GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Livigno
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Livigno
A novembre vorremmo andare un paio di giorni a livigno con Alessandro che avrà 11 mesi..qualcuna c'è stata? 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: Livigno
io si tante volte e quasi tutte sono stata male
penso sia l'altitudine
effettivamente livigno è abbastanza alto,non penso possa creare problemi al bimbo,ma mi raccomando copritevi bene! lassu' fa sempre freddissimo

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao ci siamo stati a luglio e una sera ha nevicato ma senza attaccare!!
Per i bambini nessun problema di altitudine tieni conto che Greta aveva 4 mesi!!
Ma copritevi bene bene perchè come dice Chio fa freddissimo anzi mi sa che troverete la neve dato il periodo!!!

Per i bambini nessun problema di altitudine tieni conto che Greta aveva 4 mesi!!
Ma copritevi bene bene perchè come dice Chio fa freddissimo anzi mi sa che troverete la neve dato il periodo!!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- meimi75
- Master~GolGirl®
a Livigno non fa freddo..DI PIUUUUUUU''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda io sono 3 anni che ci vado in estate ..ed ogni tanto ci faccio capatine a ottobre e giugno ..certo che con la neve deve essere proprio bella... è molto a misura di bambini e famiglie
certo io ho messo su quasi 2 kili in 10 gg... ero sempre a mangiare pizzoccheri
cmq portatevi tantissimo per coprirvi..sono tentata anche io di andarci ... è a 1900 mt e in gravidanza non è il massimo..ma magari per 2 o 3 gg
se hai bisogno di info chiedi pure!

guarda io sono 3 anni che ci vado in estate ..ed ogni tanto ci faccio capatine a ottobre e giugno ..certo che con la neve deve essere proprio bella... è molto a misura di bambini e famiglie

cmq portatevi tantissimo per coprirvi..sono tentata anche io di andarci ... è a 1900 mt e in gravidanza non è il massimo..ma magari per 2 o 3 gg

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
a Livigno non fa freddo..DI PIUUUUUUU''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- sam04
- Master~GolGirl®
eccomi!
ci siamo stati anche noi ad agosto e a parte l'altitudine, che ha fatto male a me e non a samuele, non ci sono assolutamente problemi.
certo fa un freddo allucinante, xò il paese è davvero carino, adatto alle famiglie, hai molta scelta su come organizzarti le giornate (camminate, bicicletta ....) e se hai tempo riesci anche a portare a casa qualche bell'affare (occhiali, elettronica, vestiti .... ).
cibo spettacolare

ci siamo stati anche noi ad agosto e a parte l'altitudine, che ha fatto male a me e non a samuele, non ci sono assolutamente problemi.
certo fa un freddo allucinante, xò il paese è davvero carino, adatto alle famiglie, hai molta scelta su come organizzarti le giornate (camminate, bicicletta ....) e se hai tempo riesci anche a portare a casa qualche bell'affare (occhiali, elettronica, vestiti .... ).
cibo spettacolare

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- alice1984
- Expert~GolGirl®
il mio problema è che non riesco a trovare un hotel adatto a famiglie..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- sam04
- Master~GolGirl®
sugli alberghi non ti so proprio aiutare, noi eravamo in appartamento.
xò c'è una mia collega che va 2 volte all'anno (ora il figlio ha 6 anni) e prenota sempre all'Hotel Compagnoni
so che è in centro, ma non so le tariffe che applica
xò c'è una mia collega che va 2 volte all'anno (ora il figlio ha 6 anni) e prenota sempre all'Hotel Compagnoni
so che è in centro, ma non so le tariffe che applica
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Cioa io ero stata all Hotel KRONE un pò i tempo fa è in centro per cui negozi a portata di mano da quel che mi ricordo molto carino e caratteristico ( come gli altri del resto...)
Già il cibo a Livigno è ottimo SLURRRPPP

Già il cibo a Livigno è ottimo SLURRRPPP

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
LIVIGNO? bellissima!!! ma preparati al freddo, io ci ho lavorato per una stagione invernale e siamo arrivati anche a meno 25!!! ne vale la pena però e se puoi non perderti i dintorni!!!
ah proposito preparati anche alle spese... è pieno di negozi ed è un porto franco!!! alcol, sigarette, profumi e cioccolata a volontà!!! e la benzina costa pochissimo!!!!!!!!!!
ah proposito preparati anche alle spese... è pieno di negozi ed è un porto franco!!! alcol, sigarette, profumi e cioccolata a volontà!!! e la benzina costa pochissimo!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- gz
- Collaboratore
IO L'ADORO!!!
ANCHE NOI VORREMMO ANDARE CON I TATI TRA L'ULTIMA DI NOVEMBRE E LA PRIMA DI DICEMBRE SE RIESCO AD ORGANIZZARE E I TATI AVRANNO UN ANNO DA POCO
SO CHE FARA' FREDDO MA NORMALMENTE ANDIAMO IN UN ALBERGO CHE IN QUEL PERIODO E' IN BASSA STAGIONE E C'E' ANCHE PISCINA IDROMASSAGGIO, SAUNA ECC
E PENSO CHE CON I TATI MI POTREI DIVERTIRE
SPERO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARE: STO ASPETTANDO CHE DIANO LE FERIE AL MARITO
ANCHE NOI VORREMMO ANDARE CON I TATI TRA L'ULTIMA DI NOVEMBRE E LA PRIMA DI DICEMBRE SE RIESCO AD ORGANIZZARE E I TATI AVRANNO UN ANNO DA POCO
SO CHE FARA' FREDDO MA NORMALMENTE ANDIAMO IN UN ALBERGO CHE IN QUEL PERIODO E' IN BASSA STAGIONE E C'E' ANCHE PISCINA IDROMASSAGGIO, SAUNA ECC
E PENSO CHE CON I TATI MI POTREI DIVERTIRE
SPERO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARE: STO ASPETTANDO CHE DIANO LE FERIE AL MARITO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Grazie di
per tutte le informazioni!!
per adesso il compagnoni è il prescelto..

per adesso il compagnoni è il prescelto..
- gz
- Collaboratore
AH IO DI SOLITO VADO ALL'HOTEL BIVIO... FANTASTICO 

- LUDOVICA
- New~GolGirl®
Il problema principale secondo me é che novembre é stagione "morta" e probabilmente molti hotel saranno anche chiusi quindi devi vedere anche quello...io sono stata un giorno a novembre di passaggio qualche anno fa (si ok non é proprio sulla stada x nessun posto ma eravamo in giro...) ed effettivamente c'era in giro pochissima gente e tanti negozi erano chiusi...
Il mio consiglio é quindi di informarti bene.

Il mio consiglio é quindi di informarti bene.

cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm
- gz
- Collaboratore
SECONDO VOI E' DA PAZZI ANDARCI CON DUE BIMBI DI UN ANNO?
TROPO FREDDO?
SI ANNOIERANNO?
TROPO FREDDO?
SI ANNOIERANNO?
- LUDOVICA
- New~GolGirl®
Io penso che ad un anno per il bimbo é completamente uguale dove ti trovi...e non credo proprio che un bimbo si possa annoiare ad un anno!
Detto questo quando ci andresti? Comunque secondo me ci puoi andare tranquillamente non vedo il problema...quella che rischia di annoiarsi di piu' sei te (almeno io stare in montagna in inverno senza sciare.... non mi piace proprio ...o meglio un week-end si,di piu' mi rompo moooooolto!)
Per il freddo....se sono coperti adeguatamente soffrono meno di noi!

Detto questo quando ci andresti? Comunque secondo me ci puoi andare tranquillamente non vedo il problema...quella che rischia di annoiarsi di piu' sei te (almeno io stare in montagna in inverno senza sciare.... non mi piace proprio ...o meglio un week-end si,di piu' mi rompo moooooolto!)
Per il freddo....se sono coperti adeguatamente soffrono meno di noi!

cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm
- anya
- Silver~GolGirl®
gz....io credo che non sia da pazzi!!
quando anya aveva 12 mesi (x il ponte di s. ambrogio) siamo stati 5 giorni ad Andalo.....a metà pomeriggio la temperatura andava a -16!!!
Lei nel suo passeggino era quella che stava meglio....come se l'è goduta....e che guanciotti rossi!!!!
quando anya aveva 12 mesi (x il ponte di s. ambrogio) siamo stati 5 giorni ad Andalo.....a metà pomeriggio la temperatura andava a -16!!!
Lei nel suo passeggino era quella che stava meglio....come se l'è goduta....e che guanciotti rossi!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- siria
- Expert~GolGirl®
LIVIGNO bellissima e secondo me è adattissima per le famiglie
io TANTISSIMI anni fa ho lavorato all'hotel San Carlo, credo che sia uno degli hotel più grandi, per la stagione estiva..che bella esperienza e che mangiate!!!! i pizzoccheri e il goulas(non so come si scrive
) me li sogno ancora la notte!!
io TANTISSIMI anni fa ho lavorato all'hotel San Carlo, credo che sia uno degli hotel più grandi, per la stagione estiva..che bella esperienza e che mangiate!!!! i pizzoccheri e il goulas(non so come si scrive

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- gz
- Collaboratore
LIVIGNO MI PIACE PERCHE' CI SONO ANCHE TANTI NEGOZI DOVE ANDARE DENTRO E FUORI PER FARE ACQUISTI NELLA ZONA FRANCA
ANDANDOCI INTORNO ALLA PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE NORMALMENTE COMPRO ANCHE TUTTI I REGALI DI NATALE A MOLTO MENO CHE A BOLOGNA
HO SOLO PAURA CHE ANDARE DENTRO E FUORI DAI NEGOZI, CALDO FREDDO CALDO FREDDO, PASSEGGIATE MAGARI SOTTO LA NEVE (O FORSE NO) NELLO STESSO PERIODO ABBIAMO PRESO DI TUTTO NELL'ARCO DEGLI ANNI, ECC SI PRENDANO FREDDO E SI AMMALINO
A NOI PIACE TANTO ANCHE PERCHE' L'HOTEL DOVE DI SOLITO SIAMO ANDATI (BIVIO) COME DICEVO HA ANCHE PISCINA, BAGNO TURCO, CROMOTERAPIA, AROMATERAPIA ECC A DISPOSIZIONE E QUINDI INTORNO ALLE 15 SI PUO' TORNARE IN ALBERGO E GODERSI IL RESTO
ANDANDOCI INTORNO ALLA PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE NORMALMENTE COMPRO ANCHE TUTTI I REGALI DI NATALE A MOLTO MENO CHE A BOLOGNA
HO SOLO PAURA CHE ANDARE DENTRO E FUORI DAI NEGOZI, CALDO FREDDO CALDO FREDDO, PASSEGGIATE MAGARI SOTTO LA NEVE (O FORSE NO) NELLO STESSO PERIODO ABBIAMO PRESO DI TUTTO NELL'ARCO DEGLI ANNI, ECC SI PRENDANO FREDDO E SI AMMALINO
A NOI PIACE TANTO ANCHE PERCHE' L'HOTEL DOVE DI SOLITO SIAMO ANDATI (BIVIO) COME DICEVO HA ANCHE PISCINA, BAGNO TURCO, CROMOTERAPIA, AROMATERAPIA ECC A DISPOSIZIONE E QUINDI INTORNO ALLE 15 SI PUO' TORNARE IN ALBERGO E GODERSI IL RESTO

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
mi puoi dire che albergo e'?gz ha scritto:A NOI PIACE TANTO ANCHE PERCHE' L'HOTEL DOVE DI SOLITO SIAMO ANDATI (BIVIO) COME DICEVO HA ANCHE PISCINA, BAGNO TURCO, CROMOTERAPIA, AROMATERAPIA ECC A DISPOSIZIONE E QUINDI INTORNO ALLE 15 SI PUO' TORNARE IN ALBERGO E GODERSI IL RESTO