GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Liquido giallo dall'orecchio
-
- New~GolGirl®
Liquido giallo dall'orecchio
Salve, mio figlio da una settimana ha un orecchio da cui esce del liquido giallo non maleodorante . Credo che sia dal lobo e non dall interno anche se non ne ho lacertezza. mangia e non si lamenta(se non quando cerco di lavare quell orecchio) e non è stato male. Sapete cosa è? https://app.box.com/s/7oef5tw3kwebsyrw12aj
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Liquido giallo dall'orecchio
io fossi in te, un giretto dal pediatra lo farei.
non mi sembra normale che spurghi così tanto da un orecchio e a meno che non ci siano infezioni sul lobo, non viene da lì. e cmq anche un'infezione sul lobo con tanto pus non va bene, specie in bambini così piccolini.
non mi sembra normale che spurghi così tanto da un orecchio e a meno che non ci siano infezioni sul lobo, non viene da lì. e cmq anche un'infezione sul lobo con tanto pus non va bene, specie in bambini così piccolini.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Potrebbe essere dermatite seborroica.
Anch'io ti suggerisco di sentire il pediatra: sono disturbi che col consiglio del medico si risolvono in fretta, ma che trascurate possono avere conseguenze fastidiose a lungo.
Anch'io ti suggerisco di sentire il pediatra: sono disturbi che col consiglio del medico si risolvono in fretta, ma che trascurate possono avere conseguenze fastidiose a lungo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- minasso
- New~GolGirl®
Fallo vedere prima possibile, magari non e' niente, ma le orecchie non vanno trascurate

mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!