GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lista Nascita Prenatal (Roma)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Lista Nascita Prenatal (Roma)

Messaggio da ChiaraM76 » 5 nov 2011, 10:06

Prima di parire questo topic nuovo ho usato la funzione cerca ma non mi è sembrato ci fosse qualche altro messaggio esistente a cui potermi unire.
Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo alle moderatrici.

Sono alla mia prima gravidanza, molto molto attesa dopo 6 anni di PMA
Flavio nascerà a febbraio, ovviamente mi serve tutto ma proprio tutto e, vista anche la lunga attesa, ci sono moltissime persone che ci faranno un regalo.
Allora - anche per non disperdere queste "risorse" e visti i tempi che corrono- avrei deciso, dopo aver parlato con varie mamme, di aprire una lista nascita da Prenatal qui a Roma.
Volevo sapere da voi come vi siete trovate con la lista nascita, se ci sono dei consigli o delle cose di cui fare particolare attenzione.
Per esempio: se non acquistano tutti gli oggetti scelti bisogna poi coprire la differenza? si possono cambiare prima del ritiro gli oggetti?

grazie a tutte in anticipo :sorrisoo
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lista Nascita Prenatal (Roma)

Messaggio da claudia1987 » 6 nov 2011, 15:10

allora quando mi ero informata io almeno alla prenatal qui di siena se non comprano tutti gli oggetti non cè problema restano li a loro a meno che non teli devono ordinare appositamente per te cosa intendi per cambiare prima del ritiro? :domanda se vuoi un consiglio io ti consiglio di farla on-line cosi chiunque può consultarla e inviarti il regalo tranquillamente e comodamente da casa basta che specifichi che l hai fatta on-line oppure recarsi in un qualsiasi negozio prenatal di tutta italia e dire il tuo nome e loro vedono la lista li in negozio spero di esserti stata utile
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Lista Nascita Prenatal (Roma)

Messaggio da ChiaraM76 » 6 nov 2011, 18:03

si grazie mille :sorrisoo

cambiare prima del ritiro intendo dire che metto in lista qualcosa che poi mi accorgo che non serve o non lo voglio più e preferisco cambiarlo con un altro oggetto
una ragazza nella sua lista nascita diversi oggetti li ha lasciati e ha preso per l'equivalente di quell'importo solo pannolini, però volevo sapere se da prenatal si poteva fare
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”