GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lineamenti del viso
- Fafa
- New~GolGirl®
lineamenti del viso
Non so se è un luogo comune, un modo di "dire", ma in prossimità del parto di Fabio tutti mi dicevano che i lineamenti del viso erano cambiati, le narici del naso più allargate, ecc, infatti dopo una settimana a 39+6, Fabio è nato!
Ora sono a 35+0 e le persone intorno a me, iniziano a dirmi la stessa cosa... devo preoccuparmi??
A qualcuno successo la stessa cosa?
Queste dicerie sono vere?
Premetto che sto soffrendo un po di ritenzione e gonfiore, ma interessano solo le mani e le gambe, ma solo di sera!!
Ora sono a 35+0 e le persone intorno a me, iniziano a dirmi la stessa cosa... devo preoccuparmi??
A qualcuno successo la stessa cosa?
Queste dicerie sono vere?
Premetto che sto soffrendo un po di ritenzione e gonfiore, ma interessano solo le mani e le gambe, ma solo di sera!!
Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: lineamenti del viso
Non so se sia un caso, ma anch'io pochi giorni prima del parto ero gonfia, perfino le labbra sembravano più piene. Eleonora a nata a 39+3.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- lory75
- Expert~GolGirl®
Sinceramente io ascolto tutte queste teorie (ti aiutano a passare l'attesa), vorrei crederci, perchè sarebbe un modo per vedere nel futuro, ma purtroppo si sente tutto e l'opposto di tutto, quindi alla fine... quel che sarà sarà.
Io per esempio, per la prima gravidanza ero piena di puntine,
avevo proprio tutti gli ormoni sotto sopra, da ricerche su internet sarebbe stata femmina.. e così è stato.
Nella seconda gravidanza, non si sono ripresentate eppure anche lì è stata una femminuccia.
(se la sono presa comoda no?!!!)

Io per esempio, per la prima gravidanza ero piena di puntine,

Nella seconda gravidanza, non si sono ripresentate eppure anche lì è stata una femminuccia.

questo in particolare, mi ricordo che lo dicevano anche a me, però non ricordo da quando, mi sembra negli ultimi 1-2mesi, considera che poi le ho partorite entrambe a 40+2Fafa ha scritto:le narici del naso più allargate,

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
Posso confermare di si (almeno per me è stato così) la domenica tutti mi dicevano che mi era cambiato il volto, bello gonfio con 2 occhiaie ed il martedì ho partorito 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
E' successo anche a me con il primo bimbo ed io stessa l'ho detto a due mie amiche che poi, a giorni, hanno partorito.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- gloria
- Expert~GolGirl®
La sera che poi mi si sono rotte le acque durante la notte prima di andare a letto mi sono guardata allo specchio... ecco mi sono vista bonazza... non ero truccata ma era come se lo fossi.... occhi grandi, colorito fantastico, zigomi alti (mai avuti), bocca carnosa e rossa...
Insomma una stra-bellona...
Il giorno dopo non lo ero più così tanto dopo 12 ore di travaglio e taglio cesareo di urgenza
Insomma una stra-bellona...
Il giorno dopo non lo ero più così tanto dopo 12 ore di travaglio e taglio cesareo di urgenza

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- dena
- Gold~GolGirl®
secondo me crederci aiuta a vedere un termine e come hanno detto le altre "a prevedere il futuro" se poi sono fondate non lo so...io ero un catorcio e ho partorito lo stesso
ricordo però che circa 20gg prima della nascita di Leo ero al mercato e incontrai una conoscente, madre di tre figli, e dopo i soliti convenevoli mi disse: "non ti preoccupare di guardare il calendario: quando il pero è maturo......casca".....mai cosa + vera

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dorydory
- Active~GolGirl®
a me nessuno ha mai detto niente 

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- Serena82
- New~GolGirl®
A me la mattina del 6 novembre dal dottore delle vecchiette mi dicevano che la pancia era ancora alta e poi di aspettare la luna la settimana dopo invece il mio piccolo è nato la notte alle 2 e 28 di notte....
08/10 BENVENUTO MANUELE!!!!MATTI E MANU SIETE LA MIA VITA!!!
-
- Original~GolGirl®
E' successo anche a me, ero andata a cena fuori con delle amiche e mi avevano detto che il viso mi era cambiato, dopo 2 giorni ho partorito.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009