in che senso? non sapevo avesse delle doti "mediche"? non è che la confondi con qualcos'altro?pem ha scritto:ma voi avete notato un vero miglioramento da un punto di vista malanni?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAMPE-BERGER
- laurino71
- Original~GolGirl®
Re: LAMPE-BERGER
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
ah... mi ero persa questo passaggio... non sapevo fosse figlia di un farmacista... !Boomie75 ha scritto:oltre ad eliminare gli odori, purificano l'aria distruggendo i batteri presenti.
questa lampada è stata inventata da un farmacista francese per purificare gli ambienti ospedalieri.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
interessante..boomie elimina davvero gli odori? la vendono all'iper? + o - il costo ? 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- susi103
- Active~GolGirl®
IL COSTO è dai 35 euri in sù....e come ha detto Laurino, la puoi acquistare nella fioreria di via Canneti (traversa via de Gasperi) a Ravenna!! Poi ce ne è uno anche a Milano Marittima ma non sò esattamente dove.....
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Li vendono anche online! metti su google lampe berger e ti esce subito il link del negozio on line..
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Io ce l'ho da più di un anno, e mi trovo molto bene!
Fino ad ora ho usato il vento d'oceano, kiwi e fragola, lilly e menta...tutti molto buoni, ma il mio preferito è il vento d'oceano
Non la uso sempre...solo quando cucino qualcosa di puzzolente come per esempio il pesce, il cavolo, il fritto e funziona
Prima mio marito entrava in casa, e già dall'entrata capiva che avevo cucinato il pesce, mentre ora no

Fino ad ora ho usato il vento d'oceano, kiwi e fragola, lilly e menta...tutti molto buoni, ma il mio preferito è il vento d'oceano

Non la uso sempre...solo quando cucino qualcosa di puzzolente come per esempio il pesce, il cavolo, il fritto e funziona

Prima mio marito entrava in casa, e già dall'entrata capiva che avevo cucinato il pesce, mentre ora no

F-2006 e M-2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fiordiloto il prezzo varia a seconda del modello della lampada, mi sembra che il + economico sia sui 35€, e poi a salire.
All'iper non l'hanno, sinceramente a Cesena non so (guarda il sito!) io le ho prese a Rimini.
Cmq ci sono altri tipi di lampade che si basano sul principio della catalisi, ne ho viste diverse in giro, anche all'iper, ma non ho mai fatto caso al prezzo.
Fragranze: ne ho provate diverse, vento d'oceano è stato il primo e non è male, poi ho provato quelli un po' + dolci e decisamente + invernali (Poire grand-Mére, Absolu de Vanille, Peche de Vigne), al momento ho "Poussiére d'ambre" per me è buonissimo!! come sono buoni il Cèdre du Liban e L'Istant Thé.
Ne ho sentiti altri ma non me li ricordo +.
All'iper non l'hanno, sinceramente a Cesena non so (guarda il sito!) io le ho prese a Rimini.
Cmq ci sono altri tipi di lampade che si basano sul principio della catalisi, ne ho viste diverse in giro, anche all'iper, ma non ho mai fatto caso al prezzo.
Fragranze: ne ho provate diverse, vento d'oceano è stato il primo e non è male, poi ho provato quelli un po' + dolci e decisamente + invernali (Poire grand-Mére, Absolu de Vanille, Peche de Vigne), al momento ho "Poussiére d'ambre" per me è buonissimo!! come sono buoni il Cèdre du Liban e L'Istant Thé.
Ne ho sentiti altri ma non me li ricordo +.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Sabato scorso ho comprato la mia prima lampe berger, ho scelto quella della festa della mamma con il profumo orchidea selvaggia. Ho aspettato a scriverlo perchè volevo essere sicura che mi piacesse prima di dire la mia.
Siccome oggi ho comprato la seconda lampe berger da tenere fissa in camera da letto e ne ho regalata una a mia mamma, posso dire che MI PIACE!!!!
Anche il profumo alla lavanda è buonissimo!
Grazie mille
a chi ha scritto in questo topic, è veramente un bellissimo oggetto!
Siccome oggi ho comprato la seconda lampe berger da tenere fissa in camera da letto e ne ho regalata una a mia mamma, posso dire che MI PIACE!!!!
Anche il profumo alla lavanda è buonissimo!

Grazie mille

- clizia
- Silver~GolGirl®
Uhh non le conoscevo. ma queste essenze sono innocue, si sa qualcosa di più?
Non è che sono come quegli assorbiodori dove le ricariche non sono poi così salutari da respirare?
Non è che sono come quegli assorbiodori dove le ricariche non sono poi così salutari da respirare?

Streghettasaetta
- pem
- Silver~GolGirl®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
nooo non fanno luce!!
profumano l'ambiente!

profumano l'ambiente!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pem
- Silver~GolGirl®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
qui c'è tutta la descrizione
http://www.viasetti.it/idee-regalo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.viasetti.it/idee-regalo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io l'ho regalata a una mia amica fanatica di essenze, profumi, ecc, per i suoi 40 anni (me l'avevano consigliata proprio qui su gol). E' un oggetto molto bello, ma non fa per me. Non mi piacciono i profumi per ambienti.
Ma esteticamente ce ne sono di bellissime.
L'avevo presa online.
Ma esteticamente ce ne sono di bellissime.
L'avevo presa online.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
In questo periodo nella lampe berger uso l'antimosquito....
le zanzare le intontisce stupendamente e l'odore è veramente impercettibile..
straconsigliato!
straconsigliato!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mariangelac
- Collaboratore
Boomie75 ha scritto:In questo periodo nella lampe berger uso l'antimosquito....
straconsigliato!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Info lampe Berger
Buongiorno a tutte.
Ho bisogno di informazioni sulle lampe Berger.
Mia madre è stata colpita dal sacro fuoco della profumazione dell'ambiente e mi ha detto che vuole prendersi una di queste lampade.
Qualcuna ha esperienza?
Funzionano o sono soldi buttati dalla finestra?
Io le ho detto che poteva prendersi l'umidificatore del Pren@t@l a 35 eurini con le apposite fragranze...lei non ha gradito il mio consiglio
Grazie a tutte
Ho bisogno di informazioni sulle lampe Berger.
Mia madre è stata colpita dal sacro fuoco della profumazione dell'ambiente e mi ha detto che vuole prendersi una di queste lampade.
Qualcuna ha esperienza?
Funzionano o sono soldi buttati dalla finestra?
Io le ho detto che poteva prendersi l'umidificatore del Pren@t@l a 35 eurini con le apposite fragranze...lei non ha gradito il mio consiglio

Grazie a tutte

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io l'ho e la uso tutti i giorni.
la sera quando tutto tace e mi rilasso sul divano, accendo candele e lampada profumata.
a livello di profumo ne fa, ma è vero che consuma anche tanto.
se si vuole solo il profumo probabilmente è molto + economico un diffusore di essenze.
però la lampada in sè a me piace tanto e infatti l'ho regalata a tutti.
la sera quando tutto tace e mi rilasso sul divano, accendo candele e lampada profumata.
a livello di profumo ne fa, ma è vero che consuma anche tanto.
se si vuole solo il profumo probabilmente è molto + economico un diffusore di essenze.
però la lampada in sè a me piace tanto e infatti l'ho regalata a tutti.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Grazie mille
E grazie per avermi spostata
( mi manca così tanto il cerca
).
Allora posso dare il via libera a mia madre e quasi quasi me ne faccio comprare una anche per me che adoro avere la casa profumata e pulita

E grazie per avermi spostata

Allora posso dare il via libera a mia madre e quasi quasi me ne faccio comprare una anche per me che adoro avere la casa profumata e pulita

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥