

Messaggio da westy06 » 20 ott 2009, 12:22
Messaggio da Gabrina74 » 20 ott 2009, 12:29
Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 12:36
Messaggio da TSQCV » 22 ott 2009, 11:06
Messaggio da mynnie » 22 ott 2009, 11:29
dalla tua firma vedo che già hai un bimbo quindi potete procreare tranquillamente anche senza maca ....TSQCV ha scritto:Ciao, io ti posso dire che mio marito ha un testicolo solo funzionante e l'altro produce spermini con una motilità molto ridotta..le probabilità di procreare erano praticamente nulle.. Ho provato con la Maca per circa 2 o 3 mesi e ora sono incinta e felicissima!!
![]()
Non so se sia stata quella, ma indubbiamente ci è stata d'aiuto...![]()
ciao elena
Messaggio da TSQCV » 22 ott 2009, 12:39
Scusa ma se tu mi conoscessi non ti pronunceresti su cose che non conosci.mynnie ha scritto:dalla tua firma vedo che già hai un bimbo quindi potete procreare tranquillamente anche senza maca ....TSQCV ha scritto:Ciao, io ti posso dire che mio marito ha un testicolo solo funzionante e l'altro produce spermini con una motilità molto ridotta..le probabilità di procreare erano praticamente nulle.. Ho provato con la Maca per circa 2 o 3 mesi e ora sono incinta e felicissima!!
![]()
Non so se sia stata quella, ma indubbiamente ci è stata d'aiuto...![]()
ciao elena
Ripeto dal punto di vista scientifico non ho trovato studi seri in merito
Messaggio da mynnie » 22 ott 2009, 12:58
infatti non ti conosco e ho solo fatto delle deduzioni su ciò che ho letto, nulla di più. Non era mia intenzione offenderti (se anche tu mi conoscessi avresti capito perfettamente le mie intenzioni e non ci sarebbe stato equivoco alcuno...).TSQCV ha scritto: Scusa ma se tu mi conoscessi non ti pronunceresti su cose che non conosci.
non è in discussione la tua opinione (ci mancherebbe altro!) ma il fatto che non ci siano prove scientifiche della validità della maca in casi di problemi di infertilità.TSQCV ha scritto:Ho dato solo la mia opinione su cosa è successo a me, non è detto che sia stata la maca ma sicuramente ha aiutato.
Messaggio da TSQCV » 22 ott 2009, 13:08
Messaggio da mynnie » 22 ott 2009, 13:29
questa è una grandissima verità, mi piacerebbe che nessuno mai abbandonasse la speranzaTSQCV ha scritto: Cmq io ti posso solo dire di non perdere la speranza ..., perchè la speranza stessa aiuta
Messaggio da ci610 » 22 ott 2009, 17:58
hai un figlio di 3 anni avuto da una relazione precedente, quindi hai dovuto trovare il tempo per riprenderti dal parto, lasciare il tuo compagno, trovarne un altro, decidere di fare un figlio e cominciare a provarciTSQCV ha scritto:Si, ok però a me l'ha consigliata il nostro medico quindi non penso che si tratti di una cavolata..
Inoltre cercando su Internet trovai un articolo (scritto da un medico specializzato in tecniche della riproduzione) che affermava che la Maca, pianta conosciuta da centinaia d'anni per le sue proprietà "rinvigorenti" sugli apparati riproduttivi aveva un buon effetto. Però sinceramente non mi ricordo il nome di questo medico, provo a cercarlo..
Cmq io ti posso solo dire di non perdere la speranza (credimi, io l'avevo quasi persa perchè era una vita che si provava a concepire e niente... solo tanti test negativi..), perchè la speranza stessa aiuta
probabilmente molto più di mille medicine...
Ciao![]()
Messaggio da TSQCV » 23 ott 2009, 10:21
A parte che sono fatti miei e non di dominio pubblico... Cmq dato che ci tenete proprio tanto a saperlo sono rimasta incinta di una persona che non ha voluto il bimbo, quindi sono sempre stata sola. Ti basta o vuoi sapere i particolari???ci610 ha scritto:hai un figlio di 3 anni avuto da una relazione precedente, quindi hai dovuto trovare il tempo per riprenderti dal parto, lasciare il tuo compagno, trovarne un altro, decidere di fare un figlio e cominciare a provarciTSQCV ha scritto:Si, ok però a me l'ha consigliata il nostro medico quindi non penso che si tratti di una cavolata..
Inoltre cercando su Internet trovai un articolo (scritto da un medico specializzato in tecniche della riproduzione) che affermava che la Maca, pianta conosciuta da centinaia d'anni per le sue proprietà "rinvigorenti" sugli apparati riproduttivi aveva un buon effetto. Però sinceramente non mi ricordo il nome di questo medico, provo a cercarlo..
Cmq io ti posso solo dire di non perdere la speranza (credimi, io l'avevo quasi persa perchè era una vita che si provava a concepire e niente... solo tanti test negativi..), perchè la speranza stessa aiuta
probabilmente molto più di mille medicine...
Ciao![]()
quanto è una vita per te?
Messaggio da dreamyeyes » 23 ott 2009, 14:34
Messaggio da laura s » 23 ott 2009, 15:53
Messaggio da mynnie » 27 ott 2009, 11:00
Messaggio da karamel » 30 ott 2009, 12:13
Messaggio da DOMI78 » 6 nov 2009, 17:07