GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma perchè il mio bucato puzza?????? uffffffffffff
-
- Active~GolGirl®
BUCATO CHE NON PROFUMA
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
Uso l'ammorbidente (li provo tutti, non ne ho uno in particolare) ma il mio bucato odora solo da bagnato, dopodichè, da asciutto, perde la sua profumazione.
Invece il bucato di tante persone che conosco odora sempre, anche da sporco... :-(
Perchè secondo voi?
Uso l'ammorbidente (li provo tutti, non ne ho uno in particolare) ma il mio bucato odora solo da bagnato, dopodichè, da asciutto, perde la sua profumazione.
Invece il bucato di tante persone che conosco odora sempre, anche da sporco... :-(
Perchè secondo voi?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: BUCATO CHE NON PROFUMA
Idem....ho pensato fosse un problema di detersivo, che forse ne mettevo troppo poco...l'ultimo ammorbidente che ho preso però sembra abbastanza efficace...è il Fabuloso alle rose...però a dirla tutta non è una profumazione che mi fa impazzire...sentiamo le maghe del bucato!! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
- Active~GolGirl®
Una mia amica a cui il bucato profuma tantissimissimo usa il Fabuloso blu, ma su di me non funziona...Cabi ha scritto:Idem....ho pensato fosse un problema di detersivo, che forse ne mettevo troppo poco...l'ultimo ammorbidente che ho preso però sembra abbastanza efficace...è il Fabuloso alle rose...però a dirla tutta non è una profumazione che mi fa impazzire...sentiamo le maghe del bucato!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Già provato Nemo.... 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Usate i cristalli di Vernel, il bucato profuma per giorni interi 

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
-
- Active~GolGirl®
NEMO io ormai li sto provando tutti: ieri ho preso FABULOSO BLU E GIALLO, FELCE AZZURRA, RIO BUN BUM AZZURRO E ROSA e CHANTE CLAIR AL MUSCHIO BIANCO.
Appena mi capita prendo SPUMA DI CHAMPAGNA e vediamo che succede.
Appena mi capita prendo SPUMA DI CHAMPAGNA e vediamo che succede.

- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
..soprattutto il blu (fresco incanto)
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- crapina
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, anche io ero afflitta da questo "problema" ma un bel giorno mia mamma entrando in casa mi ha detto "ma che buon profumo di bucato, che cos'é?" e io sono rimasta allibita perchè io più che odore di bagnato non sentivo....
L'ammorbidente che uso non è mai lo stesso diciamo che dove trovo l'offerta lo compero...ma mia mamma mi ha confermato che non lo sento perchè ormai sono abituata all'odore...come del resto lei a casa sua non lo sente...e invece vi garantisco ogni volta che stende i panni c'è un profumo buonissimo.
mi sono quindi convinta che spesso non sentiamo gli odori perchè ne siamo abituati e non perchè non ci siano...
L'ammorbidente che uso non è mai lo stesso diciamo che dove trovo l'offerta lo compero...ma mia mamma mi ha confermato che non lo sento perchè ormai sono abituata all'odore...come del resto lei a casa sua non lo sente...e invece vi garantisco ogni volta che stende i panni c'è un profumo buonissimo.
mi sono quindi convinta che spesso non sentiamo gli odori perchè ne siamo abituati e non perchè non ci siano...
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!
- pem
- Silver~GolGirl®
ma perchè dovrebbe profumare?
secondo me i detersivi migliori sono proprio quelli senza troppoi profumi, che comunque sono sostanze chimiche che poi vengono rilasciate sulla nostra pelle...e bene non fanno (sopratutto ai bimbi).
però se prorpio volete più profumo basta aggingere 1 goccia di olio essenziale.
ce ne sono tantissimi.

secondo me i detersivi migliori sono proprio quelli senza troppoi profumi, che comunque sono sostanze chimiche che poi vengono rilasciate sulla nostra pelle...e bene non fanno (sopratutto ai bimbi).
però se prorpio volete più profumo basta aggingere 1 goccia di olio essenziale.
ce ne sono tantissimi.
M06 E07 amori di mamma
-
- Original~GolGirl®
io uso Fabuloso Blu.......e non lo cambio per nessun ammorbidente al mondo, ma io non lo prendo per il profumo ma solo perché tanti capi sono morbidi....e non profumati......sto usando in alternativa (solo perché mamma si è sbagliata e me lo ha rifilato) l'ammorbidente Felce Azzurra......ma mai più e mai poi.......infatti lo sto usando per le cose dell'asilo, le tute, altre cosette stile strofinacci, cenci.....
Il Fabuloso è veramente OKEISSIMO!
Il Fabuloso è veramente OKEISSIMO!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
- Active~GolGirl®
Io uso un prodotto della nuncas non so se lo conoscete, costa im pò ma è profumosissimo, non è un ammorbidente è proprio un profumatore, se non ci sono altri metodi, io uso l'acqua di stiro della Bellora si mette dentro un nebulizzatore, si spruzza sulla biancheria prima di stirarla e profuma di pulito per una vita!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Per me i detersivi più profumosi di pulito in assoluto sono dash, dixan e deox. Io non uso ammorbidente, non mi piace, però ho un trucco: quando stiro uso una spruzzetta riempita con acqua e qualche cucchiaino di acqua di colonia alla lavanda (non troppa per evitare macchie di alcool). Sentiste che profumo, dura giorni 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Io preferisco usare poco ammorbidente , perchè è nocivo per la salute, e per l ambiente.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ma con quello ecologico dell' Esselunga rimane un profumino delicato.. e ne basta poco.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
anche io uso ammorbidente ecologico ( preso alla spina). Non profuma tantissimo...almeno a me sembra così, poi per esempio l'altro giorno mia zia aveva un mio capo in mano e ha detto che aveva un buon profumo...
magari è il nostro naso
magari è il nostro naso

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Active~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte!
Io adoro l'odore di Fabuloso Blu se solo attecchisse sulle mie cose...
buon bucato a tutte!
Io adoro l'odore di Fabuloso Blu se solo attecchisse sulle mie cose...

buon bucato a tutte!
-
- Active~GolGirl®
Vernel non l'ho mai provato, obbedisco!!!Biancaneve ha scritto:Usate i cristalli di Vernel, il bucato profuma per giorni interi
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Vado controcorrente, odio gli ammorbidenti che profumano troppo. Ne uso poco poco giusto perché poi mi aiuta nella fase di stiraggio, ma scelgo quelli che profumano meno di tutti!!! In genere mi trovo bene con quello a marchio Coop
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- klabomb
- Master~GolGirl®
IO uso ammorbidente stanhome e FUNZIONA ALLA GRANDE 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente