GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma perchè tocca i capelli per dormire??

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma perchè tocca i capelli per dormire??

Messaggio da simpa » 27 ago 2007, 21:08

ciao la mia bimba per addormentarsi mi tocca il collo
scava con il suo regal ditino sulla mia trachea
ormai ho tutta la pelle irritata e sensibile a volte faccio
fatica anche a deglutire ,notare che li' ho pure un neo che è il suo preferito
qualche giorno me lo togliera' :buuu
consoliamoci ad ognuno la sua tortura :ahaha
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

solaria74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solaria74 » 27 ago 2007, 22:58

Anche la mia cucciola per rilassarsi ed addormentarsi vuole solo i miei capelli...li ho tagliati, le ho proposto una bambolina con i peletti che le escono dal cappellino e le piace ma...niente da fare, mammina è mammina!
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO

sil78vi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sil78vi » 27 ago 2007, 23:23

anche il mio cucciolo di 11 mesi ha il vizio dei capelli non solo per dormire ma quando agguanta una chioma è il più felice del mondo. mia figlia di 9 anni ha i capelli lunghi e a volte si sdraia sul divano, ed ecco il piccolo Fracy parte gattonando spedito alla lunga chioma della povera dadona .....e quando l'agguanta mica la molla e lei poverina che strilla ..... poi quando piange per consolarlo mostragli una ciocca di capelli e subito smette di piangere abbozzando un mezzo sorriso.. che ci vuoi fare

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 28 ago 2007, 8:52

Simone adesso la sera quando siamo nel suo letto si diverte a toccarmi i capelli con i piedini... nasconde i piedini nei capelli e poi dice "dove andato piedino?"
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 ago 2007, 12:11

ile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cmq visto che sono sere e sere che fa lo strano e che in aggiunta ieri sera voleva assolutamente il papà altrimenti moriva (anche l'acqua... ogni 5 minuti....... che due bolle!) ho pensato che stasera potrebbe portarcelo lui a nanna. Per tre ragioni: prima così magari non dovento calva, 2 forse Max si addormenta davvero, 3 tanto il papà li perfde già i capelli! Diamo una mano alla natura! :ahaha
perfida!!!! :ahah :ahah :ahah
Niente il papà non ha accettato... si vede che ha paura! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 28 ago 2007, 16:03

anche la mia sarah quando sta nel lettone con me (che il papà lavora di notte) mi tocca le orecchie per dormire ma.......ha quasi 12 anni!!!!!! questi sono vizietti che non si toglieranno più però a me piaceperchè me la fa sentire più vicina anche quando stanca dell'orecchio ormai caldo vuole l'altro più fresco e io sto a pancia all'aria con il suo braccio che mi scavalca fino ad arrivare all'orecchio opposto :ahah :ahah :ahah
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 29 ago 2007, 10:11

Ciao, Fabio ha quasi 6 anni :stonk .... ed ha acora sto vizio... lui dice come quando era piccolo, "voglio farti cara" e mi liscia la frangia... due bals... come in sti giorni che ha avuto la febbre ed ha dormito in mezzo, ogni momento mi chiamava e con la sua manona bollente mi toccava la fronte, un nervoso.... e per di più ora, per puro spirito di emulazione ,sta incominciando con sto vizio anche Emanuele :rabbiosissimo
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 29 ago 2007, 10:19

Ma non vi lamenterete mica eh!!!!
Pensate che il mio la permanente me la fa alle titte da quando ho smesso di allattare...... :urka
io non ne posso più, ho le titte che mi fanno un male boia!!! urgono consigli!!! :hi hi hi hi
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2007, 10:22

Ma ci credete che Max sta passando dai miei capelli al libro???? :urka
Sono incredula pure io....

Dopo due giorni di scleri strani ho capito che per addormentarsi vuole 'leggere' come facciamo noi e poi si addormenta con la testa sul libro. Ieri sera ci siamo sdaiati sul suo letto, io leggevo il mio libro, lui il suo, mi sono distratta e dopo 50 pagine (leggo come un razzo) era stecchito!
Troppo bello!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 10:54

Ah! Nooo, passino i capelli, ma la permanente sulle tette non la sopporterei neanch'io! :ahah :ahah :ahah
Ma come siamo messe bene con sti bimbi eh??? Il mio aveva imparato nel frattempo ad accarezzarli, i capelli, ora è qualche giorno che me li ri-tira... AHIAAA! :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 31 ago 2007, 14:06

anche io faccio parte delle mamme che diventeranno pelate: per Giada il ciuccio significa capelli... e quindi, ciuccio in bocca e capelli di mamma in mano...

e se ha da fare, ciuccio in bocca e mano sulla sua testa (fortuna che ha sempre avuto i capelli lunghi anche lei, da quando è nata)....

nn so che dire, il mio letto e il suo son sempre pieni di capelli... passerà??? nn so...

poi lei si strappa anche i suoi, nel seggiolino della macchina ne rimangono sempre attaccati una montagna... tenterò la bambola... ma ho i miei dubbi...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 31 ago 2007, 22:54

alla mia bimba ho provato a comprare ogni sorta di bambola con capelli....ma non c'è niente che regga al confronto dei miei capelli o di quelli delle zie. il bello è che tocca i capelli anche se non deve dormire: le piace proprio! dice pure che fa gli anelli con i capelli: se li arrotola sul dito tirando ciocche su ciocche!...una tortura! :buuu
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 2 set 2007, 12:01

Ragazze siamo nella stessa barca! Anche Rebecca ha questa fissa di "accarezzarmi" (seeee) i capelli.
Quando ho deciso di non farla più addormentare in braccio ma nel suo lettino questo è stato il punto più difficile da affrontare. Come tutte voi le ho preso una bambola, con i capelli tipo barbie e ha funzionato per qualche sera. Dopodichè la bambola è diventata rasta (vi giuro ha i capelli tutti ammucchiati a ciocche, se ci provavo non ci riuscivo a farli così bene!) e non l'ha voluta più.
Siamo ad una media di una bamboletta ogni 2 settimane. Ed è pure difficile trovarle! Requisiti: capelli tipo barbie (non quelli di laniccia che non funzionano), non troppo grande, morbida e non pericolosa (perchè poi rimane nel lettino, non deve avere parti che si staccano che lei si potrebbe ingoiare), e da non trascurare poco costosa, altrimenti vado fallita!
Certo che quando ci sono io a portata di mano non c'è bambola che tenga...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 2 set 2007, 14:05

la mia invece mi stritola il braccio,e con il pollicino l'incavatura del gomito....oppure mi mette la mano in bocca..... :aargh ognuno la sua croce..... :ahaha
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jacky » 2 set 2007, 15:31

greta invece mi prede la mano e ci mette il suo piede... appena mi mette il piede in mano capisco che è ora della nanna!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 set 2007, 16:14

laura_77 ha scritto: Come tutte voi le ho preso una bambola, con i capelli tipo barbie e ha funzionato per qualche sera. Dopodichè la bambola è diventata rasta (vi giuro ha i capelli tutti ammucchiati a ciocche, se ci provavo non ci riuscivo a farli così bene!) e non l'ha voluta più.
Siamo ad una media di una bamboletta ogni 2 settimane.
Infatti io la nostra bambola la pettino ogni due o tre giorni :urka , se no anche mio figlio non la vuole più in versione rasta! :hi hi hi hi
La mia me l'ha comprata mia suocera, ora non ricordo il nome ma è della Corolle, bella, tutta morbida di tronco, ha solo le braccia e le gambe di plastica ma non durissima, occhi dipinti e capelli lunghi e pacioccabili! :ok La consiglio vivamente... anche se in questo perido Ale la lascia da parte e vuole mamma!
Printemps e i suoi Ciccetti

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”