GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la gente si Lava?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma la gente si Lava?

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2008, 14:55

ragazze non prendetela come offesa personale, le disfunzioni ormonali non sono messe in discussione... ci mancerebbe!!!! Ognuno ha la sua vero, io per prima.... (a me puzzano i piedi :fischia ).
La mia risposta era rivolta solo a quelli che proprio non si lavano!!! Nel mio caso mi imbatto in dipendenti che vengono a lavorare che sanno di sudore e ancora hanno il collo sporco dal giorno prima (la mia è una ditta metalmeccanica, ci si sporca parecchio) :hi hi hi hi .
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:06

ROBY75 ha scritto:Pollon.....se vengo a milano d'estate non verrò mai nel tuo negozio!
E io che volevo venire a vedere tutte le cosine di Hello Kitty :buuu
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, secondo me è ben differente che alle 9 mi netra in negozio e gia' puzza....
cioe'
o hai riciclato la maglia del giorno prima o non vai d'accordo col bagno..
oppure.. e questa è la categoria che solitamente asfissia il mio negozio, sei un adolescnete in piena crisi ormonale... solitamente maschio :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 15:08

newmamy ha scritto: un'altra cosa che detesto sono gli abiti delle persone impregnati di odori di cibi (fritti) :x:
su quello non posso far molto di finaco a me c'è una pizzeria gestita da egiziani che fanno anche il kebab, subito dopo una rosticceria e la torrefazione del caffe' :x: :x: :x:

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 mag 2008, 15:12

nel mio studio ho le prese profumate :che_dici

ci sono a volte tutti i tipi di odori e di umori :x:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2008, 15:43

Pollon_z ha scritto:
io grazie al cielo non sono a milano, qui c'è sempre un po' di freschetto... quindi vedrai che al massimo suderai quando ti diro' i prezzi delle cose di kitty :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, secondo me è ben differente che alle 9 mi netra in negozio e gia' puzza....
cioe'
o hai riciclato la maglia del giorno prima o non vai d'accordo col bagno..
oppure.. e questa è la categoria che solitamente asfissia il mio negozio, sei un adolescnete in piena crisi ormonale... solitamente maschio :che_dici

da quando ho scoperto la pietra d'allume (Sante babbione, sante subito! :ahah ) mi permetto di riciclare il maglione del giorno prima. cioè.. lo indosso 4 ore e a volte il giorno dopo lo rinfilo. anche perchè fin'ora non è che si morisse dal caldo qui, tant'è che parlo di maglioni non magliette, quelle le cambio anche due volte al giorno.
il problema ascella pezzata è un dramma per me. cioè lo era. lavaggi continui, aumento del buco nell'ozono causa utilizzo di deodoranti di ogni tipo, stick compresi. niente. da quando uso la pietra, magiaaaa.. perlomeno 10 ore sono a postissimo, pure in "quei giorni"!
a volte però certi zozzoni si sentono anche prima che entrino in ufficio :che_dici :buuu ma lì non c'entrano deodoranti o diserbanti. servirebbe proprio l'acido muriatico. :grrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2008, 15:47

Posso capire che ci sia gente che ha effettivamente abbia il problema di troppa sudorazione........ma non riesco a capire le persone che puzzano alle 8 di mattina! :x:
Questa categoria di "puzzoni", svogliati ,che non si lavano e che magari ti siedono nella scrivania accanto, per me, sono dei maleducati ....perche' sono liberi di puzzare, ma non hanno il diritto di far sentire la loro puzza agli altri! :bomba

Scusate, ma avevo una collega che alle 8 puzzava come se fosse stata in stalla....poi, d'un tratto e' cambiata, si vede che qualcuno dell'ufficio glielo ha fatto notare....e ora ancora alle 16 del pomeriggio profuma di pulito come se si fosse appena docciata! :sorrisoo
Ma ci vuole così tanto a portar rispetto? oltre che alla gente che ti sta' attorno, anche per se stessi!
E' amor proprio!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 10 mag 2008, 16:00

lascia stare. è un incubo. sono d'accordo con Aletta... se alle 7 del mattino già stai messo male... significa che no ti sei lavato.... po è ovvio che può capitare di stare in giro tutto il giorno e di avere un odore poco gradevole ma basterebbe avere un deodorante sempre in borsetta. almeno limita i danni... :sorrisoo
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 10 mag 2008, 16:04

ho messo un post uguale uguale tempo fa :hi hi hi hi
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 10 mag 2008, 16:06

lady.. anche noi abbiamo avuto una collega così... ma come si fa a farglielo notare???? metteva per 4 gg di fila la stessa camicia :x: :x: poi era anche una brava ragazza... ma davvero quando la gente entrava in ufficio era uno scambio di sguardi allucinati.... ed una corsa ad aprire le finestre anche d'inverno
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 10 mag 2008, 16:20

Al di là di chi ha problemi ormonali, però, c'è tanta gente che non si lava proprio!
Io faccio la maestra e in questi anni ho incontrato alcuni genitori che non hanno insegnato ai propri figli l'uso dell'acqua e del sapone!
Un mio alunno si lavava solo il mercoledì sera! :urka
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 mag 2008, 16:48

ely66 ha scritto: da quando ho scoperto la pietra d'allume (Sante babbione, sante subito! :ahah ) mi permetto di riciclare il maglione del giorno prima. il problema ascella pezzata è un dramma per me. cioè lo era. lavaggi continui, aumento del buco nell'ozono causa utilizzo di deodoranti di ogni tipo, stick compresi. niente. da quando uso la pietra, magiaaaa.. perlomeno 10 ore sono a postissimo, pure in "quei giorni"!
faccio subito una ricerca...chissà che non risolva anch'io :fischia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 10 mag 2008, 17:16

Io la doccia la faccio a giorni alterni (tranne d'estate che tra una cosa e l'altra si fa anche tutti i gg), e quando non la faccio, ascelle e bidet.
MA IL MAGLIONE LO METTO ANCHE 3 VOLTE SENZA LAVARLO :urka .
Ovviamente non ho problemi particolari, ma voi state a lavare gli abiti tutti i giorni??????? (non intendo l'intimo eh?)
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 10 mag 2008, 17:27

Aurora ha scritto:Io la doccia la faccio a giorni alterni (tranne d'estate che tra una cosa e l'altra si fa anche tutti i gg), e quando non la faccio, ascelle e bidet.
MA IL MAGLIONE LO METTO ANCHE 3 VOLTE SENZA LAVARLO :urka .
Ovviamente non ho problemi particolari, ma voi state a lavare gli abiti tutti i giorni??????? (non intendo l'intimo eh?)
ehm... :che_dici io si... faccio lavatrici praticamente tutti i giorni e ho pile di roba da stirare da paura.
ma mi cambio tutti i giorni, spesso 2 volte... per non parlare d'estate. ma sono un caso limite... :fischia
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mag 2008, 17:29

asia75 ha scritto:Al di là di chi ha problemi ormonali, però, c'è tanta gente che non si lava proprio!
Io faccio la maestra e in questi anni ho incontrato alcuni genitori che non hanno insegnato ai propri figli l'uso dell'acqua e del sapone!
Un mio alunno si lavava solo il mercoledì sera! :urka
FANTASTICO!!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 18:10

gli abiti magari no.... ma io si :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 mag 2008, 18:10

chiccagenova ha scritto: ehm... :che_dici io si... faccio lavatrici praticamente tutti i giorni e ho pile di roba da stirare da paura.
ma mi cambio tutti i giorni, spesso 2 volte... per non parlare d'estate. ma sono un caso limite... :fischia
ma lo sanno tutti che ti fai una nuotata vestita nel porto di genova e finito li' :ahah :ahah :ahah :prrrr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 mag 2008, 21:20

ely66 ha scritto:
da quando ho scoperto la pietra d'allume
è la seconda volta che ti sento parlare di questa pietra miracolosa.
oltre ad essere consigliata per brufoli, punti neri e odori sgradevoli, ha altre proprietà ???? :domanda
mi sta venendo una forte curiosità :fischia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2008, 22:28

newmamy ha scritto:
ely66 ha scritto:
da quando ho scoperto la pietra d'allume
è la seconda volta che ti sento parlare di questa pietra miracolosa.
oltre ad essere consigliata per brufoli, punti neri e odori sgradevoli, ha altre proprietà ???? :domanda
mi sta venendo una forte curiosità :fischia
hai presente le matite che usavano i papà anni fa quando si tagliavano nel farsi la barba? ecco. la pietra d'allume tende a fermare il sangue da piccole ferite. brucia un po', ma disinfetta e blocca.
e se usata nel modo appropriato fissa i colori sulla tela :-D
serve altro? :hi hi hi hi :ahah
ah per i punti neri è perchè sgrassa parecchio!

no dai, prova con http://it.wikipedia.org/wiki/Allume
e pensa che è tutta italiana! :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

roby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby » 11 mag 2008, 8:08

io lavoro in una libreria in centro....il mio capo ha l'alitata da topo morto...recentemente abbiamo preso in prova una ragazza....hemmm....ragazze, lei sa di sugo!!!! :x: :x:
non l'ho mai vista vestita con abiti differenti, lei si è accorta che qualcuna di noi la guarda insistentemente,s'è offesa e ha preteso di parlare con il capo.....si sono chiusi in ufficio...beh, è già da una settimana che nessuno di noi riesce più ad entrarci in quell'ufficio :che_dici
...che dire??? :ahaha

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 mag 2008, 8:23

roby ha scritto:è già da una settimana che nessuno di noi riesce più ad entrarci in quell'ufficio :che_dici
...che dire??? :ahaha
:urka :urka :urka :urka :urka :urka

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”