qualcuna certo si ricorderà di me (come io di voi

Allora dopo il mio aborto terapeutico al sesto mese a luglio dello scorso anno sono stata messa in lista d'attesa nell'ospedale dove lavora il mio ginecologo per una laparascopia. Ho una ciste a carico dell'ovaio destro di ormai credo 15 cm.
E' da diverso tempo che non la controllo.
Quando mi è stata aspirata in gravidanza (ahia!) hanno tolto 1 lt e mezzo di liquido.
Ho chiamato varie volte il mio ginecologo anche per sapere di questo intervento per il quale è da agosto dello scorso anno che aspetto. Le ultime volte mi ha anche risposto in maniera un pò scocciata dopo che eravamo rimasti d'accordo che avrei divuto chiamarlo io

Ad ogni modo dopo mille pensieri, paranoie, pressioni delle amiche ho deciso di cambiare ginecologo vista la sua costante "assenza". E quindi domani visita da questo nuovo ginecolo.
Ad ogni modo speravo che tutto si sarebbe risolto in fretta per poter iniziare a cercare un altro bimbo con tutta la calma e la serenità possibile ma ora i mesi passano e io mi vedo sempre inchiodata qui.
Vorrei sapere dopo quanto tempo da una laparascopia è possibile pensare ad una nuova gravidanza?
Un affettuoso abbraccio.