GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
letto di emergenza
- lalat
- Silver~GolGirl®
letto di emergenza
Chi mi consiglia un letto di emergenza per ospitare i compagni dei bambini?
Nella loro camera c'è un letto a soppalco 1 piazza su cui dorme Davide e sotto un letto a 1 piazza di quelli che erano allungabili dell'ikea allungato al massimo. Volevo cambiare il letto di Fabio con un letto singolo con secondo letto sotto ... ma non sono sicura di voler tenere il soppalco ... vorrei rimandare la progettazione della stanza che è grande e merita che non si usi un soppalco (ora usiamo i mobili che avevamo nella casa precedente dove la camera dei bambini era piccola).
Stavo per comprare un letto gonfiabile ... ma leggendo delle recensioni non ho capito se devo comprarmi anche la pompa ... oppure se posso gonfiarlo comodamente usando il phon.
Il materasso di decatlon sarebbe ottimo se non fosse che non ha custodia e io volevo una cosa pratica da mettere via e non una cosa a cui devo provare un posto oppure una scatola ...
Mal che vada comprerò quello comunque perché almeno posso andarlo a vedere. Chi ha esperienze di materassi gonfiabili (tipo campeggio) intex, bestway, o simili?
Il 31 ottobre ho promesso ai miei figli che permetto loro di mascherarsi e andare a suonare ai vicini con dei loro compagni ... essendo grande il nostro condominio, non andrebbero in giro per strada. Avrei il divano letto in sala ma preferisco metterli tutti in una stanza.
Nella loro camera c'è un letto a soppalco 1 piazza su cui dorme Davide e sotto un letto a 1 piazza di quelli che erano allungabili dell'ikea allungato al massimo. Volevo cambiare il letto di Fabio con un letto singolo con secondo letto sotto ... ma non sono sicura di voler tenere il soppalco ... vorrei rimandare la progettazione della stanza che è grande e merita che non si usi un soppalco (ora usiamo i mobili che avevamo nella casa precedente dove la camera dei bambini era piccola).
Stavo per comprare un letto gonfiabile ... ma leggendo delle recensioni non ho capito se devo comprarmi anche la pompa ... oppure se posso gonfiarlo comodamente usando il phon.
Il materasso di decatlon sarebbe ottimo se non fosse che non ha custodia e io volevo una cosa pratica da mettere via e non una cosa a cui devo provare un posto oppure una scatola ...
Mal che vada comprerò quello comunque perché almeno posso andarlo a vedere. Chi ha esperienze di materassi gonfiabili (tipo campeggio) intex, bestway, o simili?
Il 31 ottobre ho promesso ai miei figli che permetto loro di mascherarsi e andare a suonare ai vicini con dei loro compagni ... essendo grande il nostro condominio, non andrebbero in giro per strada. Avrei il divano letto in sala ma preferisco metterli tutti in una stanza.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: letto di emergenza
io ho gli intex. comodi, ma beh, sono di plastica. e se non li riponi bene, si spaccano letteralmente (successo quest'estate).
per gonfiarli il phon non va bene, serve una pompa a parte manuale o elettrica.
e se prendi una brandina pieghevole tipo questa ? per nasconderla puoi cucire qualcosa tipo fodera e la infili dietro la porta.
per gonfiarli il phon non va bene, serve una pompa a parte manuale o elettrica.
e se prendi una brandina pieghevole tipo questa ? per nasconderla puoi cucire qualcosa tipo fodera e la infili dietro la porta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io avevo un aerobed matrimoniale, comodissimo. per gonfiarlo attacchi la presa e fa tutto da solo.
L'ho portato in giro e il figlio grande ci ha saltato sopra un bel po' e non si è mai bucato.
Siccome ora la camera dei bimbi ha un terzo letto, l'horegalato a mia sorella.
L'unico neo è che è complicato da lavare
L'ho portato in giro e il figlio grande ci ha saltato sopra un bel po' e non si è mai bucato.
Siccome ora la camera dei bimbi ha un terzo letto, l'horegalato a mia sorella.
L'unico neo è che è complicato da lavare
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Cippi71
- Master~GolGirl®
noi abbiamo un 2° letto estraibile.
Però quando mia figlia va a dormire a casa dei cuginetti, dorme su un letto come questo
http://www.dmail.it/pouf-letto/prodotto/288130.html
ce ne sono di 1000 marche colori e prezzi diversi.
quello nella camera della cugina è color lilla, coordinato ai mobili della cameretta. Lei ha una camera molto grande e il pouf non crea problemi, anzi quando non è utilizzato come letto è una comoda poltrona per giocare o leggere ecc
in alternativa che ne dici di qualcosa del genere
http://www.amazon.it/Materassino-Pieghe ... im_sbs_k_4
http://www.amazon.it/Sun-Garden-1006317 ... im_sbs_k_2
Però quando mia figlia va a dormire a casa dei cuginetti, dorme su un letto come questo
http://www.dmail.it/pouf-letto/prodotto/288130.html
ce ne sono di 1000 marche colori e prezzi diversi.
quello nella camera della cugina è color lilla, coordinato ai mobili della cameretta. Lei ha una camera molto grande e il pouf non crea problemi, anzi quando non è utilizzato come letto è una comoda poltrona per giocare o leggere ecc
in alternativa che ne dici di qualcosa del genere
http://www.amazon.it/Materassino-Pieghe ... im_sbs_k_4
http://www.amazon.it/Sun-Garden-1006317 ... im_sbs_k_2
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lo vorresti singolo o matrimoniale?
anche noi abbiamo un divano letto matrimoniale in un'altra stanza, ma vorremmo mettere un letto singolo aggiuntivo in camera di sara per quando vengono a dormire le sue amiche, quindi abbiamo pensato di fare un angolo lettura nella sua camera utilizzando una poltrona che diventa letto singolo.
anche noi abbiamo un divano letto matrimoniale in un'altra stanza, ma vorremmo mettere un letto singolo aggiuntivo in camera di sara per quando vengono a dormire le sue amiche, quindi abbiamo pensato di fare un angolo lettura nella sua camera utilizzando una poltrona che diventa letto singolo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®
poltrona letto o pouf letto
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Lalat noi abbiamo un gonfiabile decathlon.confermo che serve una.pompa ma si puó riporre tranquillamente xche ha la custodiq con zip dove si mette materasso piumin e cuscino.
- ci610
- Silver~GolGirl®
i letti gonfiabili si gonfiano ( e si sgonfiano) da soli attaccando la presa e premendo l'interruttore
io ne ho uno matrimoniale ma non è il massimo per dormire perchè ti viene il mal di mare, ma forse per i bambini va bene
io ne ho uno matrimoniale ma non è il massimo per dormire perchè ti viene il mal di mare, ma forse per i bambini va bene
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- New~GolGirl®
ciao .anch'io ho preso uno gonfiabile,intex se non mi sbaglio: ha la sua sacca e per gonfiare è facilissimo: attacchi alla corrente ,giri la manopola e il gioco è fatto. ,perche la pompa è incorporata.
dovrebbe essere questo:
http://milano.olx.it/intex-airbed-comfo ... d-68274504#
io l'ho preso 3-4 anni fa coi punti. e non è ancora rotto.
dovrebbe essere questo:
http://milano.olx.it/intex-airbed-comfo ... d-68274504#
io l'ho preso 3-4 anni fa coi punti. e non è ancora rotto.
- leda71
- Silver~GolGirl®
anche io in montagna ho un gonfiabile che si gonfia attaccandolo alla spina, velocissimamente.
però non è molto comodo...d'inverno, poi, rimane proprio freddo.
certo, se è per una notte ogni tanto, va bene.
costato sui 50 euro
però non è molto comodo...d'inverno, poi, rimane proprio freddo.
certo, se è per una notte ogni tanto, va bene.
costato sui 50 euro
There must be some kind of way out of here ...