GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di crescita

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
vali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Latte di crescita

Messaggio da vali » 26 feb 2009, 15:58

Scusate forse faccio una domanda banale.....ma non sono molto esperta in materia!Emma ha tredici mesi e le ho sempre dato il mio latte ora però sento che non ne ho più tanto come prima e lei lo usa solo come sonnifero in genere!!Pur continuando a darle anche il mio vorrei provare a proporle anche un latte di crescita se le piacesse, visto che è di gusti davvero complicati... :grrr e che mangia pochissimo :buuu
La domanda era questa....ma son sempre latti artificiali o vaccini arricchiti??Perchè in farmacia ne ho letto uno della plasmon che diceva con latte intero....non so se mi son spiegata parlo a livello di intolleranze, perchè io il latte di mucca es. granarolo non lo ho ancora dato, c'è qualche differenza sostanziale??
Voi che latte avete usato come sostituto materno o integrando il LM?
E come qualità e gusto che mi consigliate che ne ho visti mille e non so quale provare??
Dal 25/01/2008 Emma il mio grande amore.....c'è.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Latte di crescita

Messaggio da Mimi76 » 26 feb 2009, 16:09

Ciao Vali,
anche la mia piccola ha 13 mesi e prende ancora lm, lei sembra non aver bisogno d'altro anche perchè mangia abbastanza e dopo la poppata delle 21 per dormire non si sveglia più fino a mattina!!Cmq anche io mi sono posta la stessa domanda e ho chiesto alla pedy che mi ha suggerito il latte di crescita per un paio di mesi e poi passare al lv
Penso perchè il lv contenga poco ferro e altri elementi ma non so di preciso, io per ora vado ancora di tetta anche perchè non prende il bibe!! :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®