GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lieve iperstimolazione???

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

lieve iperstimolazione???

Messaggio da laura s » 22 nov 2007, 18:39

Ciao ragazze vorrei un parere!!!
Ho la PCO sto facendo Clomid più Gonasi più prometrium nel PO, questo mese avevo 2 follicoli maturi.
Al 6 PO ho avuto dei crampi, a utero e ovaie, fastidiosi ma non fortissimi.
All'8 PO cioè ieri mi sono svegliata a causa di una nausea terribile e ho vomitato parecchio (tutta la cena della sera prima), la nausea è durata tutto il giorno, insieme a rutti (scusate la finezza!!! :ahah ) continui e a rumori vari di intestino (ma senza diarrea nè aria), pancia gonfia e una sete bestiale, e questa notte fino alle 4 l'ho fatta praticamente in bianco perchè non riuscivo a stare sdraiata, solo seduta, e ovviamente da seduta non dormo, ma non so perchè, è che appena mi sdraiavo mi riiniziava malessere, in più avevo caldane alternate a brividi... Oggi va molto meglio, ho mangiato finalmente però continuo a ruttare...

Vi ho descritto tutto questo perchè leggendo i racconti di Roxy mi è venuto il dubbio che possa essere un pò di iperstimolazione... io avevo pensato a una virosi ma in effetti in famiglia e a lavoro nessuno sta così... :domanda So che l'iperstimolaizone è rara con il clomid, ma la PCO la favorisce, e poi io non mi faccio mai macare nulla!!!! :hi hi hi hi

Che ne dite???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lieve iperstimolazione???

Messaggio da nanachan » 22 nov 2007, 19:12

oddio andare in iper con il clomid mi pare stranino... poi hai fatto solo due follicoli... ma non è che sia il prometrium piuttosto???!!?? Boh
Magari senti il gine e vedi che ti dice :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 nov 2007, 19:37

Laura, se avevi solo due follicoli l'iperstimolazione è molto improbabile, tranquilla :ok
Se hai fatto il Gonasi sono scoppiati sicuramente, quindi magari è solo l'effetto dei medicinali... per sicurezza vai a fare un'eco di controllo, male non fa!
Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 nov 2007, 9:46

Eccomi, a quanto pare sono divenata un'esperta! :hi hi hi hi
Io ho avuto forti crampi tipo coliche uterine che si estendavo anche al resto del torace, un pò di nausea sì ma prima dei crampi e una pancia enorme ma non ho vomitato. Se sei monitorata e hai prodotto solo due follicoli non credo che tu possa andata in iperstimolazione, quando feci le iui anche io presi il clomid + gonasi + prometrium e produssi una volta due follicoli ma poi non andai in iperstimolo.
Se fai un'eco ti chiarisci ogni dubbio, io sono andata subito per via dei forti crampi al centro che mi segue e dall'eco l'ovaio dx era grossissimo e c'era anche del liquido. Ma io dubito che tu sia in iperstimolo, visto che hai avuto anche problemi di stomaco secondo me è qualcosa che hai mangiato, calcola che quando l'iperstimolo era sotto controllo ho avuto una fortissima stipsi e non ti dico il male che avevo sempre nella stessa zona ma questa volta non era l'ovaio ma l'intestino. :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2007, 12:54

laura iperstimolazione con soli 2 follicoli è strano. ma tu hai fatto dei monitoraggi vero? cioè hai accertato mediante ecografia che i follicoli siano scoppiati?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2007, 19:12

Ragazze cessato allarme!!! Dopo di me hanno avuto lo stesso malessere diversi miei colleghi e colleghe... quindi era solo un maledetto virus :aargh ... per fortuna ho tenuto duro e non ho preso medicine... ora devo solo sperare che non abbia interferito con un eventuale impianto... :incrocini

Vi ringrazio comunque tutte di :cuore per il vostro aiuto e sostegno, siete grandi!!! Non vi preoccupate, il gine mi monitora fin troppo :hi hi hi hi !!! Non lo ho chiamato perchè non volevo riompere... e a quanto pare ho fatto bene!! :ok

Ciao!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2007, 19:14

laura s, io continuo a rimanere :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2007, 19:36

Nana vedo l'eco con due tesorini... :cuore :cuore

Cambia il Ticker dai vogliamo la coppietta!!!! :yeee :yeee

Grazie degli incrocini... i tuoi poi ora valgono triplo no??? :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2007, 19:59

molto bene :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 nov 2007, 13:37

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 25 nov 2007, 11:36

:incrocini :incrocini :incrocini
sono contenta...
anche xché l'iperstimolazione viene quando produci troppi follicoli...
##Milly2003##

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 nov 2007, 12:30

laura s ha scritto:Nana vedo l'eco con due tesorini... :cuore :cuore

Cambia il Ticker dai vogliamo la coppietta!!!! :yeee :yeee

Grazie degli incrocini... i tuoi poi ora valgono triplo no??? :hi hi hi hi
lo cambio alla TN :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”