GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma a voi fa male il bimbo nella pancia?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

ma a voi fa male il bimbo nella pancia?

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 13:50

Mi sta massacrando
sono SOLO a 26+4 e già mi massacra,è grandina,si muove sempre..ma sento i dolori che col primo sentivo a termine per i suoi movimenti..ma è normale?vi succede?
perchè lei non sta ferma un attimo,e quindi è un dolore continuo...per altro ho pure una costola rotta.. :buuu
J

piccolamamma

Re: ma a voi fa male il bimbo nella pancia?

Messaggio da piccolamamma » 30 nov 2008, 13:59

ciao Deb.

i miei cominciano la sera a scalciare e non si fermano. :fischia

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 nov 2008, 13:59

Anche Eleonora era parecchio agitata in pancia da subito, si è fatta sentire prestissimo,coi piedini era sempre in movimento, si vedevano proprio i calcioni che tirava, faceva le capriole, la sera poi si scatenava davvero tanto da svegliarmi di notte :urka
Trovavo beneficio a dormire sul lato sinistro (che è anche la posizione consigliata per ossigenazione del feto)

In compenso non ho mai avuto una nausea e adesso è una bimba piuttosto buona e tranquilla

Un detto popolare dice : agitata in pancia calma fuori...
con me ha funzionato :ok

in bocca al lupo :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 14:02

lei va avanti tutto il santo giorno,notte no,per fortuna,forse sul fianco dx si calma
il problema non son i calci,ma quando si gira e gli arti passano,ecco che sento un dolore atroce,brucia..mi succedeva per il primo,si,ma alla fine però!!
cioè prima del termine io stramazzo
volevo capire se è normale o qualcosa non va..boh!

anche Lory si muoveva TANTO ma non tanto così!(e ora è un angelo,speriamo sia come lui la questione ehehe)
J

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 nov 2008, 14:11

:coccola Deb mi dispiace x la costola, riguardo a sentirlo io sono alla prima esperienza e sento ancora poco ma mia nonna mi dice che lei il primo lo sentì poco ma per quando aspettava il secondo mi ha fatto un racconto tipo il tuo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 14:12

urca allora è normale?l'ho poure sentita prestissimo,alla 13esima iniziava..
speriamo non mi massacri sempre di più
mi sta venendo davvero la depressione perchè sta cosa m'impedisce di far molte cose è proprio dolore vero
J

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 30 nov 2008, 14:13

Deb tranquilla e normale che si muova. prova a chiedere al gine.
io per farli calmare mi metto sul fianco o un pò seduta sul letto con i cuscini dietro la schiena. quando sto in piedi stanno calmi e quando mi siedo o mi sdraio che scalciano e si muovono.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 14:16

che si muova si..anzi significa che sta bene
ma che mi faccia tanto male bo..non vorrei tipo essere infiammata o cavoli vari..è possibile?
J

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 nov 2008, 16:31

Ciao deb,
La mia prima bimba, era delicata delicata. Si muoveva piano e solo alla fine mi dava quella sensazione che tu chiami di bruciore.
Questa pargoletta invece, ci mette più forza. Mi fa male delle volte e mi brucia spesso.
Addirittura se si stiracchia, si impunta sull'osso laterale destro del bacino. :urka
Non ti dico che dolor quando fa il triplo avvitamento di testa proprio sulla mia patatina.
Ti capisco bene quindi!
Un bacione.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 16:40

Lei si muove tanto, ma a parte qualche colpo improvviso su costole e vescica non mi ha mai fatto addirittura male... non sarà che la costola peggiora molto la situazione? :incrocini perchè migliori presto!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 17:47

grazie ragazze

Laura la costola fa male ma il dolore viene proprio dai suoi movimenti..non saprei,mi pare così strano però che sia peggio la seconda... :bacio
J

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 nov 2008, 21:16

Agnese in pancia nn stava ferma un attimo e spesso arrivava a provocarmi proprio dolore :x:
Scalciava fino a farmi quasi vomitare se sentiva lo stomaco troppo pieno (però i primi mesi nn ho mai avuto nausee), spingeva con la testa che sembrava volesse uscire da un momento all'altro, mi svegliava la notte.
E' sempre stata cefalica fino che in 31 settimane ha deciso di girarsi :che_dici per poi rigirarsi in posizione corretta alla 35 settimana :x:
Finalmente, dopo 3 settimane di contrazioni per i suoi troppi salti, in 38 settimane è nata :emozionee

Ed ora???
E' esattamente come in pancia :ahaha
Si muove un sacco, è vivace, attenta e curiosa e.....dorme pochissimo :hi hi hi hi :ahaha

100% di energia nana :cuore
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 1 dic 2008, 5:01

Anche i miei erano turbolenti..... il primo peggio del secondo perchè era piu' piccolo e i muoveva meglio...il secondo era piu' grosso ma in pancia era tranquillo....è ora che mi fa morire..... cammina a 7 mesi preso per mano e a 9 appena compiuti da solo......a ieri BALLA :urka
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 dic 2008, 16:21

MA a che settimana avete sentito il vostro piccolo???Io sono alla 13+2 e sono proprio curiosa di sentirlo....chissa'..
DEB mi spiace per i tuoi dolori...spero che la costola guarisca alla svelta cosi' una cosa la elimini!!!!!E riguardo a Martina...perche' non bevi un po' di camomilla???magari si calma... :sorrisoo SCHERZO!!!SPERO CHE SIA SOLO UNA COSA PASSEGGERA!IN BOCCA AL LUPO!!!!!! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Nanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanna » 1 dic 2008, 16:45

Con gli altri due non ho mai avuto dolore, questa invece mi fa proprio male come dici tu... :x:
Sarà che i miei tessuti sono un po' più molli ma a volte anche io mi preoccupo!!!
Baci e speriamo che passi o almeno non peggiori.
Nanna
+ Chiara (30-3-04) + Gabriele (24-4-06) + Paola(27-1-09)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 1 dic 2008, 17:02

Ilary81, i primi calcetti alla 19esima
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 1 dic 2008, 17:14

ciao Deb
anche il mio fagiolo brucia... si muove parecchio, non gli piace il lato sx, anch'io cambio mille posizioni per accontentarlo ma sembra che preferisca fare le corse.
brucia si!
e botte sulla mia patatina e la vescica è continuamnete stimolata
direi che puoi stare tranquilla
:bacio
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 1 dic 2008, 21:59

Da un qualche settimana mi fa un male tremendo :urka ma calcola che mi mancano "solo" cinque settimane... però scalcia talmente fortemente che a volte fa davvero molto male! Io spero tanto che la pancia si abbassi un po' e che mi lasci almeno respirare meglio e mi provochi meno bruciori! :incrocini
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

ella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ella » 2 dic 2008, 1:37

aiuto..... mi fate preoccupare..... le mie amiche che sono ormai alla fine (una ha già partorito) mi raccontano che si muove molto di notte perchè si sveglia. Invece durante il giorno dormono, con il fatto che la mamma si muove ed è un po' come se venissero cullati.
a me è presto sentirlo/a ma il 21/11 l'ho visto/a nell'ecografia e si muoveva come un pazzo/a!! :urka
Vi dirò.... mi ha fatto anche un po' impressione perchè un paio di volte si è innarcato/a con la schiena!! Per il resto sembrava che ballava la macarena!! :ahaha
Immagine

ella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ella » 2 dic 2008, 1:37

aiuto..... mi fate preoccupare..... le mie amiche che sono ormai alla fine (una ha già partorito) mi raccontano che si muove molto di notte perchè si sveglia. Invece durante il giorno dormono, con il fatto che la mamma si muove ed è un po' come se venissero cullati.
a me è presto sentirlo/a ma il 21/11 l'ho visto/a nell'ecografia e si muoveva come un pazzo/a!! :urka
Vi dirò.... mi ha fatto anche un po' impressione perchè un paio di volte si è innarcato/a con la schiena!! Per il resto sembrava che ballava la macarena!! :ahaha
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”