Mi fa impazzire!!!!!!!!!!
E a voi???
Messaggio da sbu » 4 mar 2011, 15:05
Messaggio da silviuzza » 4 mar 2011, 15:08
Messaggio da stè » 4 mar 2011, 15:09
Messaggio da hamilton » 4 mar 2011, 15:10
sbu ha scritto:io lo vedevo prima, ora abbiamo abolito boing per il più educativo RAi yoyo.
cmq a tratti lo trovo inquietante, fabio era rimasto molto spaventato da non so quale mostro che rubava l'anima e marilù e consorte erano rimasti come dei fogli di carta, e un'altra roba in cui c'erano dei calamari giganti nello spazio. E da quando non lo vediamo più Fabio ha smesso di usare la parola STUPIDO!! che sentendola dire da Giustino ogni 3x2 si sentiva in diritto di usarla anche lui
Messaggio da hamilton » 4 mar 2011, 15:40
Io invece ho smesso di fargli vedere i cartoni di Walt Disney: nella puntata de La Carica dei 101, ho contato 23 volte la parola "IDIOTA".stè ha scritto:sbu, la parola stupido era diventata un po' troppo ricorrente in casa.
Anche se non abbiamo abolito Boing questo cartone animato lo guardiamo molto molto poco. A me non piace.
Messaggio da Cuckoo » 4 mar 2011, 16:00
Messaggio da Kylie » 4 mar 2011, 16:25
oddio vero :ahahCabi ha scritto:Ho visto tutttttte le puntate, e pure più di una volta! Adoro Giustino, ma soprattutto sua madre!Anche noi però siamo passati a Rai yoyo, ma ho quegli uccellini che cantano che mi escono dalle orecchie!
La puntata + bella di Leone per me è quella in cui Marilù viene inghiottita dall'uragano e diventa bambina!
Messaggio da cleo » 5 mar 2011, 15:09
Messaggio da isolablu » 5 mar 2011, 15:40
Messaggio da zuzzu » 5 mar 2011, 16:33
Messaggio da dolceviola » 5 mar 2011, 17:11
Messaggio da hamilton » 5 mar 2011, 20:34
cleo ha scritto:E' un cartone animato ORRENDO che istiga alla violenza sugli animali.
Ad Anna ho proibito di vederlo anche se lei, a dirla tutta, già di suo era arrivata a dire: "mamma ma perché Giustino dice che Leone è stupido e lo tratta male? Gli animali si trattano bene!"
Messaggio da hamilton » 5 mar 2011, 20:37
Messaggio da Paola67 » 5 mar 2011, 20:49
Messaggio da jillvalentine » 5 mar 2011, 21:19
anche in casa mia è adorato da tutti, e quella è anche la mia puntata preferitaCabi ha scritto:Ho visto tutttttte le puntate, e pure più di una volta! Adoro Giustino, ma soprattutto sua madre!Anche noi però siamo passati a Rai yoyo, ma ho quegli uccellini che cantano che mi escono dalle orecchie!
![]()
La puntata + bella di Leone per me è quella in cui Marilù viene inghiottita dall'uragano e diventa bambina!
Messaggio da Cuckoo » 5 mar 2011, 21:42
Messaggio da pulced'acqua » 5 mar 2011, 22:10
Messaggio da clizia » 6 mar 2011, 1:32
Che titolo ha questa puntata?jillvalentine ha scritto:anche in casa mia è adorato da tutti, e quella è anche la mia puntata preferitaCabi ha scritto:Ho visto tutttttte le puntate, e pure più di una volta! Adoro Giustino, ma soprattutto sua madre!Anche noi però siamo passati a Rai yoyo, ma ho quegli uccellini che cantano che mi escono dalle orecchie!
![]()
toppo formaggio...pochi maccheroni...poco formaggio e troppi maccheroni...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”