GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

liquido amniotico aumentato

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

liquido amniotico aumentato

Messaggio da babi80 » 17 set 2008, 9:40

Scuste la paranoia che mi assale...ma mi stanno venendo in mente veramente troppi pensieri brutti...
allora ho fatto il controllo dalla gine dopo aver fatto l'amnio il 9....mi ha trovato il liquido amniotico aumentato...non mi sembra un buon segno...lei dice che può essere tutto o niente..(grazie della spiegazione... :aargh )...tipoun inizio di diabete o anke qualke problema del bimbo...bho io non sò cosa pensare....mi hanno trovato anke proteine nelle urine e ora devo fare la raccolta delle 24 ore...e poi...ho una panza che sembro in 6 mesi avanzati invece ho appena iniziato il 5°......secondo voi????
:buuu :buuu :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: liquido amniotico aumentato

Messaggio da roxy » 17 set 2008, 10:36

Ricordo che tra le luglioline 08 c'era una ragazza che ha avuto lo stesso problema da subito, ha fatto tanti controlli ed ecografie di II livello ed è dovuta stare un pò a riposo per un pò di contrazioni ma è andato tutto benissimo! :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 18 set 2008, 10:00

Babi avevo lo stesso problema la scorsa gravidanza e poi è risultato essere un leggero diabete corretto con la dieta, che ha lasciato come unica conseguenza un parto indotto alla 38 settimana per macrosomia fetale (era già 3.900), andato tutto sommato bene.
Anche io ho un'altra volta il pancione tipo sei/sette mesi (se faccio in tempo metto una foto stasera), se fosse ancora come per Luca non mi preoccuperei troppo, adesso aspetto di fare la curva glicemica. Questo giusto per darti una testimonianza... tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutti e due!!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 18 set 2008, 10:02

grazie desca!...mi hai rassicurato un pò...domani faccio gli esami ma la curva non sò quando me la farà fare.....sxiamo bene.... :incrocini
:bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 set 2008, 10:32

babi io ho sempre avuto liquido molto abbondante e camera grande e secondo gli ecografisti il liquido era molto buono, mi dicevano fosse una cosa positiva (manco l'avessero assaggiato) ho fatto tutti gli esami ma non ha portato a nulla, questo però ha fatto si che Eleonora si muovesse come una pazza fino all'istante prima di nascere, quindi io ero tranquilla che stava bene.
Il fatto che poi non si rompevano le acque perchè il sacco ha detto loro era "troppo spesso" è un altra storia :bomba

tantissimi :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”