GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

latte di crescita...HIPP-COOP-ESSELUNGA

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

latte di crescita...HIPP-COOP-ESSELUNGA

Messaggio da newmamy » 4 set 2007, 15:13

premetto che ho sempre nutrito mio figlio con latte hipp fin dai primi mesi della sua vita. è una marca che mi piace molto, mi fido e compro spesso parecchi prodotti marchiati hipp (tisane-fette biscott.-omo frutta ecc.).
anche adesso che filippo ha 18 mesi, prende il latte di crescita liquido della hipp. gli piace, lo gradisce e penso di continuare fino almeno ai 2 anni.
viste le difficoltà a reperire questo latte nei supermercati e nella grande distribuzione, spesso "ripiego" su quello a marca coop che, se non erro, è prodotto negli stabilimenti hipp.
nei giorni scorsi curiosando tra gli scaffali esselunga ho notato che esiste un latte di crescita a marchio esselunga in confezione da 1 litro che è prodotto nello stesso stabilimento di quello coop e costa anche meno !!!!!!!!
qualcuna di voi usa questi latti??? sapete darmi delle delucidazioni in merito???????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: latte di crescita...HIPP-COOP-ESSELUNGA

Messaggio da claire » 4 set 2007, 15:32

Io ho allattato fino a 11 mesi, poi sono passata per pochissimo tempo al latte di proseguimento e ora sto usando quello per la crescita. Sinceramente non ho mai badato alle marche, credo che siano tutte adeguatamente controllate. Il mio bimbo non ha mai avuto problemi.
Ho comprato parecchie volte il latte coop e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. :ok

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”