GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma gli uomini chiedono scusa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma gli uomini chiedono scusa?

Messaggio da patchukina » 9 feb 2009, 23:29

Il mio, quando è proprio
costretto e con le spalle
al muro, si limita a biascicare
un "...uuusa" fugace, buttato
li :che_dici
Lui è molto orgoglio...ne! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 10 feb 2009, 10:13

beh pare di leggere che mio marito si trova in buona compagnia...non é sua prerogativa il muso lungo.....
cmq ieri ne abbiamo riparlato con calma e dice che probabilmente ha fatto uno sbaglio... probabilmente in buona fede, cosi ha detto....beh...non ha chiesto scusa ma ha ammesso l'errore....io mi son scusata per la mia impulsività e va beh siamo pari
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 feb 2009, 11:47

Mio marito chiede scusa, forse persino più di me :fischia Io adoro sentirmi dire "scusa", quando uno mi fa un torto, infatti l'abbiamo subito insegnato a nostro figlio che quando si sbaglia si chiede scusa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2009, 11:59

Io pianto il muso anche per un nonnulla, però la parola scusa lui non la conosce quasi, perchè ha altri modi per farsi perdonare e io ci casco puntuale come una pera cotta. :emozionee
Insomma, a noi ci passa in 5 minuti.
Mi ha chiesto scusa per iscritto con un sms solo una volta (non so cosa avesse combinato) perchè non gli parlavo da tre giorni (con mio padre sono arrivata ad un mese e mezzo di mutismo assoluto...son cocciuta). :martello
Siccome mi rendo conto che fra noi due, anche se spesso ho ragione, quella che si accende per niente sono io, è capitato che io abbia chiesto scusa a lui perchè mi sono resa conto di averlo ferito con parole che non avrei dovuto pronunciare e che in quel momento non centravano nulla.

Alla fine dei conti, ha ragione a non chiedermi mai scusa con tutti i rospi che deve mandare giù lui per colpa mia. :fischia

P.S.: Ahhhh mi ha chiesto scusa anche un'altra volta, per avermi dato un calcio nel sedere (che mi ero meritata tra l'altro) che mi ha dato senza avere l'intenzione di farmi male perchè era più un gioco...peccato che io fossi in una posizione scomodissima e che lui abbia centrato in pieno un muscoletto teso...un dolore da lacrime agli occhi nonostante la poca forza impressa al calcio. :buuu
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 feb 2009, 12:04

Mi marito è molto orgoglioso però se ha torto prima mugugna un pò ma poi chiede scusa! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 10 feb 2009, 12:06

il mio chiede scusa e sa dire anche 'mi dispiace'...
addestrato bene.. neh!?!?!??! :ahaha

a parte gli scherzi.. lui è più per chiarire subito l'incomprensione, il litigio o quant'altro... io invece ho bisogno di più tempo.. devo prima sbollirmi e a volte ho bisogno di giorni... quindi di solito viene sempre lui prima da me a chiedere il chiarimento e se riconosce di aver sbagliato le scuse non si fanno attendere! :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 feb 2009, 12:11

bhe a dire il vero lui mi chiede sempre scusa...sono io che piuttosto che chiedere scusa mi rotolerei nel fango! :fischia

coooooomunque...almeno x me non è questione di inteligenza o rispetto è una questiona caratteriale, ( sono cosi anche con gli altri ).
Mi rendo conto degli sbagli e di solito cerco di rimediare in altri modi, magari scherzosi...e gli altri che sanno la mia difficoltà nell'espreimere tutti i sentimenti lo accettano capendo il mio sforzo.

di solito il socio mi abbraccia e non mi lascia finchè non glielo dico :hi hi hi hi e poi mi da il mio meritato bacino della pace :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 feb 2009, 12:12

e per la cronica noi non litighiamo quasi mai...e se lo si fa io resto nervosa x un sacco di tempo mentre a lui gli passa subito! :emozionee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 12:31

XXX ha scritto:e per la cronica noi non litighiamo quasi mai...e se lo si fa io resto nervosa x un sacco di tempo mentre a lui gli passa subito! :emozionee

:ahah :ahah ma quello è tipico..ad avercela la capacità degli uomini dinn portare il broncio!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 10 feb 2009, 13:04

di solito sono io a dover chiedere scusa :fischia
anche se con tanti ma...
più che altro perchè parto in quarta ed esagero
quindi chiedo scusa perchè ho esagerato non perchè abbia torto :hi hi hi hi
ma è già tanto, ho imparato solo da quando sto con lui
lui mi chiede scusa se mi vede piangere,perchè lì capisce che sto male, non essendo io una frignona,altrimenti "prova" inutilmente a ignorarmi perchè non è certo per i chiarimenti, lui lascerebbe correre,io invece impazzisco se non tiro fuori tutto, non sviscero la questione,insomma abbastanza rompina, ma di buono c'è che alla fine mi sono sfogata, mi ridimensiono, e mi è passato tutto dopo cinque minuti:tenere il broncio non fa per me!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 feb 2009, 13:06

calavera ha scritto:
XXX ha scritto:e per la cronica noi non litighiamo quasi mai...e se lo si fa io resto nervosa x un sacco di tempo mentre a lui gli passa subito! :emozionee

:ahah :ahah ma quello è tipico..ad avercela la capacità degli uomini dinn portare il broncio!!! :che_dici
:x: già beati loro...
io rimango incacchiosa per un sacco di tempo e di solito da una piccola cosa viene tirata in ballo anche quello che è successo ANNI pirma :ahah

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 10 feb 2009, 13:09

Mio marito se ha torto, prima mette il muso e poi, dopo un giorno, chiede scusa! Ha un periodo di incubazione lungo, come l'ebola!!! Però lo fa, gliene rendo merito...cmq di solito il torto ce l'ho anch'io: se mi girano le sfere, io parto e chi si è visto si è visto!!!
Jak - 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 feb 2009, 13:23

Lo scorso weekend dopo due giorni di mio silenzio stampa per litigata:

Lui - ... (si avvicina mollicone, con occhio spermatozoico, facendo le fusa con chiari intenti copulatori)
Io - No, credo che prima tu mi debba delle scuse, no???? (tono acido gnegnegnenèèèèè)
Lui - Ah! ... Ok! Scusa! ....(riprende le fusa, gli spermatozoi ormai girano il remake di Ultimo Tango a Parigi nella pupilla dx e di 9 settimane e 1/2 nella pupilla sx, qualche vestito è già per terra ... ).

:perplesso :ahaha :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 13:45

:ahah :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2009, 14:53

Ieri sera discussione con ex-socio......e si...chiede scusa...oggi per sms.....ma va bene lo stesso...... :ok

Ha sempre fatto così,in 6 anni insieme.....il giorno dopo arrivava sms di scuse.....non è capace di persona...ma poco mi interessa...basta che arrivino..... :sorrisoo

Io facevo lo stesso quando l'errore era mio....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 feb 2009, 17:37

MAI!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 feb 2009, 17:43

patchukina ha scritto:Il mio, quando è proprio
costretto e con le spalle
al muro, si limita a biascicare
un "...uuusa" fugace, buttato
li :che_dici
Lui è molto orgoglio...ne! :hi hi hi hi
... fa anche un colpetto di tosse finchè dice UUUSA???
:ahah :prrrr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 10 feb 2009, 18:15

il mio si, chiede scusa.

sono io che faccio un po piu fatica perche di solito penso di avere tutti gli argomenti per sostenere la mia ragione.. :fischia
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 10 feb 2009, 19:49

Il mio sempre se deve, altrimenti lo corco :ahah :ahah
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 0:58

ah mio marito è un testone ma un testone... però è capitato che mi ha chiesto scusa.... io MAI :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”