GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettino con sbarre: consigli

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Lettino con sbarre: consigli

Messaggio da ily » 11 mar 2010, 9:59

Ciao,
vorrei dei consigli x l'acquisto del lettino.

io sarei orientata x uno dell'ikea ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80108662" onclick="window.open(this.href);return false; ) .
qualcuna di voi usa o ha usato lettini ikea?? sono resistenti?
o forse conviene spendere qualcosa in più e orientarsi su altre merche?

di quelli ikea mi piace il fatto che si regola il materasso in altezza, mentre guardando in giro su internet in altri lettini questa caratteristica sembra non esserci.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

silviat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Lettino con sbarre: consigli

Messaggio da silviat » 11 mar 2010, 10:27

Ciao, io ho un lettino MIBB (e relativa cameretta), mi trovo benissimo e il materasso si regola in due altezze e per quanto riguarda la resistenza non c'è problema: a resistito per un anno e mezzo con Andrea e adesso è il turno di Matteo (a cui piace tanto sentire il rumore delle sbarre quando le prende a calci!)
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2010, 10:48

A me quelli dell'ikea piacciono, ma ho fatto la stupidata di non prenderlo :sberla: . Mi piacciono moltissimo perchè sono più piccolini degli altri e quindi si passa prima al lettino basso... sempre ikea ovviamente :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 mar 2010, 10:53

IO ne ho appena messo via uno simile a quello che hai postato, non ha la regolazione in altezza e devo dire che mi sono trovata benissimo. Tra l'altro Francesco è stato il secondo bambino che c'ha dormito dentro e il lettino sembra ancora nuovo :-D

Quando è nato Frency avevo preso lo SNIGLAR dell'IKEA ed è stato fantastico, anche quello nel granaio ancora nuovissimo :che_dici
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 mar 2010, 8:01

lo SNIGLAR è veramente economiocissimo!!! se mi dici che è valido quasi quasi prendiamo quello...oltretutto è anche delle dimensione che andrebbe bene a noi (60x120) che abbiamo problemi di spazio...
grazie, ragazze! appena convinco il socio faccio una spedizione punitiva all'ikea!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 mar 2010, 18:07

io ho pali ciak e il materasso si regola in altezza! :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 mar 2010, 14:04

ily ha scritto:lo SNIGLAR è veramente economiocissimo!!! se mi dici che è valido quasi quasi prendiamo quello...oltretutto è anche delle dimensione che andrebbe bene a noi (60x120) che abbiamo problemi di spazio...
grazie, ragazze! appena convinco il socio faccio una spedizione punitiva all'ikea!!!

io te lo consiglio :ok

Per Francesco l'ho usato fino ai 5 mesi in posizione "alta" poi ho abbassato la rete e c'e' stato un altro mesetto solo perche' poi avevamo l'altro letto. Secondo me fino ad un anno ci stanno tranquillamente

Vedo che sei della provincia di BO, quasi quasi ti vendo il mio :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”