volevo dire lenzuola non materassi

Messaggio da fulippi » 14 mar 2011, 16:25
Messaggio da giremy » 15 mar 2011, 23:34
Messaggio da aleba » 16 mar 2011, 21:54
Messaggio da Jamila » 17 mar 2011, 1:12
Credo allora che per la mia biricchina oltre al lettino dovrò prendere tappeto e tanti cuscinialeba ha scritto:noi abbiamo preso questo alla pupa, scelto da lei
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99874578" onclick="window.open(this.href);return false;
la sponda è alta tanto quanto basta per non farli cadere fuori mentre dormono ma se la tua bimba fa le acrobazie in piedi, rischierebbe facilmente di cadere fuori. alla mia è successo, una volta sola però, poi imparano![]()
ma anche se mettessi una sponda alta come quella per i letti più grandi, ho visto bimbette dell'età della tua scavalcarle come se niente fosse.
tornando alla scelta del letto ci troviamo benissimo, ottime doghe, anche il materasso mi sembra buono.
unica pecca la biancheria: ikea vende il lenzuolo sotto su misura ma per il sopra, lenzuolo o piumino che sia, ci sono solo le misure dei letti singoli "standard" e quindi ben più lunghi dei 160 cm di questi lettini.
ho ovviato ripiegando in 3 il piumino quando mi ricordo di rifare il letto, ma comunque non è il massimo.
qualcuna ha suggerimenti?
Messaggio da peffa » 28 mar 2011, 10:10
Messaggio da sbu » 28 mar 2011, 14:04
Messaggio da mariangelac » 28 mar 2011, 14:56
Messaggio da peffa » 28 mar 2011, 15:01
Togliere il primo piolo potrebbe essere una soluzionesbu ha scritto:Peffa io ho il kura http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80123993" onclick="window.open(this.href);return false;
e visto che violetta comincia a tentare di arrampicarsi toglierò il primo piolo. Fabio farà un po' più di fatica ma almeno lei non riuscirà ad arrampicarsi
Messaggio da elyy » 28 mar 2011, 15:12
fulippi ha scritto:Noi abbiamo il Minnen per Filippo e ci troviamo benissimo, tanto che ora che Sara ha imparato a evadere dal lettino lo compreremo anche per lei. Per chi chiedeva l'altezza dovrei misurarlo ma Sara che ha 16 mesi sale e scende tranquillamente da sola.
Messaggio da pippic » 28 mar 2011, 15:29
Messaggio da sbu » 30 mar 2011, 12:49
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”