GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA I VOSTRI MARITI A LETTO.......????????
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: MA I VOSTRI MARITI A LETTO.......????????
lemmina, :ahah TROPPO BELLA
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- kaos79
- Expert~GolGirl®
ma scusa cosa volevi ottenere con questo post????mamma74 ha scritto:INFATTI IEMMINA......PROPRIO COSI'.
IO HO SCRITTO UN POST PER CHIACCHIERARE TRA AMICHE E TUTTE ALL'ATTACCO: CHI VUOLE INCELLOPHENARE, CHI MI DA' DELL'UOMO, MA CALMATEVI.........PER ESSERE DELICATA.......

divertirti di cosa???
ti diverte parlare del "coso" di tuo marito??????????

Ma parlaci con lui scusa!!!!!!!!!! :ahah
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
- New~GolGirl®
PARLARE CON LUI DI COSA?????'
EHI CARA, VOLEVO SAPERE I VOSTRI MARITI A LETTO SONO FOCOSI COME IL MIO????? VOI SIETE FOCOSE???
SEMPLICE CURIOSITA' NON RICHIESTA DI AIUTO!
CON MIO MARITO PARLO DI TUTTO, CARA!
EHI CARA, VOLEVO SAPERE I VOSTRI MARITI A LETTO SONO FOCOSI COME IL MIO????? VOI SIETE FOCOSE???
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- kaos79
- Expert~GolGirl®
mamma74 ha scritto:PARLARE CON LUI DI COSA?????'
Allora ora vai a letto a parlare con tuo marito no??
Ti sta aspettando

-
- New~GolGirl®
già fatto, rifatto, strafatto.....solo oggi 3 volte......
soddisfatta????????
soddisfatta????????

- kaos79
- Expert~GolGirl®

- kaos79
- Expert~GolGirl®
Ma non ti lamentavi che ERI sempre stanca e tuo marito un gorilla nel letto?? 

-
- New~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ho una proposta da farti.... seria.....mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
visto che sei lombarda e io di mantova... visto che il mio di marito non è così focoso e visto che tu sei spesso stanca.... me lo mandi???

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- mangrovia
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:ho una proposta da farti.... seria.....mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
visto che sei lombarda e io di mantova... visto che il mio di marito non è così focoso e visto che tu sei spesso stanca.... me lo mandi???
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- giulli72
- Master~GolGirl®
mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma.....

no perchè se sei del 74 tu hai 33 anni....

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Paola67
- Master~GolGirl®
mamma74 ha scritto:già fatto, rifatto, strafatto.....solo oggi 3 volte......
soddisfatta????????

tu impacchetti tutto e sei super ordinata oltre che laureata ed intelligente...fallo anche con il legume
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhmmm...mamma74 ha scritto:Scusa Elfa, non ti sembra di essere stata un pò maleducata nella tua affermazione?
Era un post scritto come scherzo, tanto per chiacchierare, non perchè ho tempo da perdere o mio marito è complessato.
modestina è il tuo secondo nome??mamma74 ha scritto:Ancora più offensiva!!!!!!!!!!!!! Sono una donna, mamma, maestra, molto intelligente, laureata, che vuoel divertirsi......tutto qua......è lecito parlare di misure super extra per scherzare?????
è lecito parlarne. eccome. con una che ha 30 messaggi e spara un topic simile, anche in futuro, quando avrà 1000 mex non parlo neanche di che colore ho le pareti di casa.
eccola! la parolina magggggica!!! ma calmati tu! fatti un bagno nella camomilla, magari distendi i nervi e la sera ti passa il mal di testa, orsù figliola calmati!mamma74 ha scritto:INFATTI IEMMINA......PROPRIO COSI'.
IO HO SCRITTO UN POST PER CHIACCHIERARE TRA AMICHE E TUTTE ALL'ATTACCO: CHI VUOLE INCELLOPHENARE, CHI MI DA' DELL'UOMO, MA CALMATEVI.........PER ESSERE DELICATA.......
ecche@@ con sto calmati. tutti fatti con lo stampino eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- grafab2001
- Original~GolGirl®
sei sicura che il tuo nick sia mamma74? Io proporrei mamma94 ('sti discorsi sulle misure, sulla durata e sulla "focosità" sono + appropriati x una quattordicenne....e dai!!!!
)

-
- New~GolGirl®
Grafab2001, durata, focosità e dimensioni sono stati argomenti trattati goliardicamente, non è questione di età, tesoro mio.
Ho però un'idea : non parliamone più.......ho provato a lanciare un post, ELY 66, è vietato quando una ha pochi messaggi????'
DEVO CHIEDERE AUTORIZZAZIONI????? PERMESSI??? O SIAMO ITALIANE, CITTADINE LIBERE IN UN PAESE DEMOCRATICO??????
Da quanti annni sono sposata GIULY 72? Prossimamante ti faccio vedere il certificato di matrimonio.
PAOLA 68, il legume non lo impacchetto perchè mi serve spesso e poi.....i legumi non vanno impacchettati, dovresti saperlo......o sei scarsina in fatto di ordine?????!! :prrrr
CMQ RAGAZZE, mi sa che prima o poi non scrivo più in questo forum.......lo faccio con uno spirito goliardico, per fare due chiacchiere tra amiche.......vieni però tartassata ed è ovvio che poi venga percepito il mio nervosismo!!!! SOno stata fraintesa.
SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
Ho però un'idea : non parliamone più.......ho provato a lanciare un post, ELY 66, è vietato quando una ha pochi messaggi????'
DEVO CHIEDERE AUTORIZZAZIONI????? PERMESSI??? O SIAMO ITALIANE, CITTADINE LIBERE IN UN PAESE DEMOCRATICO??????
Da quanti annni sono sposata GIULY 72? Prossimamante ti faccio vedere il certificato di matrimonio.
PAOLA 68, il legume non lo impacchetto perchè mi serve spesso e poi.....i legumi non vanno impacchettati, dovresti saperlo......o sei scarsina in fatto di ordine?????!! :prrrr
CMQ RAGAZZE, mi sa che prima o poi non scrivo più in questo forum.......lo faccio con uno spirito goliardico, per fare due chiacchiere tra amiche.......vieni però tartassata ed è ovvio che poi venga percepito il mio nervosismo!!!! SOno stata fraintesa.
SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
- giulli72
- Master~GolGirl®
mamma74, non voglio vedere il certificato... è che tu hai scritto
era una semplice domanda... ma noto che hai anche la coda di paglia
forse è mica vero che te la chiede sempre... o saresti + rilassata
e visto che ti sei firmata come mamma74 presumo tu abbia 33 anni...mamma74 ha scritto:....che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
era una semplice domanda... ma noto che hai anche la coda di paglia

- giulli72
- Master~GolGirl®
io però vorrei rimanesse... almeno ci facciamo 2 risate.. servono in sto mondo di pazzi!mamma74 ha scritto: SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori

- diavoletta
- Master~GolGirl®
troppo facile..farlo chiudere adesso
.parlo per me..
ma sembra troppo strana una con pochi messaggi...che parla di queste cose..a mio avviso cose personali.
qui siamo intante..chi con 20.000 messaggi...chi 5.000 ecc ..ma non mi sembra che queste mamma..abbiano mai aperto un post del genere..
magari lo avrà fatto qualcuna,ma di certo non aveva 30 messaggi
.cerca di capire noi..he eh eh potresti essere pure il lupo nero..
magari sei una persona seria...non lo metto in dubbio..
pero' ripeto..hai pochi messaggi...e parti subito in quarta con post del genere

ma sembra troppo strana una con pochi messaggi...che parla di queste cose..a mio avviso cose personali.
qui siamo intante..chi con 20.000 messaggi...chi 5.000 ecc ..ma non mi sembra che queste mamma..abbiano mai aperto un post del genere..

magari sei una persona seria...non lo metto in dubbio..
pero' ripeto..hai pochi messaggi...e parti subito in quarta con post del genere

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
- New~GolGirl®
Prima di aprire un post del genere, ho visto gli altri post e non mi è sembrato così sconcertante, nè credevo ci fosse un "post tipo " strettamente legato al numero dei messaggi!!!!!!!!