E' INGUARDABILE, POSSIBILE CHE NESSUNO GLIELO DICA????

Messaggio da stellina.79 » 6 nov 2008, 17:04
Messaggio da cristina1967 » 6 nov 2008, 17:05
Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2008, 18:52
Messaggio da principessadiana » 6 nov 2008, 19:37
Messaggio da ishetta » 6 nov 2008, 19:37
ma allora non sono l'unica che lo pensaBoomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah
lo penso anche io ogni volta che la vedo, è inguardabile!!![]()
Oltretutto come cappero fa ad aver avuto fior fior di omini? secondo me non è per nulla affascinante
Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 23:42
:ahah :ahah Lo penso anche io ogni volta che la vedo.chiarozzi ha scritto:è vero sono inguardabili, ame sanno anche di sporco
Messaggio da cristina1967 » 7 nov 2008, 6:51
Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 9:02
se non ricordo male ha detto che non si lava nemmeno la faccia la mattinaema1 ha scritto::ahah :ahah Lo penso anche io ogni volta che la vedo.chiarozzi ha scritto:è vero sono inguardabili, ame sanno anche di sporco
Ed e sporca! In una intervista ho sentito con le mie orecchie lei a dire che non si lava mai, ne il corpo ne' i capelli, si lava solo quando e strettamente neccessario , ma davvero molto raramente perche i prodotti come shampoo, e saponi vari non fanno per niente bene alla pelle, e ai capelli.
Magari se si lavasse ogni tanto..... forse avrebbe dei capelli piu decenti. :ahah
Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 9:10
Messaggio da sofia78 » 7 nov 2008, 9:34
Boomie75 ha scritto:Se non sbaglio è la Brigliadori.![]()
Ho letto diversi libri sull'urinoterapia e sembra che abbia poteri favolosi, andava molto di moda una decina di anni fa, ora se ne sente parlare meno.
Se ne mette un po' (al massimo un dito) in un bicchiere di succo di frutta o in un'altra bibita fredda e si beve così.
Messaggio da clizia » 7 nov 2008, 9:37
Messaggio da ema1 » 7 nov 2008, 9:41
Me lo sono chiesta anche io!clizia ha scritto:a proposito di capelli. qualcuno mi spiega come fanno i ragazzi coi capelli lunghi a treccione a farseli imbalsamare così? avete presente gli adolescenti maschi con le trecce stile rasta? ma.. se li lavano? nno mi pare siano proprio a treccia sono arrotolati simil cotonati. ma come fanno ad averli così? :prrrr
Messaggio da cubanita » 7 nov 2008, 9:48
Si mette su una cera apposta (lo fanno generalmente i parrucchieri afro) e si formano questi ciocconi "matassati"... Il trattamento è irreversibile, i capelli non si sbrogliano più, bisogna tagliarli. Sì, si lavano ma l'effetto sudicio è dato da questa cera che si mette sopra... a me fanno abbastanza schifo...clizia ha scritto:a proposito di capelli. qualcuno mi spiega come fanno i ragazzi coi capelli lunghi a treccione a farseli imbalsamare così? avete presente gli adolescenti maschi con le trecce stile rasta? ma.. se li lavano? nno mi pare siano proprio a treccia sono arrotolati simil cotonati. ma come fanno ad averli così? :prrrr
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”