Premetto che sto ancora allattando, che il capoparto l'ho avuto il 19/10 ma poi il ciclo non è più tornato .. ma fin qui tutto normale ..
Il 5, 6 e 7 dicembre mi sveglio con dei sintomi strani .. abbiamo sempre usato delle precauzioni ma la nausea non mi molla e decido di fare un test (ladytest) ..
Attendo il risultato in bagno: negativo .. bene .. scappo ... metto le valigie in macchina e parto per una settimana di relax dimenticando tutto .. sto decisamente meglio tranne un pochino di stanchezza

Domenica sera torno a casa, rivedo il test e sorpresa delle sorprese è comparsa una debole linea nella seconda casella

Ora, con Alessandro il test era positivo che più positivo non poteva essere ..
Con Francesca era debolmente positivo, ma la linea è comparsa subito, durante i tre minuti di attesa ...
Ora non so che pensare .. il bugiardino dice che va letto entro 15 minuti .. io ho aspettato tre minuti e poi vista la negatività me ne sono andata tranquilla ..
Ma ste benedette linee di evaporazione esistono davvero???
A qualcuna è successa di rivedere il test dopo il tempo prescritto e di trovarlo positivo ma non essere in attesa???
So che dovrei rifare un test .. ma non ho voglia di buttare altri soldi inutilmente .....
Scusate per la lunghezza del post ...