GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[sp] lignano sabbiadoro o bellaria consigliatemi!!!!!!!!!
- freud
- Active~GolGirl®
[sp] lignano sabbiadoro o bellaria consigliatemi!!!!!!!!!
ciao a tutte quest'anno per le vacanze siamo in alto mare.... l'indecisione è su Lignano, dove il mare dovrebbe essere bello e Bellaria dove il mare è brutto ma c'è più organizzazione e soprattutto c'è ANIMAZIONE. Il mio Matteo adora l'animazione, gli piace la baby dance il mini club e sinceramente anche a noi fa comodo visto che riusciamo a rilassarci unpò mentre lui è impegnato..... a Lignano non sono riuscita a trovare un hotel con l'animazione mentre a Bellaria tutti gli hotel fanno animazione in hotel e in spiaggia. CHI MI AIUTA? consigli? esperienze ci siete state??? un bacio a tutte
Ultima modifica di Chikka il 26 mag 2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: lignano sabbiadoro o bellaria consigliatemi!!!!!!!!!
Ciao!
guarda, io sono friulana e lignano è una delle località che ho maggiormente frequentato da adolescente...ma da adolescente!
il mare è un delirio di gente e l'acqua è...acqua dell'adriatico, nè più nè meno.
Secondo il mio modesto punto di vista è molto più adatta a comitive di ragazzi che a famiglie con bimbi relativamente piccoli.
per quanto riguarda animazione & bellaria non ne so nulla, mi son permessa solo di dirti sta cosa su una località balneare della quale (dopo 28 anni) non ho ancora scoperto il fascino
guarda, io sono friulana e lignano è una delle località che ho maggiormente frequentato da adolescente...ma da adolescente!

Secondo il mio modesto punto di vista è molto più adatta a comitive di ragazzi che a famiglie con bimbi relativamente piccoli.
per quanto riguarda animazione & bellaria non ne so nulla, mi son permessa solo di dirti sta cosa su una località balneare della quale (dopo 28 anni) non ho ancora scoperto il fascino

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io abito praticamente a Bellaria e per questo non sono obiettiva, ma se vuoi qualche informazione e se ti posso aiutare chiedi pure. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
A Lignano trovi mare bello e anche animazione...
E' un posto bellissimo
Io ci sono andata x 2 anni consecutivi e l'anno scorso ho voluto cambiare.
Non ci siamo spostati di molto
Siamo andati solo a 5 km da Lignano, a Bibione x l'esattezza... Mi sono pentita tutti i gg della scelta
Il mare faceva pena, l'animazione xò era
te lo consiglio vivamente
E' un posto bellissimo

Io ci sono andata x 2 anni consecutivi e l'anno scorso ho voluto cambiare.
Non ci siamo spostati di molto

Siamo andati solo a 5 km da Lignano, a Bibione x l'esattezza... Mi sono pentita tutti i gg della scelta

Il mare faceva pena, l'animazione xò era

te lo consiglio vivamente

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Tweety
- Original~GolGirl®
Re: [sp] lignano sabbiadoro o bellaria consigliatemi!!!!!!!!!
Su Lignano Sabbiadoro prova a guardare cosa offre la struttura GE TUR fa parte di un turismo solidale, quindi a prezzi un pò più bassi.. io sono andata sempre in bassa stagione non so se c'è animazione.. prova a chiedere 

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- orata
- Master~GolGirl®
Re: [sp] lignano sabbiadoro o bellaria consigliatemi!!!!!!!!!
c'era un post poco tempo fa, su Bellaria.
Io sono stata l'anno scorso e mi sono trovata da Dio! Certo il mare è il mare dell'Adriatico... ma pensi che ai bambini interessa che il mare sia verde cristallino? Loro si divertirebbero anche a schizzare in una pozza di fango per strada! A loro basta giocare!
Comunque ti confermo che Bellaria è assolutamente a misura di famiglie, noi siamo stati a ferragosto e mi credi che non abbiamo incrociato neanche una compagnia di giovincelli? Solo famiglie solo passeggini!
Le spiagge sono ben organizzate per i bambini, la sera c'è una passeggiata pedonale lunghissima, con tanti negozi, bar, gelaterie, ristoranti fumanti di pesce... insomma c'è tutto per la famiglia.
Aggiungerei anche che c'è una bella arietta fresca, insomma una temperatura sempre un pochino ventilata, poca umidità. Forse sarà il nome.
Io sono stata l'anno scorso e mi sono trovata da Dio! Certo il mare è il mare dell'Adriatico... ma pensi che ai bambini interessa che il mare sia verde cristallino? Loro si divertirebbero anche a schizzare in una pozza di fango per strada! A loro basta giocare!
Comunque ti confermo che Bellaria è assolutamente a misura di famiglie, noi siamo stati a ferragosto e mi credi che non abbiamo incrociato neanche una compagnia di giovincelli? Solo famiglie solo passeggini!
Le spiagge sono ben organizzate per i bambini, la sera c'è una passeggiata pedonale lunghissima, con tanti negozi, bar, gelaterie, ristoranti fumanti di pesce... insomma c'è tutto per la famiglia.
Aggiungerei anche che c'è una bella arietta fresca, insomma una temperatura sempre un pochino ventilata, poca umidità. Forse sarà il nome.

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)