GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lettino mammut ikea
- ceci73
- Basic~GolGirl®
lettino mammut ikea
ciao a tutte.Volevo sapere chi di voi ha preso il lettino dell'ikea serie mammut,come si è trovato e se si può attaccare la spondina eventualmente.Secondo voi quanto se potrà utilizzare come lettino?O è meglio passare direttamente a quello da "grandi"?
- chicca74
- New~GolGirl®
Re: lettino mammut ikea
io ne ho comprato uno da ikea ..non ricordo come si chiama ma è quello bianco...lo devo ancora usare xchè il mio bimbo deve nascere...xrò penso che uno sia uguale all'altro basta che sia conforme alle normative CE...
bacioni..
bacioni..

- PippaBau
- Active~GolGirl®
io ho preso tutta la serie mammut x 2
il letto è un po' piu' piccolo rispetto a un classico singolo, mi pare che faccia 170cm di larghezza
la sponda ha un solo problema, che normalmente si infila sotto al materasso e sta su quindi per il peso del materasso e del bambino, sul letto mammut il materasso è veramente molto sottile
ma il letto è bassissimo quindi forse basta mettere sotto un tappeto ciccioso
il letto è un po' piu' piccolo rispetto a un classico singolo, mi pare che faccia 170cm di larghezza
la sponda ha un solo problema, che normalmente si infila sotto al materasso e sta su quindi per il peso del materasso e del bambino, sul letto mammut il materasso è veramente molto sottile
ma il letto è bassissimo quindi forse basta mettere sotto un tappeto ciccioso

Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- ceci73
- Basic~GolGirl®
grazie . Ieri ho preso il lettino e il comodino,ma li devo ancora montare.Spero che la piccola si trovi bene.Visto che è in piena crisi ne ho approfittato per cambiare letto!
- caro77
- Master~GolGirl®
ciao noi lo abbiamo mai messo la spondina il letto è basso per i primi giorni ho messo un materasso per terra e poi niente! 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
quando li avete passati a
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
questo tipo di lettino?
ops
ops
And I think to myself... what a wonderful world
- ceci73
- Basic~GolGirl®
la mia ha due anni e mezzo!
-
- Master~GolGirl®
Arianna a due anni è passata direttamente al "letto da grandi" con la sponda (che ho tolto quando aveva due anni e mezzo circa)