GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

liposuzione, lipo laser ecc

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

liposuzione, lipo laser ecc

Messaggio da polpetta73 » 3 gen 2012, 11:16

Ciao
dopo due bimbi mi è rimasto il giro vita un pò a ciambella.....Sono assolutamente normopeso, sono alta 167 e peso 50 kg.....ma la pancetta è sempre lì !!!! :nonegiusto
L'estate scorsa mi sono fatta "abbindolare" non solo dalla cavitazione.....Dopo 3 sedute a nessun risultato mi sono fatta convincere a fare le inizioni di fosfatidilicolina....Il medico diceva che per il mio problema ne erano suffiicienti 2....le ho fatte....e anche lì risultati zero !!!!!!!

Questo è proprio un "problema" che mi assilla....
chi di voi ha avuto esperienze con microliposuzioni , lipo laser ecc ?? non vorrei arrivare proprio a vere e proprie operazioni chirurgiche....
sono di Monza, per cui se avete anche da consigliarmi qualcuno in zona ve ne sarei grata !!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: liposuzione, lipo laser ecc

Messaggio da sbu » 3 gen 2012, 16:03

io non fare nulla di quel genere, sono costose, spesso fanno più danni estetici che benefici e sono pure pericolose. Se anche dovessi pensare ad una ddominoplastica sappi che ti rimarrebbe una mega cicatrice e come tipo di intervento viene fatto solo per togliere un importante eccesso di pelle (come gli obesi che hanno grossi dimagrimenti)
Il problema della pancetta molle è comune a moltisime donne che hanno avuto figli, i tessuti si sono lasciati andare, c'è un accumulo di grasso proprio lì che non se ne va con nessuna dieta. (io sono sulla stessa barca, sono dimagrita, peso 61 kg per 1,74 m, perciò un peso ottimo) ma ho la mia brava ciambellina che mi tiene compagnia, e quando mi faccio le megamangiate sembro incinta. Quindi visto che non ho il tempo nè la volgia di distruggermi di addominali uso delle comodissime mutande contenitive, il body sotto i vestiti, etc, etc e me la cavo egregiamente senza soffrire nè spendere :hi hi hi hi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: liposuzione, lipo laser ecc

Messaggio da stefi78 » 7 gen 2012, 16:26

Si però poi i vestiti si tolgono... qui il fatto è che probabilmente Polpetta non sta bene con se stessa, magari per lei è un vero e proprio problema che tu per tua fortuna non ti fai.
Io ho provato a fare la cavitazione due anni fa alle gambe, obiettivamente avevo ottenuto ottimi risultati ma costa veramente tantissimo, ho fatto solo 4 sedute poi ho dovuto per forza smettere.
Io sono alta 1.72 per 70 kg abbondanti, il mio problema principale sono le gambe, ritenzione e cellulite e io ho pensato alla liposuzione, ma due cose mi frenano: i soldi, non ce li ho :buuu, e il fatto che sia un intervento a tutti gli effetti quindi con tutti i rischi connessi.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”