GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINGUA STRANA E ANTIBIOTICO

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Ali05
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

LINGUA STRANA E ANTIBIOTICO

Messaggio da Ali05 » 20 lug 2008, 14:22

ALICE HA PRESO PER 5 GG L'ANTIBIOTICO (AUGMENTIN) E IERI HO NOTATO CHE OLTRE AD AVERE LA LINGUA BIANCA SULLA PARTE SINISTRA (DELLA LINGUA) C'E' UNA SPECIE GI VESCICA CON IL BORDO BIANCO E PIU' IN RILIEVO. NN HO ANCORA POTUTO SENTIRE LA PEDIATRA, SAPETE DI COSA SI PUO' TRATTARE? MI AIUTATE PER FAVORE?

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LINGUA STRANA E ANTIBIOTICO

Messaggio da melissa74 » 20 lug 2008, 15:33

Ciao potrebbe essere mughetto,è venuta alla mia bimba questi inverno dopo un ciclo di antibiotico e cortisone,dovresti prendere una garza e pulirle la bocca con acqua e bicarbonato,oppure c'è il daktarin che è piu' efficace,il mio pediatra è contrario un po a tutti i farmaci e non me l'ha prescritto infatti farlo andare via è stato molto faticoso,poi qua sul forum mi hanno consigliato questa pomata che puoi mettere anche nel ciuccio e in poco tempo è sparito definitivamente,comunque chiedi al pediatra sapra' consigliarti lui :bacio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINGUA STRANA E ANTIBIOTICO

Messaggio da Giadaste » 21 lug 2008, 8:11

melissa74 ha scritto:Ciao potrebbe essere mughetto,è venuta alla mia bimba questi inverno dopo un ciclo di antibiotico e cortisone,dovresti prendere una garza e pulirle la bocca con acqua e bicarbonato,oppure c'è il daktarin che è piu' efficace,il mio pediatra è contrario un po a tutti i farmaci e non me l'ha prescritto infatti farlo andare via è stato molto faticoso,poi qua sul forum mi hanno consigliato questa pomata che puoi mettere anche nel ciuccio e in poco tempo è sparito definitivamente,comunque chiedi al pediatra sapra' consigliarti lui :bacio
Credo anche io che sia mughetto.. anche a Giada viene ogni tanto dopo l'antibiotico, e anche io di solito lo debello con il daktarin...
Comunque portala dalla pediatra e senti che ti dice lei :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”