GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAVATRICE DA CAMBIARE... cerco consigli...
- blackina
- Expert~GolGirl®
Re: LAVATRICE DA CAMBIARE... cerco consigli...
io da dieci anni ho una rex con riduzione automatica dei consumi, sei kg,
la odio!!! mi si é rotta già diverse volte, il tecnico faceva fatica perché si deve aprire da sotto ed é una tragedia greca....altre marche si aprono da sopra e sono piu facile da aggiustare
cmq il mio tecnico di fiducia é sempre riuscito a ripararla e mi ha sconsigliato di comprare quelle ultramoderne con carta elettronica, se si rompe quella, addio! si deve comprare la lavatrice nuova! quindi io resto sempre sui modelli classe A pero di vecchia tradizione...mia mamma ha una LG da dodici anni , che dire, mai rotta!!!! mia nonna aveva sempre una san giorgio...si rompeva sempre!!!!
se dovessi comprarmi una lavatrice opterei su una LG o una bosch
la odio!!! mi si é rotta già diverse volte, il tecnico faceva fatica perché si deve aprire da sotto ed é una tragedia greca....altre marche si aprono da sopra e sono piu facile da aggiustare
cmq il mio tecnico di fiducia é sempre riuscito a ripararla e mi ha sconsigliato di comprare quelle ultramoderne con carta elettronica, se si rompe quella, addio! si deve comprare la lavatrice nuova! quindi io resto sempre sui modelli classe A pero di vecchia tradizione...mia mamma ha una LG da dodici anni , che dire, mai rotta!!!! mia nonna aveva sempre una san giorgio...si rompeva sempre!!!!
se dovessi comprarmi una lavatrice opterei su una LG o una bosch
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- lalat
- Silver~GolGirl®
Beh perché? La scheda elettronica costa meno del timer nuovo ... in quella che avevo prima mi si è rotto 3 volte il timer (che costa una fortuna) sempre nello stesso punto ... lo so perché la riparava mio marito per risparmiare sull'assistenza ... altrimenti timer nuovo + assistenza = costo della lavatrice. Io comunque sono antitecnicolavatrice ... nel senso che non lo chiamo se la lavatrice è fuori garanzia. La guardiamo noi: se possiamo ripararla noi ad un costo limitato (per me max 150 euro) la ripariamo .. altrimenti la cambiamo. Ci sono lavatrici in classe A di ottime marche che costano poco più di 300 euro.blackina ha scritto:il mio tecnico di fiducia é sempre riuscito a ripararla e mi ha sconsigliato di comprare quelle ultramoderne con carta elettronica, se si rompe quella, addio! si deve comprare la lavatrice nuova!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
E comunque, come già ho detto prima la lavatrice elettronica va "in protezione" quando c'è un problema evitando guasti meccanici. 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- syriailaria
- Original~GolGirl®
AIUTO PER LAVATRICE
DEVO COMPRARE LA LAVATRICE E SE C'è GIà UN POST POTETE LINKARMELO.
STO GUARDANDO I MODELLI DELLA AEG E DELLA REX MA PROPRIO NON RIESCO A DECIDERMI.
LA ACQUATIC DELL'ARISTON, NON SO NON MI SEMBRA CHISSA CHè
HO VISTO LA LG PERò ANCHE LI MI HANNOD ETTO CHE è SEMPRE MEGLIO QUALCHE MARCA DELLA ELETTROLUX
CONSIGLI
STO GUARDANDO I MODELLI DELLA AEG E DELLA REX MA PROPRIO NON RIESCO A DECIDERMI.
LA ACQUATIC DELL'ARISTON, NON SO NON MI SEMBRA CHISSA CHè
HO VISTO LA LG PERò ANCHE LI MI HANNOD ETTO CHE è SEMPRE MEGLIO QUALCHE MARCA DELLA ELETTROLUX
CONSIGLI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- nemo
- Silver~GolGirl®
- syriailaria
- Original~GolGirl®
che ne dite della aeg?
stavo guardando anche la lg ma la moglie di un collega di mio marito di lavora dentro e ha detto che lei ha comprato una rex perchè le lg come lavatrici valgono poco
stavo guardando anche la lg ma la moglie di un collega di mio marito di lavora dentro e ha detto che lei ha comprato una rex perchè le lg come lavatrici valgono poco
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ale85
- Expert~GolGirl®
Io ho preso una Candy a 550 euro, 1000 giri, 8 kg. (Le trapunte matrimoniali non entrano!)
l'abbiamo comperata in un negozio di fiducia del paese. Il titolare ha portato via la vecchia gratuitamente e nel caso di guasti è sempre disponibile.. con la vecchia lavatrice in una settimana è venuto 4 volte, ma quando non c'è nulla da fare.. è meglio comprarla nuova..
Mi trovo bene, non ti so dire quanti programmi ha credo una 15 ina più o meno,
c'ha il lavaggio breve che uso molto d'estate perchè i panni più che altro sono sudati e non macchiati, ha il tasto antipiega per stirare facilmente, ha la regolazione della centrifuga con l'esclusione, il tasto più acqua per le pelli sensibili e un altro tasto per macchie difficili (fa il lavaggio più lungo tenendo più in ammollo i panni)!
Ha pure il tasto per il ritardo partenza.
La miele simile a questa costava 800 euro.
Io mi trovo benissimo, prima avevo una wirpool 5kg 800 giri pagata 200 euro durata 4 anni... (pure troppo con tutta la roba che ha lavato e un trasloco!!)
Vedi tu
Io sconsiglio quelle col display digitale, perchè rotto quello butti la lavatrice!
l'abbiamo comperata in un negozio di fiducia del paese. Il titolare ha portato via la vecchia gratuitamente e nel caso di guasti è sempre disponibile.. con la vecchia lavatrice in una settimana è venuto 4 volte, ma quando non c'è nulla da fare.. è meglio comprarla nuova..
Mi trovo bene, non ti so dire quanti programmi ha credo una 15 ina più o meno,
c'ha il lavaggio breve che uso molto d'estate perchè i panni più che altro sono sudati e non macchiati, ha il tasto antipiega per stirare facilmente, ha la regolazione della centrifuga con l'esclusione, il tasto più acqua per le pelli sensibili e un altro tasto per macchie difficili (fa il lavaggio più lungo tenendo più in ammollo i panni)!
Ha pure il tasto per il ritardo partenza.
La miele simile a questa costava 800 euro.
Io mi trovo benissimo, prima avevo una wirpool 5kg 800 giri pagata 200 euro durata 4 anni... (pure troppo con tutta la roba che ha lavato e un trasloco!!)
Vedi tu
Io sconsiglio quelle col display digitale, perchè rotto quello butti la lavatrice!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ale, davvero in una 8 kg non entrano i piumoni matrimoniali??? io volevo cambiarla anche per quello ....

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- meri
- Active~GolGirl®
io ho una sesto senso della whirpool da 8 kg e nemmeno nella mia posso mettere una trapunta matrimoniale!!!
Pero' a parte questo, ha molti programmi, 1200 giri e fino adesso direi che si sta comportando abbastanza bene anche se non e' da molto che c'e l'ho, l'ho acquistata a natale!!!

Pero' a parte questo, ha molti programmi, 1200 giri e fino adesso direi che si sta comportando abbastanza bene anche se non e' da molto che c'e l'ho, l'ho acquistata a natale!!!

MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- ale85
- Expert~GolGirl®
Nella 9kg c'entrano i piumoni! Mo le fanno da 11 pure però per me è uno spreco io ne faccio 3 a settimana bianco nero e colorati, a volte mezza piena..
nella mia c'è pure scritto di non farla carica di roba di spugna tipo asciugamani accapatoi solo perchè prendono molta acqua e il peso aumenta tantissimo e potrebbere rompere il cestello!
Per il resto mi trovo benissimo!
nella mia c'è pure scritto di non farla carica di roba di spugna tipo asciugamani accapatoi solo perchè prendono molta acqua e il peso aumenta tantissimo e potrebbere rompere il cestello!
Per il resto mi trovo benissimo!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm