GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettura della mano che mi mette ansia.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Lettura della mano che mi mette ansia.

Messaggio da natty » 25 feb 2011, 14:35

Vi prego ragazze non prendetemi per stupida ma siete le uniche a cui permetto di dire questa cosa senza che mi prendiate per pazza....
Anni fa molti anni fa una donna non ricordo nemmeno la provenienza mi lesse la mano e mi fece stringere il pungo non sò nemmeno se la mano dx o sx e mi disse che avrei avuto solo 2 figli....un maschio e una femmina....
Al momento non avevo grandi progetti sulla mia vita futura e mi sembrava gia bello cosi....
Ora ho due figli, un maschio e una femmina e stiamo con grande gioia cercando il terzo ma io sono un pò triste anzi spesso vivo questa cosa come se non dovesse mai accadere solo perchè quella donna avendo visto le due righine che si vedono nel pungo o meglio nelle pieghe vicino al mignolo sul dorso della mano a mano chiusa ( spero di essermi spiegata ).
Mi sento sciocca davvero ma non riesco a capire come mai questa vecchia storia mi influenzi cosi....eppure mi sto rovinando molto l'umore .....qualcuna mia aiuta ad essere lucida? Grazie
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lettura della mano che mi mette ansia.

Messaggio da blackina » 25 feb 2011, 14:46

mmmmmmmmmm
come mai all'improvviso salta fuori questo vecchio ricordo???
personalmente non credo a chi legge mano carte o fondi di tazze di caffé....
pero credo che esistano persone con capacità 'sensoriali' particolari...ma quelle son difficili da incontrare.....
secondo me quella signora ci ha azzecato in pieno, tutto qui......forse ti aggrappi a questa cosa perché forse nella ricerca del terzo non sei del tutto inconsciamente convinta?potrebbe essere?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 14:46

natty, mi hai fatto sorridere perche anche a me hanno "letto" la stessa identica cosa e' anche a me hanno detto che avro' una femmina e un maschio. ( non e che dicono cosi a tutte???).

Cosa posso dirti per essere lucida se non che sono delle grandissime cavolate?? :sorrisoo

Penso anche che sono delle stupidate cosi grandi che non ho nemmeno argomenti contro!

A me, prima di avere una figlia mi hanno letto le carte, una tal signora espertissima che indovinava TUTTOOOOOOOOOOO, non ti dico nemmeno quanti soldi le ho datto ( di nascosto perche in casa mia queste cose sono proibite nella maniera piu assoluta :fischia ) e non mi ha indovinato NIENTE, ma quando dico niente, NIENTE DI NIENTE.

Mi hanno fatto, ultimamente, anche il ciondolo, senza che io lo chiedessi e mi hanno detto che nel 2011 avro il maschio al cento per cento. Cosa che non accadra'. :hi hi hi hi

Dai scherzaci sopra, ma davvero.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:48

Ti dico di non ci credere. E' devvero una cretinata.

Anche se fosse vero, qui in questo forum, ci sono tante donne che non riescono ad avere neanche un bambino, tu ne hai gia' due e ti dovresti ritenere piu' che fortunata anche se non dovessi avere il terzo.

Non voglio sembrarti sgarbata, ma un discorso cosi da una donna che ha avuto la benedizione di due figli mi sembra egoista ed infantile.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 25 feb 2011, 14:50

a me dicevano tutti che avrei avuto un maschio e una femmina :fischia
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 feb 2011, 14:50

barby ma che c'entra?se uno ha due figli non ha il diritto di desiderare il terzo.? :domanda
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 14:53

blackina desiderare il terzo figlio e suo diritto, farne una ossessione tanto da rimanere influenzata dalle parole di una che legge la mano mi sembra davvero fuori ogni logica.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:55

ema1 ha scritto:blackina desiderare il terzo figlio e suo diritto, farne una ossessione tanto da rimanere influenzata dalle parole di una che legge la mano mi sembra davvero fuori ogni logica.
Ecco, stavo per rispondere questo a blackina.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

sipa11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sipa11 » 25 feb 2011, 14:57

A me hanno letto la mano nello stesso modo e mi hanno detto che avrei avuto 3 figli.
Per ora ne ho uno.....sto cercando il secondo ma per ora niente!!!...non me ne arriveranno due insieme??!! :impiccata:
Speriamo di no a 44 anni non ce la farei!!!

ciao a tutte!
Silvia & Marco 20 Ottobre 2004 nato con PMA prima della legge 40

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 feb 2011, 14:59

io a queste cose proprio non ci credo.
con il pendolino mi avevano predetto una sola gravidanza. ... femmina :che_dici .

credo solo al pendolino di diavoletta :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 feb 2011, 15:00

ema1 ha scritto:blackina desiderare il terzo figlio e suo diritto, farne una ossessione tanto da rimanere influenzata dalle parole di una che legge la mano mi sembra davvero fuori ogni logica.

capisco.....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2011, 15:01

no, non è giornata oggi.........
mettila via. quella aveva il 50% di probabilità di indovinare. ti ha predetto che avresti sposato tuo marito? ti ha predetto che i tuoi figli sarebbero nati in italia e non all'estero? ti ha predetto una vita piena di soldi? sempre il 50% di probabilità di prenderci.

l'unica volta che una ha tentato di leggermi la mano, sta ancora autobenedicendosi.

p.s. a me avevano predetto 2 maschi e due gemelli. toh! una figlia femmina. chissà potrei chiedere i danni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 25 feb 2011, 15:07

a me l'hanno letta 2 volte, ma non ricordo cosa mi dissero :ahah :ahah
eppure qualche volta ci penso...mi sforzo...ma non ricordo! :prr
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 15:11

natty ha scritto:ma io sono un pò triste anzi spesso vivo questa cosa come se non dovesse mai accadere solo perchè quella donna avendo visto le due righine che si vedono nel pungo o meglio nelle pieghe vicino al mignolo sul dorso della mano a mano chiusa ( spero di essermi spiegata ).
Ok, giusto per sfatare queste cose. Pensa a quante donne hanno 3-4-5 o più figli. Pensi che abbiano una rughina nella mano per ognuno di essi?
Oh, penso che manco Morandi che ha due mani come due badili ne abbia così tante!
Su dai, non pensare a queste cose ma piuttosto goditi i tuoi bimbi e stai serena!
:incrocini
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 15:12

ely66 ha scritto:p.s. a me avevano predetto 2 maschi e due gemelli. toh! una figlia femmina. chissà potrei chiedere i danni.
ma sei ancora in tempo eh? :fischia :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2011, 15:13

Ed io che vivo con la spada di damocle che un giorno o l'altro avrò un gravissimo incidente??? Si... c'è gente che ha avuto il coraggio di farmi questa previsione..... perche ho la linea dell "vita" divisa e parallela, e quindi nn morirò ma sopravviverò :urka a quanto punto chissà in quali condizioni :zoppo :corna_1:

Dai nn pensarci e nn fare in modo che qualcuno o qualcosa possa condizionarti il futuro :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 15:14

BarbyLondra ha scritto:Anche se fosse vero, qui in questo forum, ci sono tante donne che non riescono ad avere neanche un bambino, tu ne hai gia' due e ti dovresti ritenere piu' che fortunata anche se non dovessi avere il terzo.

Non voglio sembrarti sgarbata, ma un discorso cosi da una donna che ha avuto la benedizione di due figli mi sembra egoista ed infantile.
:impiccata:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 15:16

mariangelac ha scritto:Ed io che vivo con la spada di damocle che un giorno o l'altro avrò un gravissimo incidente??? Si... c'è gente che ha avuto il coraggio di farmi questa previsione..... perche ho la linea dell "vita" divisa e parallela, e quindi nn morirò ma sopravviverò :urka a quanto punto chissà in quali condizioni :zoppo :corna_1:
Pure io. Grazie mille per la spiegazione, da oggi sì che vivrò più serenamente :prr
Ovviamente... :corna_1: Scendo un attimo in fabbrica a toccare le palline al primo uomo che mi capita a tito :risatina:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 feb 2011, 15:17

Io non credo a queste cose..torna lucida e pensa che l'ha detto solo per dire e se ci ha azzeccato era solo perche' aveva il 50% di azzeccare o sbagliare!

Una volta un tizio mi disse che era un po' cartomante chiraomante e astrologo e che mi avrebbe letto la mano...io lo guardai fulminandolo...poi andai alla fotocopiatrice e mi feci una fotocopia della mano...gliela detti e gli dissi "cosi' stasera sai cosa leggere prima di addormentarti!!!" :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2011, 15:18

mariangelac ha scritto:Ed io che vivo con la spada di damocle che un giorno o l'altro avrò un gravissimo incidente??? Si... c'è gente che ha avuto il coraggio di farmi questa previsione..... perche ho la linea dell "vita" divisa e parallela, e quindi nn morirò ma sopravviverò :urka a quanto punto chissà in quali condizioni :zoppo :corna_1:

Dai nn pensarci e nn fare in modo che qualcuno o qualcosa possa condizionarti il futuro :bacio
la linea così ce l'ho pure io, mi dissero che sarei morta giovane, eppure sono ancora qui. :prr
Chissà per quanto? :pensieroso :urka :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”