oggi ho provato a telefonare alla sostituta della mia pediatra ma non mi ha risposto
vi espongo il problema:
dopo l'ennesima febbre di greta e l'inverno scorso passato a veder star male e a curare i bimbi
ho chiesto alla pediatra di darmi qualcosa per far aumentare le loro difese immunitarie e lei
mi ha prescritto il Lantigen B gocce (che è un vaccino)..bene io ho iniziato adarglielo il martedì 11
e dopo 3 giorni circa Manuel oltre a essere + irrequieto ha avuto febbre e inappetenza, Greta invece
ha iniziato prima a fare la cacca di un colore strano(beige chiaro)e poi (ancora adesso) a farla liquida
e in più anche lei è inappetente...e vi assicuro per i miei figli mangioni è una cosa stranissima!!!!
ora io ho ricondotto il tutto alla somministrazione di questo farmaco ma non ne sono sicura
può essere che mi sbagli e che si siano presi invece qualche virus che gli crei fastidi allo stomaco
qualcuna di voi lo conosce?lo ha dato ai suoi bimbi? e ha avuto qualche effetto secondario??
sul foglietto interno dice solo che per i primi giorni si può avere rinite e costipazione...
grazie a tutte quelle che mi risponderanno