi è piu successo.
il mio gine mi aveva detto che non andava bene, che erano dovute ad una olulazione "troppo violenta" per squilibri ormonali e per qualche mese mi aveva fatto prendere la pillola. da li non mi è piu successo.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
leda71 ha scritto:a me è capitato in passato. le perdite erano abbondanti, una sorta di piccola mestruazione.
il mio gine mi aveva detto che non andava bene, che erano dovute ad una oVulazione "troppo violenta" per squilibri ormonali e per qualche mese mi aveva fatto prendere la pillola. da li non mi è piu successo.

There must be some kind of way out of here ...
- veraf
- Original~GolGirl®
A ME SUCCEDE PRATICAMENTE OGNI MESE!!!
dicono che sia normale...
cmq nonostante quelle macchie indichino i giorni dell'ovulazione non ho ancora beccato la cika
ciao!!!!
dicono che sia normale...

cmq nonostante quelle macchie indichino i giorni dell'ovulazione non ho ancora beccato la cika

ciao!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Sono una nuova iscritta e ho 24 anni!
Ho bisogno della vostra opinione... Da stamane ho delle perdite di sangue molto evidenti, ma non dovrebbe essere ovulazione, sono al 16° giorno... secondo voi è una cosa normale? siccome non mi è mai capitato, mi sto un pò preoccupando...
Grazie a chi vorrà darmi una mano!
Ho bisogno della vostra opinione... Da stamane ho delle perdite di sangue molto evidenti, ma non dovrebbe essere ovulazione, sono al 16° giorno... secondo voi è una cosa normale? siccome non mi è mai capitato, mi sto un pò preoccupando...

Grazie a chi vorrà darmi una mano!
- lucia
- Original~GolGirl®
a me è capitato... mi sono fatta visitare ed il mio gine dice che dipende da una piaghetta che ho e che mi è rimasta da un parto mooooooooolto veloce
dovrò farla vaporizzare...
dovrò farla vaporizzare...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- dany76
- Original~GolGirl®
ma queste macchie sono anche accompagnate da piccoli dolori al basso ventre?

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche a me è capitato e spesso dopo che ho finito l'allattamento mi succedeva che continuavano fino al ciclo non vi dico che rottura ora invece pare che si stia regolarizzando anche se durante l'ovulazione succede sempre e certe volte belle abbondanti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Pupizza
- Basic~GolGirl®
mi è sempre capitato!
tieni calcolo che la persita di sangue equivale ad uno stick positivo...di lì a 24-36 ore scoppia l'ovetto
tieni calcolo che la persita di sangue equivale ad uno stick positivo...di lì a 24-36 ore scoppia l'ovetto

La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- dany76
- Original~GolGirl®
Se fosse veramente così risparmierei anche sugli stick!

- Pupizza
- Basic~GolGirl®
per me è sempre stato così almeno dany...
lo spotting è dovuto allo sballo di ormoni che precede l'ovulazione c'è un perchè scientifico non l'ho sparata a caso
...me l'ero stdiata bene quando ero alla riceca di pierpuzzolo 
lo spotting è dovuto allo sballo di ormoni che precede l'ovulazione c'è un perchè scientifico non l'ho sparata a caso

La Pupi, il suo piccolo Pietro
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
a e succede non tutti i mesi che a crampetti al basso ventre intornoall'11-12PM si associ muco gelatinoso striato di sangue (pochissimo, rosato).
Quando ne accennai anni fa alla mia gine per precauzione mi fece un'eco alle ovaie per essere sicura che non ci fossero cisti
Quando ne accennai anni fa alla mia gine per precauzione mi fece un'eco alle ovaie per essere sicura che non ci fossero cisti
Susy
-
- Active~GolGirl®
Io faccio parte della schiera e mi ricordo che le perdite di sangue avvengono per il calo degli estrogeni, quando subentra LH che innesca l'ovulazione; quindi in linea teorica le perditine dovrebbero anticipare l'ovulazione perchè non dovute dallo scoppio del follicolo bensì dall'endometrio. Speriamo passi Dreamy così ce lo spiega benePupizza ha scritto:per me è sempre stato così almeno dany...
lo spotting è dovuto allo sballo di ormoni che precede l'ovulazione c'è un perchè scientifico non l'ho sparata a caso...me l'ero stdiata bene quando ero alla riceca di pierpuzzolo

comunque da quando ho avuto il capoparto, 5 mesi fa', la situazione è tornata come prima della gravidanza e le perdite, meno abbondanti, durano anche 3/4 giorni per poi avere il classico spotting prima del ciclo

Quando rimasi incinta ho avuto lo spotting ovulatorio, come tutti gli altri mesi, solo che mi durò 1/2 giorni e fu molto lieve

- dany76
- Original~GolGirl®
io vi quoto alla grande ragazze
anche perchè mi sto talmente fissando sui segnali che mi manda il mio corpo che ogni mese ne trovo una nuova

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
non avresti potuto spiegarlo meglio piccolabanana80 ha scritto: Io faccio parte della schiera e mi ricordo che le perdite di sangue avvengono per il calo degli estrogeni, quando subentra LH che innesca l'ovulazione; quindi in linea teorica le perditine dovrebbero anticipare l'ovulazione perchè non dovute dallo scoppio del follicolo bensì dall'endometrio. Speriamo passi Dreamy così ce lo spiega bene![]()

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- New~GolGirl®
ho bisogno di un vostro parere..
ciao a tutte...sono iscritta da poco.ho scoperto questo forum tramite una ricerca su google...
ho bisogno della vostra opinione: ho avuto l'ultimo ciclo il 5 novembre...ho avuto forti dolori e macchie rosa il 19 (il giorno precedente perdite chiare, molto liquide). ancora oggi continuo a macchiare, ma da 2 gg sono scure...mi sapete dare una risp al riguardo? grazie a chi risponderà

ho bisogno della vostra opinione: ho avuto l'ultimo ciclo il 5 novembre...ho avuto forti dolori e macchie rosa il 19 (il giorno precedente perdite chiare, molto liquide). ancora oggi continuo a macchiare, ma da 2 gg sono scure...mi sapete dare una risp al riguardo? grazie a chi risponderà