GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma quando se ne va il latte del tutto??
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ma quando se ne va il latte del tutto??
Non allatto più da quasi un mese e mezzo, inizialmente mi hanno detto di smettere che se ne sarebbe andato da solo. Poi mi hanno fatto prendere delle pastiglie (Non ricordo il nome ma erano 4 da prendere in 2 giorni) ma ancora adesso, dopo una decina di giorni, non se ne è andato del tutto!! Ufff, quanto manca?? Sono davvero stufa, vorrei tornare alla biancheria normale che usavo prima, i reggiseni da allattamento mi sono grandi, i vecchi piccoli 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Ma quando se ne va il latte del tutto??
un mese e mezzo è poco. Il latte si riassorbe nel giro di "qualche mese". Soprattutto se hai smesso di colpo e prima allattavi in esclusiva.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- punninni
- Expert~GolGirl®
Nooooooooooooooooo
Ishetta, grazie della risposta!! Anche se l'avrei voluta "Diversa"

- Jack
- Platinum~GolGirl®
io sono due mesi che ho smesso...ed il latte c'è ancora... 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
punninni, avrei smesso lo scorso agosto. tra poco sono 5 mesi, ma...
a dire il vero io ho indossato reggiseni normali anche durante l'allattamento!!
a dire il vero io ho indossato reggiseni normali anche durante l'allattamento!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- punninni
- Expert~GolGirl®
Reggiseni normali?? Un'utopia, escono da sopra, sotto, di lato... sono sempre in fuga. E che partivo da una quinta. Mi stavo chiedendo.... Sono rimasta incinta questo mese, le pilloline per far andare via il latte, mica saranno pericolose?? Mannaggia non mi ricordo il nome e ho buttato la scatolaaaa 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
con il primo non è mai andato via, nel senso che 6 mesi dopo è nata la sorella e ho riallattato
ora hce ho smesso da un mesetto c'è ma il seno nel mio caso è sgonfio...un po' di pazienza e spremiture manuali se senti tensione...
io mi godrei il mio bel senone ancora un pochino

io mi godrei il mio bel senone ancora un pochino

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- mariangelac
- Collaboratore
Io pur avendo allattato per pochi giorni quelle poche goccine che avevo..... mi son rimaste per ben.................. 2 anni, ora finalemnte se strizzo il capezzolo nn esce piu nulla 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Venere71
- Basic~GolGirl®
Io ho smesso di allattare piano piano, ma dopo pochissimi giorni è andato via del tutto...
Secondo me le spremiture andrebbero evitate, perché potrebbero stimolare la produzione di nuovo latte, mi sa che meno ti tocchi meglio è
Secondo me le spremiture andrebbero evitate, perché potrebbero stimolare la produzione di nuovo latte, mi sa che meno ti tocchi meglio è

Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
punninni ha scritto:Reggiseni normali?? Un'utopia, escono da sopra, sotto, di lato... sono sempre in fuga. E che partivo da una quinta. Mi stavo chiedendo.... Sono rimasta incinta questo mese, le pilloline per far andare via il latte, mica saranno pericolose?? Mannaggia non mi ricordo il nome e ho buttato la scatolaaaa
nn mettevo i precedenti, ma ne ho acquistati di nuovi e mi son trovata meglio.
sei già rimasta incinta? wow!!!!!!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, chissà quando se ne andrà via il mio.. il fatto è che, secondo me, le tette, vedendo diana, si stimolano!!!!!!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Si, hai visto che BDC!! Non ci speravo così prestoMakotina ha scritto:punninni ha scritto:Reggiseni normali?? Un'utopia, escono da sopra, sotto, di lato... sono sempre in fuga. E che partivo da una quinta. Mi stavo chiedendo.... Sono rimasta incinta questo mese, le pilloline per far andare via il latte, mica saranno pericolose?? Mannaggia non mi ricordo il nome e ho buttato la scatolaaaa
nn mettevo i precedenti, ma ne ho acquistati di nuovi e mi son trovata meglio.
sei già rimasta incinta? wow!!!!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
punninni parli del dostinex?
riportandoti da questo sito
http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... toTitolo_6" onclick="window.open(this.href);return false;
Basandoci sui dati sopra riportati, l'uso di Dostinex non sembra debba essere associato ad aumento del numero di aborti, di nascite premature, di gravidanze multiple o di anormalità congenite.
cmq è sempre meglio parlarne con il ginecologo.
riportandoti da questo sito
http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... toTitolo_6" onclick="window.open(this.href);return false;
Basandoci sui dati sopra riportati, l'uso di Dostinex non sembra debba essere associato ad aumento del numero di aborti, di nascite premature, di gravidanze multiple o di anormalità congenite.
cmq è sempre meglio parlarne con il ginecologo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ossignore
speriamo bene
Grazie Ish, gliene parlerò sicuramente!! 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Punnini, scusa, è OT, ma: QUANTI ANNI HAI??? Dalle foto sembri una ragazzina...punninni ha scritto:Non allatto più da quasi un mese e mezzo, inizialmente mi hanno detto di smettere che se ne sarebbe andato da solo. Poi mi hanno fatto prendere delle pastiglie (Non ricordo il nome ma erano 4 da prendere in 2 giorni) ma ancora adesso, dopo una decina di giorni, non se ne è andato del tutto!! Ufff, quanto manca?? Sono davvero stufa, vorrei tornare alla biancheria normale che usavo prima, i reggiseni da allattamento mi sono grandi, i vecchi piccoli
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ne faccio 23 tra 9 giorni 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Mi sono accorta da poco che escono goccioline anche a me, dopo ben 14 mesi dall'ultima poppatamariangelac ha scritto:Io pur avendo allattato per pochi giorni quelle poche goccine che avevo..... mi son rimaste per ben.................. 2 anni, ora finalemnte se strizzo il capezzolo nn esce piu nulla

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
punninni ha scritto:Ne faccio 23 tra 9 giorni

Proprio giovane.
Beata te.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- punninni
- Expert~GolGirl®
Pensa che quando avevo il pancione più persone hanno avuto la faccia tosta di chiedermi se ero maggiorenne 

- kla75
- New~GolGirl®
ciao punnini,sono nuova :kla75 all'appello
...ah sono una pluri mamma e come te ho cercato il mio primo figlio a 21 anni ed e' stato veramente bellissimo crescere insieme...ora ha 13 anni...pre adolescenza
comunque riguardo il latte mi ricordo che dopo un paio di mesi io non avevo piu' nulla....sara' che ogni donna e' fatta a modo suo.
comunque
per il nuovo inquilino!!

comunque

DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08