GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIGNAFORM : metodo x dimagrire qualcuna lo ha provato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

LIGNAFORM : metodo x dimagrire qualcuna lo ha provato?

Messaggio da soniac » 17 feb 2010, 16:07

ciao,
il 6 marzo inizio il percorso con una dottoressa qui a Monza.
La fisioterapista di mia figlia ha ottenuto risultati strabilianti e questo mi invoglia a provare.Anche se lei ancora non sa come sarà in futuro e se durerà , visto che è solo qualche mese che ha cominciato.
A parte il costo, mi sembra convincente.
Esperienze di qualche gollina?
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LIGNAFORM : metodo x dimagrire qualcuna lo ha provato?

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 16:11

ma in che consiste ????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 17 feb 2010, 16:25

guarda,
ti linko il sito :
http://www.therascience.com/content.php ... LANG=it-IT" onclick="window.open(this.href);return false;

praticamente è un'alimentazione inizialmente proteica, inizi da un min di 7 giorni a un massimo di 30 a mangiare con cibi in busta (sta cosa non mi fà impazzire ma mi ha detto la fisioterapista che 30 giorni di buste sono x chi deve perdere veramente tanti kg)

questa è la fase 1.
poi nelle fasi successive , sono 7 reintroduci tutti gli alimenti

ho cercato su internet opinioni ma non ho trovato molto.

lo studio presso cui seguirò tutto il percorso è questo per ulterori info

http://www.merlinistudio.com/appuntamenti%20dieta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 17 feb 2010, 16:50

di quanti kg stiamo parlando? :domanda
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 16:51

SONIAC NE AVEVAMO PARLATO FRA LE DIETOLINE.

Cmq avevo letto Lisoform :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 17 feb 2010, 16:59

A me sembra tanto un metodo per vendere i prodotti in busta
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 feb 2010, 17:43

ho letto un pò, ma se il segreto è dosare calcolare etc... i giusti grassi, le vitamine etc...... non si può fare cibandosi normalmente? che c'è dentro ste buste? e poi quando smetti che succede?
se ti va aggiornaci quando avrai cominciato, mi incuriosisce questo metodo, però ho sempre un pò di diffidenza su queste cose alternative...
resto dell'idea che l'ideale è perdere kg imparando a mangiare secondo il nostro fabbisogno... ma ahimè non è così facile
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 feb 2010, 18:28

io diffido di tutte le diete che si fanno con i cibi in busta! :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 18:32

io preferisco la sana palestra
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 17 feb 2010, 18:58

A me la cosa interessa,ma cosa contengono ste buste?
Cibo e basta?ecco e' qui che mi sorgono 1000 dubbi,cmq facci sapere come procede la cosa!!!
,,Anche se secondo me si potrebbe lo stesso dimagrire con un'alimentazione controllata(ad averne la volonta' pero')..io dopo il secondo figlio persi 30 kg in 6 mesi mangiando solo legumi!!!cosa che non sono riuscita piu' a fare dopo le successive gravidanze :buuu

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 17 feb 2010, 21:19

Ciao! qualche anno fa mio papà ha fatto una dieta simile (preparata da un dietologo) dove mangiava solo buste già pronte, tantissima verdura e poteva salare quanto poteva. Risultato: ha perso 20 kg in tre mesi ma in compenso non ha imparato a mangiare. Inoltre in quel periodo perdeva un sacco di capelli, si sentiva sempre stanco (e ci credo per quello che mangiava) e dopo la dieta ha ripreso i suoi kg. secondo me la dieta migliore non è fatta di bustine altrimenti uno non impara nemmeno ad abbinare le cose che mangia. intanto ti faccio tanti :incrocini e informati bene prima di iniziare!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 17 feb 2010, 22:16

non mancherò di farvi sapere!!

clem :urka complimenti per la tua famigliona!!!
6 e uno in arrivo :urka :urka io potrei urlare!!! :ahaha :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 feb 2010, 22:28

Scusa, non ho capito, ma questa dieta è basata su cibi in busta? ma perchè?

non per smontarti, ma io non mi fiderei per niente, voto per la sana e varia dieta mediterranea con frutta e verdura abbondati e freschi sulla tavola ogni giorno.

Da quel che ne so io è sbagliatissimo perdere tanto peso in poco tempo, a parte che si recuperano i chili alla velocità della luce, ma anche la pelle ne risente e "cede"...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 17 feb 2010, 23:01

scusate ma sonia io l'ho vista di persona e i kg li deve perdere solo nel cervello...
e non scherzo.. ha troppa materia grigia che le si accumula e la fa pensare troppo,.
non ha assolutamente bisogno di perdere nulla.

ish la tua è deformazione eh! altro che aceto..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 18 feb 2010, 9:26

nanachan ha scritto:io preferisco la sana palestra
io preferisco mangiare la pasta :hi hi hi hi

scherzi a parte, effettivamente le diete con buste, pillole (anche se a base di erbe) e beveroni mi fanno un pò "paura" perchè non so esattamente cosa ingurgito!
La mia collega ha perso ben 8 kg in un mese e messo con una dieta a base di beveroni.
A parte che secondo me sono troppi kg in poco tempo, ma poi a me partirebbe il cervello se mangiassi in quel modo.
La dieta che dovrei fare io prevede 2 kg al mese, quindi in 6 mesi forse riuscirei a tornare quella di una volta.
Ma in questa dieta c'è di tutto, e si mangia anche tanto.
ehm...........l'unica cosa che manca sono i dolci, è per questo che continuo a rimandarla.........diciamo che è da un annetto che rimando eh :fischia :che_dici
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 18 feb 2010, 10:21

qualche domanda che, secondo me, dovresti farti prima di iniziare:

dottoressa nel senso che è laureata in medicina?
sai cosa c'è effettivamente in quelle buste?
perchè hai dei kg di troppo? se non affronti la vera causa (ormonale, psicologica, di costituzione, legata a cattiva abitudini) li riprenderai di sicuro...scusa la franchezza.

io ci penserei bene. ma moooooooolto bene.

anzi ci ho già pensato...non lo farei.

ci sono altri metodi per dimagrire, magari più lenti e difficili, ma sicuramente più sani e sicuri.
M06 E07 amori di mamma

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 18 feb 2010, 10:44

Anche lo studio di medici che è nel mio condominio propone un metodo simile. E visto che tanti mi dicevano che ottenevano risultati eccezionali, sono andata ad informarmi anch'io.
Durante la chiacchierata con la dott.sa, mi ha spegato che questo tipo di dieta è detta PROTEICA, ma il confine tra questa e una dieta iperproteica è molto sottile. Ed è questo il motivo per cui vengono utilizzati questi pasti pronti, in cui la quantità di proteine è calcolata esattamente. Una dieta iperproteica infatti potrebbe portare problemi ai reni, ed anche per questo prima di seguire questa dieta è necessario fare degli esami del sangue.
Dicono che con questo sistema viene cambiato per sempre il metabolismo.

A parte i costi (si parla di 150/200 € per 15 giorni di trattamento, quindi 300/400 al mese), le mie perplessità sono più che altro sul ritorno alla normalità.

Riguardo al contenuto, non penso che ci siano sostanze pericolose in questo tipo di preparati. Perchè penso che un minimo di controllo ci sia!!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 18 feb 2010, 11:18

ciao Nicochiara e grazie x la tua esperienza.
La fisioterapista mi diche che i cibi in busta li ha mangiati solo x 15 gg.
poi (ora) mangia del tutto normalmente.

Nef :domanda ...grazie...tu sai come risolevare il morale.
perdonami ma essere 163 x 70 gk non è esattamente il peso forma che io sogno.

Premetto che so che non tornerò mai a 50 kg ma nemmeno cosi.

La causa del mio sovrappeso è in parte ereditaria , infatti il sovrappeso si limita alle chiappe e al kiulo.
in parte a causa di una serie di cose mangio schifezze a gogo.
dall'inizio dell'anno ho messo 5kg.

la dottoressa è un dottore di base, quindi laureata in medicina con specialità in nutrizione. spero sia davvero cosi...se no le mando striscia.. :fuck:
la visita costa 120 euro la prima volta e la seconda ad un mese di distanza 90.quindi rispetto alla cifra su riportata mi sembra "economica".

ma il dietologo non è che mi è costato di meno...

I pasti in busta sono carucci 14.99 x 5 porzioni di cibo. ma hanno pietanze diverse. omelette, cheese cake, pizza, pasta e minestre.

..che dire. Ho già perso 20 kg con il dietologo tradizionale lo scorso anno, 5 li ho ripresi x colpa mia.

Ora, ci provo e vediamo che succede, se i risultati sono positvi e lo spero ve lo consiglierò diversamente sarò molto critica!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2010, 12:56

pem ha scritto:qualche domanda che, secondo me, dovresti farti prima di iniziare:

dottoressa nel senso che è laureata in medicina?
sai cosa c'è effettivamente in quelle buste?
perchè hai dei kg di troppo? se non affronti la vera causa (ormonale, psicologica, di costituzione, legata a cattiva abitudini) li riprenderai di sicuro...scusa la franchezza.

io ci penserei bene. ma moooooooolto bene.

anzi ci ho già pensato...non lo farei.

ci sono altri metodi per dimagrire, magari più lenti e difficili, ma sicuramente più sani e sicuri.

uà sei troppo avanti.. cmq andrei da un nutrizionista insomma oggi c'è la moda di nutrizionisti dietologi etc etc...proprio di fianco a me ce n'è uno famossisimo in zona e sai con cosa ti fa perdere i kili in poco tempo? con le anfetamine!

che ce sta in queste buste?
vuoi fare la dieta? ti sei fatat misurare la tua BMI? hanno calcoalto il tuo fabbisogno giornaliero di kalorie grassi e proteine? sai qual'è il tuo indice di sazietà? isnomma...
non sottovalutare il tuo metabolismo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2010, 13:12

scusami ma se già smetti di maganre schifezze allora perchè affidarti alle buste?

e poi cosa c'è in queste buste? che sono liofilizzati??? essendo unprodotto comemrciale sul sito nn è che ti da molte indicazioni eh...
un pò come il vecchio SLIM FAST chi se lo ricorda?

uò fa la dieta? provato a diminuire pasta e pane e aumenatre frutte e verdure? bere acqua ? ma tanta?
e quanddo ti sale quella voglia irrefrenabile di cioccolata ammoccati un frutto...(io facci ocosi, o al massimo mi piglio un caffè sz)
I pasti in busta sono carucci 14.99 x 5 porzioni di cibo. ma hanno pietanze diverse. omelette, cheese cake, pizza, pasta e minestre.

mai sentita una dieta con ste pietanze, forse tranne la minestra ma mi vien il dubio che sia una minestra pavese a sto punto... :domanda
OMELETTE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”