GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2009, 14:42

cleo ha scritto:mariangela.........il tappo del bidet........NON era il tappo del NOSTRO bidet.
:buuu
Non aggiungo altro....... :che_dici :grrr
DDDIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :vomitino_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 feb 2009, 14:42

Elia quest'estate l'ho trovato a quattro zampe che beveva nella ciotola del cane in giardino :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2009, 14:49

Devo dire che x quanto nn mi fa esultare di gioia l'idea di vedrli accooccolarsi con gli animali, sbaciucchiarsi o mangiare nella loro ciotola... cmq riuscirea a passarci sopra, o almeno a nn svenire, ecco lo dico, gli animali li adoro e nn provo disgusto, ma gli umani...eheheheheh.... bhe, lì è diverso :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 feb 2009, 15:08

Il mio bimbo non e' contento fino a quando il cane di turno non gli da una bella leccata sulla bocca.
Mi fa uno schifo, ma uno schifo sta' cosa qua, che quando succede sento male....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 16:09

vany ha scritto:Elia quest'estate l'ho trovato a quattro zampe che beveva nella ciotola del cane in giardino :x:

Gaia metteva le mani nella ciotola, passava le mani sul muso della pelosa e poi le leccava. il tutto in meno di 2 secondi, il tempo per me di accorgermene. la mia fortuna? la pelosa si ritraeva solitamente :ahaha
ma il top l'ha raggiunto quando si sono messe a scavare, Gaia e pelosa, le tane delle talpe.
finita l'esplorazione Gaia ha dato una leccata che voleva essere un bacione alla pelosa. sul naso.
si, lì sono quasi stata male. ma era più schifata la pelosa di me, :x: :x: :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 feb 2009, 16:46

Alla sera dopo cena do a geremia lo spazzolino in mano per "lavarsi i denti", lui inizia a passarselo in bocca, poi lo usa per pettinarsi, poi si ripulisce i denti, poi si ripettina... e via dicendo...

E vedo che la suola delle ciabatte è veramente un must per tutti loro eh? JJ ne va matto. :x:

Da piccolissimo, al cambio pannolone... si è pisciato .... in bocca. Tolto pannolino, pisellino in tiro... e CANEEEEEEEESTROOOOOOOOO :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 feb 2009, 18:17

Fabio, quand fa la doccia, si stende a pancia in giù nella vasca e si beve l'acqua dello scarico lento :x: A tavola ha un brutto vizio: tiene in bocca il boccone triturandolo e poi lo sputa :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 feb 2009, 18:59

Ciuk ha scritto:Alla sera dopo cena do a geremia lo spazzolino in mano per "lavarsi i denti", lui inizia a passarselo in bocca, poi lo usa per pettinarsi, poi si ripulisce i denti, poi si ripettina... e via dicendo...
Anche Anna :buuu
Spesso ci pulisce pure le fughe delle piastrelle del pavimento :che_dici :x:
Le cambio lo spazzolino con una frequenza mai vista :grrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 7 feb 2009, 19:18

la cosa che mi fa più schifo di tutte è quando si ciuccia avidamente il gancio del carrello al supermercato o lecca gli scalini dello scivolo al parco.

va pazzo per i ringo, io gliene do due o tre e poi glieli levo, l'altro giorno ogni pochino arrivava con uno, li ho cercati ovunque finchè non ho aperto la pattumiera, li aveva nascosti nella spazzatura...

infine abbiamo due cagnolone in casa e filippo ha provato tutte le varianti:
mangiamo insieme dal mio piatto o dalla vostra ciotola,
prova il mio biberon che io mi bevo la tua acqua,
biscotti, prosciutto, pane che volano da una bocca all'altra,
lecchiamoci a vicenda,
una volta ha morso lisa, che ha pure il pelo lungo

ora poi è sorto un problemino che non so ancora come affrontare, praticamente quando per es accarezza o si rotola con lisa lei perde la pipì, come i cuccioli, e lui si bagna tutto.. :che_dici

sono tutte cose che facevo anche io quando ero piccola per cui mi dico che sono sopravvissuta. chiudo un'occhio, anzi tutti e due, e pazienza..
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2009, 20:34

Baci al cane.
Paciughi nella ciotola dell'acqua sempre del cane.
Divisione di cibo con il cane.
Leccate dal cane.
Leccate sul pavimento.
Leccato l'asse del water... per fortuna era appena stato pulito e sciacquato.
Ciucciato le scarpe sue, mie e del socio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 7 feb 2009, 23:27

grazie, ora mi sento meglio :x:

......però, dai, che ridere :hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Michi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Michi » 8 feb 2009, 17:21

Elia appena entrato nella vasca afferra una scodellina per giocare ma cosa accade: gli scappa la pipì! E lui la raccoglie nella scodellina e ... se la beve!!!!!
E' successo tutto così rapidamente che non sono riuscita a fermarlo....
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 8 feb 2009, 18:59

Quando mangia rovascia tutto il contenuto del piatto e mangia dal vassoio del sediolone,
beve e poi sputa l'acqua sulla parete attrezzata,
a volte quando mangia e si arrabbia lancia il cibo,
ha la fissa del water:lancia di tutto dentro e tocca il bordo perciò cerco di tenere sempre la tavoletta abbassata,
succhia i ganci del carrello del supermercato
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 feb 2009, 23:10

Sergio:
- ho bevuto l'acqua di una pozzanghera;
- si ciuccia le spugne che usa per giocare mentre fa il bagnetto;
- beve l'acqua del bagnetto;
- quando si lava i denti tappa il bidet e ci sciacqua lo spazzolino.

Lisa, per il momento, si limia a questo: quando le faccio il bagnetto si lecca la schiuma da mani, braccia, ....
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2009, 23:31

diana ha una passione per i sassi del parco, li ciuccia e li sputa. ma che gusto avranno? devo provare? chissà quante scarpaccie li hanno calpestati e quante pipì di cane..
il metallo? ..dei giochi del parco, dei carrelli..
con lo spazzolino da denti si pettina, pulisce le piastrelle del bagno, spazzola il gatto.. quando è sul fascaitoio se lo passa anceh sui genitali.
mangia il cibo, lo tritura, lo sputa e dopo un po' se lo riprende.
mangia le crocchette del gatto.
ciuccia il tappo del bidet e vasca, beve l'acqua della vasca (saporitissima con saponi e altra roba varia..)
scarpe, ruote del passeggino e pavimenti non li ciuccia più.
condivide ancora i giochi con il gatto.
per un pelo l'ho beccata con lo scopettino del gabinetto e per un pelo nn si lavava le manine nella tazza del vater.
rovistava nella spazzatura di casa e assaggiava..
la sabbia del mare e la sabbia del gatto? che passinone..
gli stracci per i pavimenti..
la passione epr le olive.. e la cacca della pecora???
le dita sporche di mocio le offre.
ad un paio di cambi del pannolino belli zozzi di ogni.. ste mani così veloci.. sui genitali e poi veloci veloci in bocca.
bacioni sul muso agli animali.
oggi annusa i piedi del gatto, si allontana, arriccia il naso, squote la maniana e dice 'che puzza!' un nano secondo dopo bel bacione! toglie il calzino al padre e di ripete la stessa scena.
ma.. sognano di notte e agiscono di giorno????????????
insomma, ne fanno per la miseria.
SONO SOLO FASI E TANTI ANTICORPI RAGAZZE :ahaha
a volte capita una sola volta, altre qualcuna di più, per altre nn so che fare :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2009, 23:33

Michi, maremma, basta un'attimo!!! sono trooooooooooppo veloci!!!

le esplorazioni e pulizie delle camere no, nn ci siamo ancora arrivati. :che_dici
ma è un 'passaggio obbligatorio'??? :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 8 feb 2009, 23:39

Francesco all'Auchan ha staccato una chewing-gum da sotto una panchina e si è messo a masticarla tutto felice... :x:
Ismaele imita il cane che mangia il cibo da terra: prende un pezzo di biscotto,lo butta a terra, infine si mette a quattro zampe, lo mangia e fa "Bau Bau!" :-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 8:50

mamminaviolinista ha scritto: succhia i ganci del carrello del supermercato
questo anche la mia :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 9 feb 2009, 12:13

Anche mio figlio ha fatto la maggior parte delle cose sperimentate dai vostri, ma fin'ora la più schifosa è stata la cacca nella vasca :x: ora ormai ci ho fatto il callo visto che lo sto spannolinando e mi tocca raccattarla in ogni dove :bomba
Quando ha avuto la gastroenterite, poi... non è che io mi sia divertita molto, una notte ha vomitato 6 volte, mi faceva così schifo che lo cambiavo con la luce spenta per non vedere... e lui tutto contento mi ha detto: "mamma, guarda, ho fatto il succo!"
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 feb 2009, 12:27

zanchese ha scritto:Anche mio figlio ha fatto la maggior parte delle cose sperimentate dai vostri, ma fin'ora la più schifosa è stata la cacca nella vasca :x: ora ormai ci ho fatto il callo visto che lo sto spannolinando e mi tocca raccattarla in ogni dove :bomba
Quando ha avuto la gastroenterite, poi... non è che io mi sia divertita molto, una notte ha vomitato 6 volte, mi faceva così schifo che lo cambiavo con la luce spenta per non vedere... e lui tutto contento mi ha detto: "mamma, guarda, ho fatto il succo!"
:ahah :ahah :ahah mitico :ahah

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”