è fantasia e fa ridere
Silvano invece sin da bambino ha il terrore di schrek

Messaggio da Paola67 » 5 mar 2011, 20:49
Messaggio da jillvalentine » 5 mar 2011, 21:19
anche in casa mia è adorato da tutti, e quella è anche la mia puntata preferitaCabi ha scritto:Ho visto tutttttte le puntate, e pure più di una volta! Adoro Giustino, ma soprattutto sua madre!Anche noi però siamo passati a Rai yoyo, ma ho quegli uccellini che cantano che mi escono dalle orecchie!
![]()
La puntata + bella di Leone per me è quella in cui Marilù viene inghiottita dall'uragano e diventa bambina!
Messaggio da Cuckoo » 5 mar 2011, 21:42
Messaggio da pulced'acqua » 5 mar 2011, 22:10
Messaggio da clizia » 6 mar 2011, 1:32
Che titolo ha questa puntata?jillvalentine ha scritto:anche in casa mia è adorato da tutti, e quella è anche la mia puntata preferitaCabi ha scritto:Ho visto tutttttte le puntate, e pure più di una volta! Adoro Giustino, ma soprattutto sua madre!Anche noi però siamo passati a Rai yoyo, ma ho quegli uccellini che cantano che mi escono dalle orecchie!
![]()
La puntata + bella di Leone per me è quella in cui Marilù viene inghiottita dall'uragano e diventa bambina!
toppo formaggio...pochi maccheroni...poco formaggio e troppi maccheroni...
Messaggio da milly73 » 6 mar 2011, 12:34
pulced'acqua ha scritto:I miei figli lo adorano.
E piace anche a me.
E' inquietante e vagamente "horror", ma anche ironico e divertente.
Il mio preferito è l'episodio "dark" da inizio a fine (musica inclusa...inquietante), dove uno scienziato pazzo bombarda Altrove con mine anti-felicità...poi sconfitto dalle "allegre susine" di Marilù.
Ma a me (noi) piace anche un altro cartoon urendo, Billy e Mandy (bimba tremendifera con voce da uomo) che hanno come amico Tenebra (il tristo mietitore)...andar bene (pur se di rado) lo vediamo solo noi
Messaggio da Cuckoo » 6 mar 2011, 12:52
Messaggio da jillvalentine » 6 mar 2011, 14:13
Messaggio da Cuckoo » 6 mar 2011, 15:30
Se lo avessi visto non te lo dimenticheresti!!! E' la Morte che è scesa in terra per prendere l'anima del criceto di Billy in fin di vita, e finisce a casa di questo bambino im******e, amico di una bimba despota e cattivissima...clizia ha scritto:Cabi, figliolo ringrazia, vedremo questo cartone.![]()
Billy e mandy non me lo ricordo, forse non l'ho mai visto.
Messaggio da robipokernonna » 6 mar 2011, 17:03
hamilton ha scritto:![]()
Mi fa impazzire!!!!!!!!!!
E a voi???
Messaggio da robipokernonna » 6 mar 2011, 17:06
Messaggio da hamilton » 6 mar 2011, 18:56
Cabi perdonami, ma riusciresti a trovarmi il collegamento per vedere questa puntata!!???Cabi ha scritto:Anche la puntata "versione opera lirica" della discarica, con le pantegane che ballano e cantano e Leone che trova lo schiaccianoci...![]()
Messaggio da hamilton » 6 mar 2011, 18:59
Anche questo non me lo ricordo!!!pulced'acqua ha scritto:I miei figli lo adorano.
E piace anche a me.
E' inquietante e vagamente "horror", ma anche ironico e divertente.
Il mio preferito è l'episodio "dark" da inizio a fine (musica inclusa...inquietante), dove uno scienziato pazzo bombarda Altrove con mine anti-felicità...poi sconfitto dalle "allegre susine" di Marilù.
Ma a me (noi) piace anche un altro cartoon urendo, Billy e Mandy (bimba tremendifera con voce da uomo) che hanno come amico Tenebra (il tristo mietitore)...andar bene (pur se di rado) lo vediamo solo noi
Messaggio da Cuckoo » 6 mar 2011, 19:10
http://www.megavideo.com/?v=OVTZYEBC" onclick="window.open(this.href);return false;hamilton ha scritto:Cabi perdonami, ma riusciresti a trovarmi il collegamento per vedere questa puntata!!???Cabi ha scritto:Anche la puntata "versione opera lirica" della discarica, con le pantegane che ballano e cantano e Leone che trova lo schiaccianoci...![]()
![]()
MI MANCA!!!![]()
Mentre invece quella di Marilu' bambina e' davvero eccezionale, la piu' bella hai ragione, ma dopo Fred lo Strambo, secondo me!
Messaggio da hamilton » 8 mar 2011, 9:43
Grazie Cabi!!!!Cabi ha scritto:http://www.megavideo.com/?v=OVTZYEBC" onclick="window.open(this.href);return false;hamilton ha scritto:Cabi perdonami, ma riusciresti a trovarmi il collegamento per vedere questa puntata!!???Cabi ha scritto:Anche la puntata "versione opera lirica" della discarica, con le pantegane che ballano e cantano e Leone che trova lo schiaccianoci...![]()
![]()
MI MANCA!!!![]()
Mentre invece quella di Marilu' bambina e' davvero eccezionale, la piu' bella hai ragione, ma dopo Fred lo Strambo, secondo me!
Messaggio da pem » 8 mar 2011, 10:01
Messaggio da Cuckoo » 8 mar 2011, 11:11
Messaggio da hamilton » 8 mar 2011, 11:19
:ahah :ahahCabi ha scritto:Jonny !!! Anche qui ho una cultura non indifferente, viste tutttttissime le puntate, la migliore è quando fa il babysitter, mai visto?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”