GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Messaggio da Makotina » 8 feb 2009, 23:33

Michi, maremma, basta un'attimo!!! sono trooooooooooppo veloci!!!

le esplorazioni e pulizie delle camere no, nn ci siamo ancora arrivati. :che_dici
ma è un 'passaggio obbligatorio'??? :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 8 feb 2009, 23:39

Francesco all'Auchan ha staccato una chewing-gum da sotto una panchina e si è messo a masticarla tutto felice... :x:
Ismaele imita il cane che mangia il cibo da terra: prende un pezzo di biscotto,lo butta a terra, infine si mette a quattro zampe, lo mangia e fa "Bau Bau!" :-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 8:50

mamminaviolinista ha scritto: succhia i ganci del carrello del supermercato
questo anche la mia :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 9 feb 2009, 12:13

Anche mio figlio ha fatto la maggior parte delle cose sperimentate dai vostri, ma fin'ora la più schifosa è stata la cacca nella vasca :x: ora ormai ci ho fatto il callo visto che lo sto spannolinando e mi tocca raccattarla in ogni dove :bomba
Quando ha avuto la gastroenterite, poi... non è che io mi sia divertita molto, una notte ha vomitato 6 volte, mi faceva così schifo che lo cambiavo con la luce spenta per non vedere... e lui tutto contento mi ha detto: "mamma, guarda, ho fatto il succo!"
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 feb 2009, 12:27

zanchese ha scritto:Anche mio figlio ha fatto la maggior parte delle cose sperimentate dai vostri, ma fin'ora la più schifosa è stata la cacca nella vasca :x: ora ormai ci ho fatto il callo visto che lo sto spannolinando e mi tocca raccattarla in ogni dove :bomba
Quando ha avuto la gastroenterite, poi... non è che io mi sia divertita molto, una notte ha vomitato 6 volte, mi faceva così schifo che lo cambiavo con la luce spenta per non vedere... e lui tutto contento mi ha detto: "mamma, guarda, ho fatto il succo!"
:ahah :ahah :ahah mitico :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 feb 2009, 13:30

Ale fruga nel nasino, poi mi porta il "tesoro" dicendomi "Mamma guarda il caccolone" e guai a non prenderlo e a non dirgli "bravo". :che_dici

Poi non fa distinzione se una cosa è nel piatto o...per terra!Pure se gli cade per strada qualcosa che sta mangiando, raccoglie e mangia se non sono abbastanza veloce da portarlo via :x:

Questi sono i fondamenti, poi ci sono mille varianti zozze e non ce ne manca nessuna!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 13:45

vany ha scritto:Elia quest'estate l'ho trovato a quattro zampe che beveva nella ciotola del cane in giardino :x:
Federico ama la ciotola del gatto..e i croccanti che ci sono dentro :ahaha
e sì..per il tappo del bidet ..presenti!! :x:
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyblu » 11 feb 2009, 10:52

STO LETTERALMENTE PIANGENDO DALLE RISATE!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha SON FORTI 'STI CUCCIOLI!
Io aggiungo una bella ciucciata ai pennarelli, con conseguente lingua e labbra color arlecchino...vabbè che siamo a caenevale!!! :martello

Topettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Topettina » 14 feb 2009, 19:47

Ecco il post che cercavo....non trovo le parole...
La mia Francesca 2 anni e mezzo, la settimana scorsa era nascosta dietro il tavolo del salotto in un silenzio preoccupante...
Stai facendo la cacca?
NOOOO MAMMA NON LA STO FACENDO
Dopo qualche minuto avverto una puzza disarmante...
Beh, reggetevi forte...lo trovata con le mani infilate sotto il body e dentro il pannolino che scavava come una cercatrice di tartufi e poi bella bella spalmava la popò sul tavolo di cristallo del salotto...... :x: :x: :urka
L'ho agguantata e non sapevo nemmeno come prenderla tanto era lercia...
Ieri ci ha riprovato...bloccata per tempo.... :yeee
Francesca è arrivata il 17 Agosto 2006!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2009, 15:51

Topettina ha scritto:Ecco il post che cercavo....non trovo le parole...
La mia Francesca 2 anni e mezzo, la settimana scorsa era nascosta dietro il tavolo del salotto in un silenzio preoccupante...
Stai facendo la cacca?
NOOOO MAMMA NON LA STO FACENDO
Dopo qualche minuto avverto una puzza disarmante...
Beh, reggetevi forte...lo trovata con le mani infilate sotto il body e dentro il pannolino che scavava come una cercatrice di tartufi e poi bella bella spalmava la popò sul tavolo di cristallo del salotto...... :x: :x: :urka
L'ho agguantata e non sapevo nemmeno come prenderla tanto era lercia...
Ieri ci ha riprovato...bloccata per tempo.... :yeee
oddio qua sono morta dalle risateeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2009, 15:59

Dico solo che sabato sono andata a comprare addirittura una cuccia + grande perchè nella sua cuccia non ci sta solo la mia labrador ma anche la Giulia
inutile ripetere tutto il repertorio che fà col cane
le ciuccia il pelo, le zampe, gli orecchi, lunghe pomiciate soprattutto dopo che la Giulia ha fatto la pappa ( :ahaha ) le si accovaccia a mò di cucciolo ..
mani nelle ciotole , condivisione di ciuccio/biberon, cibo ecc ecc ..
io la lascio fare (chiaramente finchè non esagera nei confronti del cane) anche perchè io sono nata e cresciuta con due doberman ed ho fatto anche di peggio :ahaha

Poi adora rovistare nel cestino del sudicio e mettersi in bocca quel che trova salviette e pannolini sporchi di cacca :urka , usare lo spazzolino del wc come spazzolino dei denti, mettere in bocca i rotoli di polvere e peli che ci sono in casa ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 feb 2009, 14:42

Da un mesetto a questa parte Francesco si pulisce il nasino e mette in bocca il bottino :x:
conquistato a fatica.
Quando gli ho spiegato che quella roba era cacca esattamente come quella che fa con il culetto, sulle prime ha detto CHE KIFO, ma poi ha continuato imperterrito con questa pratica.
L'altro giorno ho fatto finta di vomitare alla vista della "materia" e lui prima di cacciarselo in bocca e con tutta l'innocenza del mondo mi ha detto:
VUOI UN POCHINO MAMMA? :urka :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 18 feb 2009, 15:26

ma valgono anche le schifezze "culinarie"?
l'altra sera avevo fatto il pesce spada con le patate arrosto, siccome a filippo non piacciono molto gli ho fatto le carote lesse, quando le ha finite gli ho dato le patate e mi ha guardata disgustato.
allora mi chiede la banana e pensando fosse pieno gli ho tolto il piatto e aperto la banana... APRITI CIELO!!!
si è fatto tagliare la banana nel piatto e se l'è gustata col pesce spada :x:
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 18 feb 2009, 16:12

Fresco fresco di ieri sera. L'ho spannolinata ma la cacca ancora la devo anticipare sui tempi. Ieri non ho fatto in tempo e se l'è fatta addosso. Non bastando se l'è spalmata dappertutto :x: . Ragazzi ero nel vomito piu' totale non sapevo come fare per pulirla :buuu
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”