GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA L'OVULAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO KE FINE FA?
- lumachina
- Basic~GolGirl®
Re: MA L'OVULAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO KE FINE FA?
Mamyanna... ti copio quello che avevo scritto sull'altro post per il risultato del mio esame istologico:
Il punto è che oggi ho ritirato l'esame istologico e se non insisto per una parola in più quasi mi liquidano con un "ecco può andare..." ma che??? gli ho detto... non mi dice nient'altro? cosa significa? c'era un gine non troppo simpatico, mi ha detto "cara, puoi andare, non ci sono problemi, puoi riprovare da subito, è stato per cause naturali, non ci sono patologie, problemi cromosomici, virus o proteine che non vanno... vai cara, vai..." CARA????????????
MA CARA LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ca be', non ci sono problemi... sono sana... posso riprovare! l'importante è questo.
Come tante di noi, volevo sapere qualcosa di più... avrei voluto una ragione su cui concentrare il mio dolore... ma la ragione non c'è... allora anche il dolore non c'è???? no, purtroppo quello rimane...
grazie a voi si allevia però, grazie a mio marito ci riproveremo e grazie a mio figlio ho voglia ancora di sorridere...
Le tue perdite sono normali. Io ho avuto abbondanti perdite nei primi 3 giorni, poi dolori alla pancia tipo contrazioni e dopo una settimana dal raschiamento non avevo più nulla. Domani saranno passate 3 settimane e penso di essere in piena ovulazione perchè ho un mal di pancia tremendo. Io ho sempre sentito il periodo dell'ovulazione, ma oggi è molto più forte, non sono i soliti stiracchiamenti... spero che sia l'ovulazione... altrimenti mi devo preoccupare???
Il dottore mi ha detto di provare da subito, ma d'accordo con mio marito aspettiamo il ciclo e poi ci ributtiamo, ho bisogno di tornare a sperare in qualcosa, ma ho anche tanta paura!
Oggi era un po' giù e lo sono stata anche ieri... sarà colpa del tempo, continua a piovere... mi sento così vuota... ho detto ad Alessia26 che la invidio perchè ha già una creatura nella pancia, ma forse ha ragione Fra: è solo il desiderio che la cicogna passi di nuovo da qui...
Mamyanna, anche il mio piccolo monello è nato nel 2005 e ... il tuo è nato il giorno del mio compleanno... abbiamo anche questo in comune!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Il punto è che oggi ho ritirato l'esame istologico e se non insisto per una parola in più quasi mi liquidano con un "ecco può andare..." ma che??? gli ho detto... non mi dice nient'altro? cosa significa? c'era un gine non troppo simpatico, mi ha detto "cara, puoi andare, non ci sono problemi, puoi riprovare da subito, è stato per cause naturali, non ci sono patologie, problemi cromosomici, virus o proteine che non vanno... vai cara, vai..." CARA????????????
MA CARA LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ca be', non ci sono problemi... sono sana... posso riprovare! l'importante è questo.
Come tante di noi, volevo sapere qualcosa di più... avrei voluto una ragione su cui concentrare il mio dolore... ma la ragione non c'è... allora anche il dolore non c'è???? no, purtroppo quello rimane...
grazie a voi si allevia però, grazie a mio marito ci riproveremo e grazie a mio figlio ho voglia ancora di sorridere...
Le tue perdite sono normali. Io ho avuto abbondanti perdite nei primi 3 giorni, poi dolori alla pancia tipo contrazioni e dopo una settimana dal raschiamento non avevo più nulla. Domani saranno passate 3 settimane e penso di essere in piena ovulazione perchè ho un mal di pancia tremendo. Io ho sempre sentito il periodo dell'ovulazione, ma oggi è molto più forte, non sono i soliti stiracchiamenti... spero che sia l'ovulazione... altrimenti mi devo preoccupare???
Il dottore mi ha detto di provare da subito, ma d'accordo con mio marito aspettiamo il ciclo e poi ci ributtiamo, ho bisogno di tornare a sperare in qualcosa, ma ho anche tanta paura!
Oggi era un po' giù e lo sono stata anche ieri... sarà colpa del tempo, continua a piovere... mi sento così vuota... ho detto ad Alessia26 che la invidio perchè ha già una creatura nella pancia, ma forse ha ragione Fra: è solo il desiderio che la cicogna passi di nuovo da qui...
Mamyanna, anche il mio piccolo monello è nato nel 2005 e ... il tuo è nato il giorno del mio compleanno... abbiamo anche questo in comune!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte, volevo chiedere una cosa
io ho subito un raschiamento x aborto interno alla 5 settimana il 22 ottobre. dal 27 fino a ieri ho avuto perdite di sangue, ma da un paio di giorni, man man che le perdite diminuivano ho notato del muco...potrebbe essere già la nuova ovulazione???? (io ho sempre avuto il ciclo lungo di circa 40gg e a volte anche di +) io vorrei tentare subito di akkiappare la cika!!!!!!
. anticipatamente un grazie a tutte quelle ke mi risponderanno
io ho subito un raschiamento x aborto interno alla 5 settimana il 22 ottobre. dal 27 fino a ieri ho avuto perdite di sangue, ma da un paio di giorni, man man che le perdite diminuivano ho notato del muco...potrebbe essere già la nuova ovulazione???? (io ho sempre avuto il ciclo lungo di circa 40gg e a volte anche di +) io vorrei tentare subito di akkiappare la cika!!!!!!

giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Dreamergirl, provar non nuoce!
magari ti si stanno sistemando dopo l'aborto...
un aborto alla 5 settimana non sconvolge troppo il fisico e si ripulisce in fretta. un forte abbraccio.
magari ti si stanno sistemando dopo l'aborto...
un aborto alla 5 settimana non sconvolge troppo il fisico e si ripulisce in fretta. un forte abbraccio.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie phoebe sei sempre molto carina con tutte noi..... secondo te è possibile che sia rimasta subito incinta??? il ciclo post raschiamento dopo quanto dovrebbe arrivare?
e le beta quando si dovrebbero azzerare? (ho fatto eco di controllo e mi hanno detto che l'utero era pulito e di residui nn ce ne sono) il 21 ho fatto un test, venuto positivo... potrebbe essere un falso? AIUTO!!!!!!!!!!!! nn ci capisco niente
e le beta quando si dovrebbero azzerare? (ho fatto eco di controllo e mi hanno detto che l'utero era pulito e di residui nn ce ne sono) il 21 ho fatto un test, venuto positivo... potrebbe essere un falso? AIUTO!!!!!!!!!!!! nn ci capisco niente
- Peperita
- Master~GolGirl®
mah, dopo un mese beta maggiori si 20 ...
diciamo che a 6 settimane eri attorno alle 10000 di beta, dimezzano ogni 2-3 gg.
Quindi bisogna dividere per 2 15 volte.
....
facendomi questi calcoli (per carità un pò del piffero perchè non sappia o davvero quali erano le tue beta) secondo me dovrebbero essersi azzerate-
diciamo che a 6 settimane eri attorno alle 10000 di beta, dimezzano ogni 2-3 gg.
Quindi bisogna dividere per 2 15 volte.
....
facendomi questi calcoli (per carità un pò del piffero perchè non sappia o davvero quali erano le tue beta) secondo me dovrebbero essersi azzerate-
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie....peperita io ero di circa 5 settimane ( nn si sapeva di preciso x via del mio ciclo sballato, cmq c'era embrione con battito) e le mie ultime beta del 13 ottobre erano di 3900... quindi secondo te si sn azzerate? posso aver speranza che quel test positivo si un vero positovo o devo credere che sia un falso???
- Peperita
- Master~GolGirl®
13 ottobre 3900
ipotesi sfigata, dimezzano ogni 4 gg
sono passati circa 40 gg
va quindi fatto : 2 x 10 volte
Anche nell'ippesi di decrescita lentissima secondo me si dovrebbero essere negativizate
ipotesi sfigata, dimezzano ogni 4 gg
sono passati circa 40 gg
va quindi fatto : 2 x 10 volte
Anche nell'ippesi di decrescita lentissima secondo me si dovrebbero essere negativizate

- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie...speriamo bene
sarebbe il colmo, visto ke la prima volta ci abbiamo messo 6 anni x averlo, essere rimasta al primo colpo subito dopo un aborto
ma nn vorrei illudermi più di tanto, anche se le ultime visite al wc da oggi pomeriggio (pipì almeno 1 volta all'ora) mi fanno ben sperare.... vi terrò informate. cmq domani mattina rifarò il test poi vediamo sul da farsi

- Dreamergirl
- New~GolGirl®
buon giorno a tutte...aggiornamento:
stamattina ho rifatto il test di verifica......le mie beta credo che si siano azzerate, o quasi. il test è venuto negativo
io ci speravo tanto...
buona giornata e in becco alla cika a tutte!!!!
stamattina ho rifatto il test di verifica......le mie beta credo che si siano azzerate, o quasi. il test è venuto negativo

- Dreamergirl
- New~GolGirl®
Dreamergirl ha scritto:buon giorno a tutte...aggiornamento:
stamattina ho rifatto il test di verifica......le mie beta credo che si siano azzerate, o quasi. il test è venuto negativo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci speravo tanto...
il test non era negativo, avevo visto male, è venuto positivo, molto debole, ma positivo.... in questi giorni sto da cani, nausea, mal di stomaco, sensazione di mancamento....tutti i sintomi che avevo nella 1° gravidanza...il che mi fanno ben sperare....lunedì andrò a fare le beta x vedere realmente come stanno le cose...speriamo che questa volta la cika mi abbia impiumata x bene!!!!!!!

- carme70
- Expert~GolGirl®

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie carme70!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Dreamergirl
- New~GolGirl®

- carme70
- Expert~GolGirl®
mi dispiace tanto
dai, non lasciarti andare... aspetta che finiscano e poi riparti piu' agguerrita che mai... ce la farai

dai, non lasciarti andare... aspetta che finiscano e poi riparti piu' agguerrita che mai... ce la farai

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie carme