in quanto al cestino, rabbrividisco al pensiero!già ci pensa il bidoncino con i pannolini di Francesco a inquinare l'aria

Messaggio da framar » 19 mag 2008, 11:56
Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 13:17
patti80 ha scritto:anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema
Messaggio da ROBY75 » 20 mag 2008, 21:29
Messaggio da ROBY75 » 20 mag 2008, 21:34
Mò ho capito il "senso" di sto sondaggio....e questa mi faci610 ha scritto:io la conservo in appositi bustoni in plastica antiopuzza e poi li spedisco ad una mia amica sarda
certo mi costa un pò, ma lì fanno la differenziata anche per la carta igienica e, sinceramente, mi dispiace buttarla
Messaggio da margi » 21 mag 2008, 17:06
Io non ho capitoROBY75 ha scritto:Mò ho capito il "senso" di sto sondaggio....e questa mi faci610 ha scritto:io la conservo in appositi bustoni in plastica antiopuzza e poi li spedisco ad una mia amica sarda
certo mi costa un pò, ma lì fanno la differenziata anche per la carta igienica e, sinceramente, mi dispiace buttarla
ancora più schiattare dal ridere di prima!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sempre FANTASTICA! Il "senso" del sondaggio intendo! :ahah
Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 20:15
Messaggio da pato » 21 mag 2008, 21:15
anche io la butto nel wc anche a casa sua.. il problema è che il bidone è senza coperchiopatti80 ha scritto:anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema![]()
Messaggio da ely66 » 21 mag 2008, 21:54
Messaggio da arabel » 21 mag 2008, 21:55
Messaggio da XXX » 23 mag 2008, 10:41
concordo...nel loro caso non lo fanno x poca igiene ma xchè purtroppo hanno poca acqua ( e la devono depurare ) e le reti fognarie non sono il massimo quindi proprio x evitare danni del genere la buttano i piccoli cestini che poi svuotano rapidamente...non fanno niente di diverso che da noi quando sei in qualche locale e devi buttare ad esempio anche gli assorben....ambrasaf ha scritto:vi assicuro che a parte i villaggi Maya..in Messico l' acqua c'è...si è vero, la carta va nel cestino e a volte devi riempire il secchio e rovesciarlo nel wc perchè non c'è l' acqua corrente.
In thailandia...idem
Ma è per una buona causa, non hanno depuratori quindi la carta inquinerebbe
Messaggio da sun » 23 mag 2008, 10:45
Messaggio da lilst » 23 mag 2008, 11:17
Messaggio da patti80 » 23 mag 2008, 12:24
no no la mia almeno ha il cestino con il coperchio sennò non entrerei proprio in bagno.. non ti dico quando mia cognata ha ospiti quando se ne vanno i miei suoceri iniziano con le pare che hanno buttato la carta nel wc ed ora gliel'hanno intasato, cosa ovviamente mai successapato ha scritto:anche io la butto nel wc anche a casa sua.. il problema è che il bidone è senza coperchiopatti80 ha scritto:anche la mia fa uguale, ma io la butto nel wc anche in casa sua non oso aprire quel cestinopato ha scritto:Mia suocera è una bravissima persona, ma in fatto di pulizie lascia un pò, diciamo così, al caso.
succede allora che il bagno non lo pulisce poi tanto.. e la carta la butta nel bidone sotto al lavandino.. che ci mette qualche giorno a riempirsi.. e d'estate diventa anche un problema![]()
non l'avrei mai scoperto che la butta li se avesse avuto il coperchio
Messaggio da kik » 23 mag 2008, 15:57
:ahah :ahahROBY75 ha scritto:Io la tengo per farci decoupage...
i "motivi" sono sempre diversi...e pure il colore!
Messaggio da Paola67 » 24 mag 2008, 10:32
il decou cacage volevi direROBY75 ha scritto:Io la tengo per farci decoupage...
i "motivi" sono sempre diversi...e pure il colore!
:prrrr
Che roba!![]()
la butto nel WC ovviamente!
Messaggio da Sam72 » 24 mag 2008, 11:29
Messaggio da Dubbiosa » 24 mag 2008, 12:12
Messaggio da soleraggio80 » 29 mag 2008, 23:48
Haia!Io la butto nel wc.Però una curiosità,chi ha votato che la butta sotto il tappetino?ely66 ha scritto:ommmiodddiooo, pato che skifffff![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”