Ciao ragazze,
il mio piccolo Leo, quasi 3 anni di ometto, è alla quinta faringite della stagione..Ieri con 39 di febbre l'ho portatto dalla pediatra, che mi dice che ha le placche in gola, ma siccome ha già fatto 4 cicli di antibiotico vuole aspettare a vedere se passa da solo.. Morale gli sto dando lo spray alla propoli e la tachipirina, ma dopo qualche ora di nuovo febbre alta- Qualcuna di voi ha mai sentito che le placche passano da sole? io mai, ma non sono un medico...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma le placche passano da sole?
-
- New~GolGirl®
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Ma le placche passano da sole?
Beh si possono passare da sole ... a me se mi vengono mi passano da sole perché non prendo mai antibiotici ... però un bimbo di meno di 3 anni
Non so ... i miei con le placche hanno bisogno dell'antibiotico.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- marielena
- Basic~GolGirl®
Ciao Arianna, le placche sono fastidiossime in noi grandi figurati nei piccoli poverini. Io quando le ho per trovare sollievo prendo sempre uno o due cucchiaini di miele durante la giornata. Puoi provare così anche con il piccolo 

Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- dany75
- Master~GolGirl®
Sinceramente le placche in gola a me da piccola passavano solo con l'antibiotico......e' pero' anche vero che dopo innumerevoli cicli di antibiotico le difese immunitarie sono sicuramente piu' basse e si innesca un circolo vizioso per cui non ha tempo a guarire del tutto.........
prova con quello che ti ha dato la pediatra.........la febbre aiuta a combattere l'infezione.........
ovvio che povero cucciolino
prova con quello che ti ha dato la pediatra.........la febbre aiuta a combattere l'infezione.........
ovvio che povero cucciolino