GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Messaggio da 11esseti » 18 ott 2008, 15:44

eccomi qui sdraiata sul divano...
ieri sera ho avuto una piccolissima perdita marroncina, dopo che nel pomeriggio mi ero messa il progesterone calcando un po' troppo la mano :urka
da ieri sera non ho più avuto niente di niente....ma la gine mi ha comunque detto di stare a riposo fino a lun quando ripeterò le beta.
io sono comunque tranquilla... :sorrisoo
ancora non mi capacito.... :festa

spero che l'esito del mio ennesimo tentativo possa essere di incoraggiamento per tutte le veterane che stanno ancora aspettando...io pensavo che non ce l'avrei fatta proprio più!
e vi dico anche un'altra cosa...a brux ho trovato due ragazze che erano lì per lo stesso motivo, siamo andate a cena fuori tutti insieme (6 compresi i maritini) la sera in cui io avevo fatto il pick, un'altra aveva appena fatto il transfer e l'altra aveva fatto il pick il giorno prima. le beta le abbiamo fatte tutte questa settimana...lun la prima...giov la seconda e io ieri...E SIAMO TUTTE E TRE INCINTE!!!! :fischia qualcosa vorrà dire, no????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 18 ott 2008, 17:22

Buongiorno ragazze.
Eccomi qui.
Innanzitutto 11Esseti, dopo la lacrimuccia iniziale perchè avrei voluto festeggiare anch'io, giuro che sono tanto felice per te, con tutto quello che avete dovuto passare. Tantissimi :incrocini per le beta di domani.

Venendo a me, ragazze non me lo spiego neanche io. E' stato un post transfer veramente brutto. Sapete che non sono stata bene sabato scorso, solo mercoledì riuscivo a piegarmi e pensavo stesse passando tutto. La sera, ero al 7pt, ho iniziato ad avere dolori alle ovaie e ai reni, sono andata in bagno e ho visto un piccolissima gocciolina di sangue, ma mista a del muco trasparente. Ovviamente mi sono un pò agitata, ma ho cercato di fare training autogeno. Ho passato una notte di merd@.
Al mattino, 8pt, ho avuto ancora qualche perditina marrone, ho iniziato a dire a mio marito...mi sento precaria, come in bilico...mi sentivo fragile e non volevo rimanere sola così mia mamma è venuta prima del solito, prima che Pier uscisse di casa. I dolori non sono passati ma anzi si sono intensificati. La sera non sono quasi riuscita a cenare. Avevo le ovaie che mi pulsavano, soprattutto la sinistra, delle fitte fortissime, camminavo piegata in due. Vado al bagno prima di andare a letto e vedo scendere un bel grumo di sangue. Mi sento liberata, la pancia si distende e si sgonfia. Il mattino seguente, 9pt, per due volte vado in bagno e vedo ancora perdite rosse. Penso che mi siano proprio arrivate, intanto il seno si è completamente sgonfiato, nonostante il prontogest.
In mattinata sento in ospedale, mi sospendono l'eparina ma devo continuare 'sto c@zzo di prontogest fino a domenica e mi anticipano le beta a lunedì, anzichè mercoledì.
Tutto ieri non ho più visto sangue, mi ero quasi tranquillizzata, la pancia era sempre molto gonfia, la colite non mi passava. Ancora adesso ho la pancia un pò gonfia. Ieri sera comunque di nuovo perdite, come anche tutto oggi. Sono al 10pt e ho già le mestruazioni, anche se non sono molto copiose, io che nei mei cicli naturali arrivo anche ad avere le rosse al 17po.
Sono stata un disastro su tutta la linea. Ho passato un pt di merd@
Ora mi sento solo molto incazz@ta. Il mio utero ha rifiutato tutto. Non è riuscito a trattenere nulla per più di una settimana. Anche la biologa era molto dispiaciuta e perplessa, gli embrioni erano bellissimi, era andato tutto così bene. Alla fine ho guastato tutto.
Sento il vostro affetto. Grazie di cuore a tutte :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 18 ott 2008, 19:49

Anna, bella...non hai rovinato proprio nulla. Noi dobbiamo avere più pazienza, più amore, più coraggio, più di tante tante cose.
Non hai colpa di nulla, e nel tuo profondo non puoi non saperlo. E' andata così e hai pure dovuto stringere i denti. Ora devi riprenderti fisicamente e soprattutto devi curarti le ferite del cuore...era il primo tentativo, ne hai davanti altri quando vorrai e te la sentirai...è una faticaccia ingiusta, ma i casi come quelli di Simo devono far affiorare il nostro ottimismo nascosto.
Ti abbraccio forte...
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 18 ott 2008, 22:45

buonasera

passo anche qui a festeggiare 11esseti :yeee

e lascio un abbraccione ad annagiò :coccola
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 ott 2008, 22:53

Che bellissima notizia :yeee
CONGRATULAZIONI 11ESSETTI :yeee
sono felicissima per voi veramente
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 ott 2008, 22:55

ANNAGIO NOOO :coccola
MI DISPIACE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 ott 2008, 23:27

NANETTA DOLCISSIMA DEL MIO CORASOL :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 ott 2008, 23:54

Pesciolina no è verissimo quello che hai visto alla tv
nel senso che qui è tutto pubblico e mettono a disposizione varie cose

quando nn riesci ad entrare nel nido ti propongono della assistente maternelle (sono semplicissime babysitter riconosciute dal comune o dallo stato che accolgono i bambini a casa loro)
noi nn essendo entrati al nido ci siamo dovuti rivolgere a queste assistente maternelle con questa faccia :che_dici perchè nn mi piace l'idea di dover mandare Livia a casa di qualcuno che nn conosco,
sono una fan del nido io :hi hi hi hi
purtroppo se nn c'è posto nel bubblico nn hai nessuna possibilità di pagarti un nido privato perchè i privati nn esistono e se ti rivolgi, come abbiamo fatto noi ad un'agenzia di babysitting a domicilio ti sparano prezzi da paura..
insomma in linea di massima la situazione è questa
se hai un reddito bassissimo cambi bene
se guadagni un po di più, ma nn sei certo millionario, hai tutta una serie di problemi
in sintesi questo è quanto purtroppo :x:

Tu come stai?
ti ho visto nella foto con marsica e....
STAI UNA FAVOLA :ok
HOJ PRIMA DI TENTARE CON LA PMA DATECI DENTRO DENTRO TU E IL CONTE MAX EH :-D
CHE :incrocini :incrocini E NN DICIAMO ALTRO :incrocini

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 ott 2008, 8:30

buongiorno.
anna, accidenti che pt strano. ma il centro non ti alcuna spiegazione in merito?
non mi ricordo, ma quanto ovociti e follicoli hai prodotto? Mi pare di ricordare che sei riuscita anche a congelare qualcosa, quindi hai prodotto sicuramente parecchio...Non è che sei andata in iperstimolazione?
pancia gonfia, crampi, dolori...avevi anche fatica a respirare????
Prima di riaffidarmi al centro per un prossimo tentativo cercherei di capire bene cosa possa essere successo per evitare che succeda un'altra volta...
Mi dispiace tantissimo per quanto ti è accaduto. E' già difficile affrontare un fallimento...ma affrontarlo in questo modo è davvero ingiusto.
Un abbraccione :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 19 ott 2008, 9:43

Sono una intrusa, chiedo scusa, ma passo perchè ho saputo della meravigliosa notizia di 11esseti :buuu
Un grandissimo abbraccio........ sono passata per scrivere qualcosa di significativo, ma mi sento così commossa e felice che non so più quello che dico! :emozionee
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 ott 2008, 10:06

criker ha scritto:Sono una intrusa, chiedo scusa, ma passo perchè ho saputo della meravigliosa notizia di 11esseti :buuu
Un grandissimo abbraccio........ sono passata per scrivere qualcosa di significativo, ma mi sento così commossa e felice che non so più quello che dico! :emozionee
:bacio :bacio :bacio :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 ott 2008, 12:30

ANNAGIO' davvero strano questo pt...non sai quanto sono dispiaciuta, e soprattutto amareggiata nel leggere le tue parole di sconforto. Non hai rovinato nulla, tesoro, non devi darti la colpa di quel che è successo. Lo sai benissimo che anche io in alcuni momenti mi sono colpevolizzata, credo sia uno sfogo naturale, ma sono convinta che è uno sbaglio.
I dolori che hai avuto sono molto strani nel senso che mentre leggevo ho pensato ad una geu risoltasi da sola, poi ad un iperstimolo con mancato annidamento.
Quoto Simo, devi capire cosa è successo parlandone col tuo centro dopo le beta di domani. :incrocini
Ma ora hai ancora perdite o ciclo vero e proprio?
ti abbraccio :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2008, 17:42

Annagiò bella, il nostro pt è stato molto ma molto simile... e anche io che ho sempre avuto dei po perfetti ho avuto il ciclo prima delle beta... poi anche questi dolori addominali, io non riuscivo neppure a respirare, tanto era forte il dolore che avevo pure conati di vomito.
E anche io avevo dei bellissimi embrioni, e la possibilità di riuscita era ben più alta del tentativo precedente.
Io lunedi 27 inizierò l'agopuntura, non tanto per curare, ma per trovare una piccola forma di rilassamento, perchè non voglio arrivare al prossimo tentativo ridotta come ero ridotta.
Purtroppo io sono arrivata a tutto tranquilla se non fosse stata la sfortuna di aver incontrato prima del pick up una ragazza che ha avuto la mia stessa disgrazia... e i suoi commenti e ragionamenti mi hanno fatto cadere in un baratro di ansia senza ritorno. Pure mio marito è rimasto bisito nel sentire che cosa ha avuto il coraggio di dirmi sta ragazza... e da li è stato il baratro di tutto...
Ora il 23 andrò al centro pma per capire alcune cose, poi devo anche fissare con un nuovo endoclinologo... e sto anche meditando di andare in un centro dimagrante... mo ci penso per benino.

Annagiò un abbraccio forte forte... io mi sono comprata un bellissimo calendario del 2009 e mi sono concentrata su questo anno... vedrai che sarà magico per noi :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2008, 17:43

11esseti, :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2008, 21:15

avevo scritto un sacco....
flavio sta male
ha la tosse da 10 gg e oggi 39 di febbre
io sono stanca morta, tra lavoro casa e flavio... ma se lui mi guarda mi sorride e dice mamma mi passa tutto :sorrisoo non passo molto perchè il tempo è quello che è.... ma vi penso tanto tanto
santo cielo! vedo solo il ticker di 11esseti! e che dire? sono felice felice felicissima! come ho potuto perdermi questa notizia
sono imperdonabile!

isolablu 35 settimane! è iniziato il 9° mese! dio come vola il tempo!

nanachan dolcissima mia :bacio

annagio' :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 ott 2008, 23:00

akane, :bacio
un bacio al piccolo flavio

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 20 ott 2008, 10:03

Buongiorno amiche :bacio

Nanachan, Annagiò :coccola :cuore. Mi dispiace tantissimo per come è andata e per i vostri PT difficili... nel 2009 ci sarò anche io in pista con voi :incrocini; prima non posso tentare nemmeno naturalmente, perchè, a causa dell'intervento che ho fatto, sono piena di punti interni, che devono riassorbirsi (e solo per questo si arriverà almeno a Natale :che_dici ), poi l'utero dovrà "rinforzarsi", perchè una gravidanza adesso potrebbe causarne la rottura, rottura dell'utero, perciò NON POSSO RIMANERE INCINTA PER I PROSSIMI 5 MESI...
Mi interessa molto questo discorso dell'agopuntura, sapete dirmi come posso informarmi su qualcuno bravo qui a Torino?

Akane :coccola per la febbre ed un bacione a Flavio :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 ott 2008, 10:04

passo al volo, sabato sono andata a vedere wall-e....tenerissimo...
domenica ho fatto il cambio dell'armadio....inutile dirvi che ho dovuto dare via quasi tutto il guardaroba invernale, non mi entra più niente.... :buuu però almeno ho la scusa per andare da ZARA e comprarmi tutto il negozio!!!! :hi hi hi hi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 ott 2008, 10:13

11ESSETI..... :cuore :cuore :cuore

CHICCA.....PAT CHE FACCIAMO RIMADIAMO....A QUANDO IL MOTORINO DI CHICCA SARA' DI NUOVO OK????? :fischia :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ott 2008, 10:33

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”