GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lutenyl
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: lutenyl
fralina, il lutenyl è un progestinico e il progesterone altera la tb alzandola
Aggiungo che il progesterone andrebbe assunto dopo aver accertato che l'ovulaizone è già passata, altrimenti potrebbe bloccartela

Aggiungo che il progesterone andrebbe assunto dopo aver accertato che l'ovulaizone è già passata, altrimenti potrebbe bloccartela

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- fralina
- New~GolGirl®
io di solito ovulo intorno al 27°g per via dei cicli lunghissimi...per cui è impossibile che riesca a rimanere incinta?
anche il seno gonfio è un "sintomo" del progesterone?

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Scusami ma se sai di ovulare così avanti che senso ha prendere il progesterone dal quattordicesimo giorno???
si, il seno gonfio è un effetto collaterale del progesterone
si, il seno gonfio è un effetto collaterale del progesterone

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- fralina
- New~GolGirl®
sto seguendo quello che mi ha detto il ginek..solo che adesso sono in confusione totale...mi ha detto che mi vuole sentire a sett. per sapere come va...
devo prenderlo ancora per 2 gg e poi mi dovrebbero venire le rosse dai 3 ai 10 gg dopo, giusto?
non so che fare???
devo prenderlo ancora per 2 gg e poi mi dovrebbero venire le rosse dai 3 ai 10 gg dopo, giusto?
non so che fare???

- fralina
- New~GolGirl®
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con questo grafico mi sai dire qualcosa in più.
le linee tratteggiate vogliono dire che ff non è sicuro ma l'ovulazione potrebbe esserci stata?
scusa ma per me è tuttocosì nuovo e sconosciuto e capisco perchè lo chiamano "il mistero della vita"...
magari con questo grafico mi sai dire qualcosa in più.

le linee tratteggiate vogliono dire che ff non è sicuro ma l'ovulazione potrebbe esserci stata?
scusa ma per me è tuttocosì nuovo e sconosciuto e capisco perchè lo chiamano "il mistero della vita"...

- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze ritiro su il post perchè volevo sapere se ci sono esperienze sull'assunzione di questo farmaco....premetto che nn sono a caccia,prendevo la pillola e dopo la sospensione ho avuto un ciclo emorragico durato 15 gg...ho comunque dovuto continuare a prenderla perchè altrimenti avrei avuto un altro ciclo...ma dopo poco la scatola è di nuovo finita quindi dopo una ventina di gg circa dal precedente ho avuto un altro ciclo stavolta ancora più abbondante...ho preso il tranex ma nn è servito a molto,,,come conseguenza ho una bella anemia con emoglobina a 9...ho iniziato una cura di ferro e acido folico da fare per tre mesi...ora il gine ha escluso cause fisiche,infatti l'utero è regolare nn ci sono fibromi nè altro(io mi era già fatta tutto un film)l'ovaio è bello pulito,il collo è sano...insomma secondo lui è stato tutto scatenato da un malassorbimento della pillola(visto che nel mese "incriminato"ho avuto un'intossicazione alimentare)...mi ha prescritto questo farmaco(ho iniziato ogg) x 3 mesi ho letto il bugiardino e ovviamente mi sono messa le mani nei capelli
volevo sapere se avete avuto qualche particolare disturbo....c'è scritto ritenzione idrica irsutismo e altre cose poco rassicuranti
e poi il ciclo sarà scarso ma cmq regolare?
grazie

grazie

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®
Cipe, io l'ho preso più volte e non ho mai avuto problemi. Per la TB in aumento, come ti ha già detto qualcuno è perché è un progestinico. IO dopo 3/4 giorni di sospensione avevo le rosse, flusso normale.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52