GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lettino con sponda a scomparsa
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Lettino con sponda a scomparsa
Mi sto guardando intorno per i lettini.
Quello che vorrei è un lettino semplice ma con la sponda a scomparsa in modo da tenermelo attaccato al letto e creare un continuo.
All'ikea c'è il gulliver, costa poco ma non ha le ruote e nemmeno il cassetto ( anche se è secondario). il fatto che sia fisso può essere un problema?
Altrimenti in giro in rete ho trovato il mary della foppapedretti, ma che prezzi.
Qualcuno ha dei consigli? grazie!
Quello che vorrei è un lettino semplice ma con la sponda a scomparsa in modo da tenermelo attaccato al letto e creare un continuo.
All'ikea c'è il gulliver, costa poco ma non ha le ruote e nemmeno il cassetto ( anche se è secondario). il fatto che sia fisso può essere un problema?
Altrimenti in giro in rete ho trovato il mary della foppapedretti, ma che prezzi.
Qualcuno ha dei consigli? grazie!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: Lettino con sponda a scomparsa
io ho un foppapedretti ma acquistato in un pacchetto "lettino-faciatoio-trio" di un negozio per l'infanzia, in questo modo avevo risparmiato qualche 100€ sull'acquisto separato: il lettino era completo di materasso paracolpi piumino, un completo lenzuola.
non so se ti sono stata utile, tu hai già fasciatoio e passeggino?
se non ti interessa il nuovo puoi guardare nei negozi di usato per bambini, ma lì dovresti comunque ricomprare il materasso...
non so se ti sono stata utile, tu hai già fasciatoio e passeggino?
se non ti interessa il nuovo puoi guardare nei negozi di usato per bambini, ma lì dovresti comunque ricomprare il materasso...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io prenderò quello dell'Ikea che viene 40 euri, un po' perchè costava poco e un po' perchè il color naturale era l'unico che si adattava alla camera. Per le rotelle se vedo che sono proprio necessarie le aggiungo io che tanto non ci vuole niente! Perchè gli altri lettini che ho visto in giro non mi pareva offrissero tanto di più rispetto a quello (a parte le rotelle) e il prezzo non mi sembrava giustificato! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Suzie se la differenza di prezzo è notevole io ti direi di prendere quello dell'ikea, farai un pò più fatica a spostarlo ma non credo più di tanto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
-
- Active~GolGirl®
Suzie ti ho risp di là...

Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Con le ruote sicuramente è + comodo.
Ti pacciono solo qst 2 modelli?
Perchè secondo me una via di mezzo la trovi.
Io ad Alessia ne avevo preso uno semplice semplice, non l'ho pagato tanto, e l'ho usato anche per Jacopo
Ti pacciono solo qst 2 modelli?
Perchè secondo me una via di mezzo la trovi.
Io ad Alessia ne avevo preso uno semplice semplice, non l'ho pagato tanto, e l'ho usato anche per Jacopo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Grazie per le risposte!
ma secondo voi la sponda a scomparsa è un vero valore aggiunto. Io la trovo geniale come idea.
Però ho visto che all'ikea la sponda che sparisce non è a scorrimento, di fatto c'è se la monti.
A me piacerebbe che fosse di notte giù la sponda così me lo attacco al letto e di giorno sù così dormirebbe in sicurezza da solo/a...
chiedo troppo?
grazie aleba per i consigli sull'usato. Al momento prendevo in considerazione solo gli spacci..Ora guardo se online c'è qualcosa.
spero di avervi fatto capire che tipo di esigenze ho in mente..
dite che non serve?
ma secondo voi la sponda a scomparsa è un vero valore aggiunto. Io la trovo geniale come idea.
Però ho visto che all'ikea la sponda che sparisce non è a scorrimento, di fatto c'è se la monti.
A me piacerebbe che fosse di notte giù la sponda così me lo attacco al letto e di giorno sù così dormirebbe in sicurezza da solo/a...
chiedo troppo?
grazie aleba per i consigli sull'usato. Al momento prendevo in considerazione solo gli spacci..Ora guardo se online c'è qualcosa.
spero di avervi fatto capire che tipo di esigenze ho in mente..
dite che non serve?
- pinetta
- Active~GolGirl®
ciao io ho trovato una super offerta alla foppapedretti.....che comprende lettino,guanciale,materasso,piumone,fasciatoio,angelcare,maialno, trio (cha a menon piaceva quello nell'offerta e aggiungendo la differenza puoi sceglier il modello che vuoi!!),seggiolone , girello e seggiolino per l'auto il tutto a 999,00euro....non male!!!!!io al momento erchè troppo presto l'ho solo bloccato con un minimo di capara....a novembre decido e lo confermo.....
buona scelta!!!!
buona scelta!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ho il mary foppa bianco, mi pare costasse sui 180 euro se non sbaglio, è molto comodo e ben fatto, e le ruote hanno il blocco che è importante per usarlo come sidecar. Conta anche quanto è alto il tuo letto però... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Il mio letto è di quelli bassi infatti volevo capire anche le misure.
Laura io il mary della foppapedretti l'ho trovato online in offerta a 299 euro
Mi avete convinto, andrò allo spaccio foppapedretti e vediamo.
In realtà forse il lettino riuscirei a recuperarlo da un parente, ma mi sono fissata troppo con l'optional della sponda a scomparsa...
Laura io il mary della foppapedretti l'ho trovato online in offerta a 299 euro

Mi avete convinto, andrò allo spaccio foppapedretti e vediamo.
In realtà forse il lettino riuscirei a recuperarlo da un parente, ma mi sono fissata troppo con l'optional della sponda a scomparsa...