GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettino/amaca della Amby

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Lettino/amaca della Amby

Messaggio da Franci.uk » 4 gen 2008, 23:20

Dopo 6 mesi mi sento di raccomandare caldamente questa amaca. Il mio bimbo ci dorme da quando siamo tornati a casa dall'ospedale, adesso ha quasi 6 mesi e pesa 9,2 kg. Il bambino si sente protetto e sicuro, se si sveglia si autodondola, e' particolarmente raccomandata in caso di reflusso e di coliche.
Il mese scorso sono venuta in Italia dai miei, per le prime 2 settimane e' stato un incubo. Valerio si svegliava un'infinita' di volte, piangeva tutte le volte che lo mettevo giu', per la nanna o un pisolino. La solita routine non funzionava piu'. E' arrivato il marito con il lettino suo e magicamente ha ripreso a dormire. Ecco, si', l'altro vantaggio e' che si smonta in un attimo, pesa meno di 10 kg e quindi ovunque si vada il bimbo ha la possibilita' di continuare a dormire nel suo letto.
E' raccomandata fino all'anno, o fino a 12 kg. Per pesi superiori esiste un gancio rinforzato che adesso mi procurero' di sicuro!
Insomma, per me e' stato uno degli acquisti piu' azzeccati.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lettino/amaca della Amby

Messaggio da svevazoe » 6 gen 2008, 21:31

Cavoli si deve fare un mutuo per comprarla......per carità stupenda ma esagerato come prezzo contando che dura fino ad un anno....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 9:13

Si', vero, costicchia, l'ho pagata 140 sterline, circa 180 euro, ma per me sono stati soldi ben spesi. Non gli ho fatto la cameretta e considerato quanto ci abbia aiutati a dormire meglio li e' valsi tutti. Per fortuna non abbiamo avuto problemi di coliche o reflussi ma aiuta anche in questi casi.
Insomma, non voglio convincere nessuno, ho portato solo un'esperienza positiva, per me e' stata un toccasana.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 11:34

ma la vendono in italia?A me piace molto
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 7 gen 2008, 13:58

ma come si fa quando il bambino inzia a girarsi e a tirarsi in piedi ... e' una bella idea , ma nn credo che io la userei fino all'anno....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 19:37

dodi ha scritto:ma la vendono in italia?A me piace molto
Ciao Dodi, non so se c'e' un rivenditore in Italia. Di certo so che in Inghilterra lo trovi in molti siti per bambini che fanno spedizioni internazionali, anche Amazon Uk
cric76 ha scritto:ma come si fa quando il bambino inzia a girarsi e a tirarsi in piedi ... e' una bella idea , ma nn credo che io la userei fino all'anno....
Cric per ora mi sento abbastanza tranquilla, quando mi sentiro' insicura penso che lo riportero' in camera con noi, spero che si sentira' pronto per il passaggio a un lettino prima che diventi un cruccio. Ad ogni modo mi sono dimenticata di dire che vendono anche il gancio e l'imbracatura per saltare, quindi c'e' un altro utilizzo per quando diventa piu' grandicello.
Riporto dal FAQ del sito e traduco

Question: Sitting up
As my baby gets older, how do I prevent her from sitting up?

Amby Baby: By placing a small toy on the crossbar, when your baby wakes up, she will begin playing with them. This may prevent your baby from sitting up and allow you to hear her right away. We do not recommend leaving baby in the hammock without supervision while baby is awake at any age, but this is especially important for the older baby. We advise placing baby in hammock while he is sleeping or very sleepy and taking baby out of the hammock right away after waking up.

Domanda: Crescendo come posso prevenire che il bambino si sieda nell'amaca?

Appendendo un giocattolino sulla barra di sospensione, il bambino iniziera' a giocarci, evitando possibilmente di alzarsi o quantomeno dando il tempo di sentirlo. Non e' raccomandato lasciare il bambino sveglio, senza supervisione , nell'amaca, raccomandazione soprattutto importante per i bambini piu' grandi. Raccomandiamo di mettere il bambino nell'amaca quando e' assonnato o addormentato profondamente e di rimuoverlo nonappena sveglio.

Question: Rolling Over
Can my baby roll over in the hammock?

Yes, eventually when the baby becomes strong enough around 4-6 months baby will be able to roll over on its side or tummy, with effort. The hammock's design is not ideal for tummy sleeping because of the sling design. Sleeping on the tummy in any hammock is not suggested for long. Reflux babies should sleep on their backs because it is more assuring. If your baby continues to like the hammock and occasionally sleeps on its tummy then monitor baby as you would with any bed.

Domanda: puo' il bambino rotolarsi nell'amaca.
Si, alla fine, quando il bambino diventa abbastanza forte, verso i 4-6 mesi, il bambino riuscira' a girarsi di fianco o a pancia in giu', con sforzo. Il design dell'amaca non e' ideale per dormire a pancia in giu' a causa dell'imbracatura. Dormire a pancia in giu' nell'amaca non e' consigliato per molto. I bambini con il reflusso dovrebbero dormire di schiena posizione piu' rassicurante. Se il bambino gradisce ancora dormire nell'amaca e occasionalmente dorme a pancia in giu' monitorarlo come si farebbe con ogni altro letto.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 gen 2008, 21:00

Dodi secondo me andando nel sito che ha indicato Franci lo puoi comprare direttamente no??Cmq 234 euri azz :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”