GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

labbra sformate, parto imminente

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: labbra sformate, parto imminente

Messaggio da Valery83 » 5 set 2010, 13:10

elisa76, si infatti stai tranquilla,anch'io stamattina ho le labbra a canotto ma non credo proprio che sono pronta per partorire.... :incrocini :sorrisoo con tutto che mi è successo .
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Corallina » 5 set 2010, 14:47

Anche a me lo dissero...ma un mese prima di partorire :ahaha . Non solo ma oltrepassai la d.p.p. di 7 giorni :-D
Tanti :incrocini e stai tranquilla.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 5 set 2010, 15:57

fagiolino ha scritto:io con una ragazza che vedevo al mare l'ho notata la differenze infatti alla sera ha partorito e l'ostretica del corso preparto ci aveva dato anche una spiegazione scientifica.....che non mi ricordo "ovviamente" :fischia lei diceva che oltre alle labbra si gonfia anche il setto nasale :che_dici
:domanda :domanda :domanda

ovviamente .............mi auguro per te che tua zia abbia sbagliato :incrocini :incrocini :incrocini

Succede perchè il nostro fisico si prepara a dover inalare ed espellere una gran quantità d'aria durante le contrazioni. Questa è la spiegazione che ci diede la gine al corso preparto.

Però a volte ci si basa su credenze popolari, o magari è semplicemente il cambiamento fisico di una donna incinta vista da una persona che si incontra raramente.

Tanti :incrocini :incrocini
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 set 2010, 10:20

a me la sera che poi mi si sono rotte le acque il viso si è trasformato, iin senso buono...
avevo due belle labbra carnose e rosse, un colorito bello roseo, gli occhi lucenti... ero fichissima (due giorni dopo... per niente... uno straccio)
non ero affatto truccata e in genere io sono bianca come una mozzarella e con le occhiaie...
quindi magari, forse, qualcosa di vero c'è...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 set 2010, 11:35

l'ostetrica del corso preparto ci aveva spiegato che effettivamente molte donne poco prima di partorire si "sformano" (gli ormoni che portano a partorire causano anche altri piccoli effetti sul nostro corpo), e chi è esperta e ne ha viste tante si accorge subito a prima vista se i parto potrebbe essere imminente o meno, ma non è una scienza esatta
e poi ci vuole l'occhio giusto ed allenato
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 6 set 2010, 11:41

a me è successo che la mamma di una mia amica si accorgesse che ero incinta prima che lo scoprissi io!! quando ho annunciato la gravidanza alla mia amica, sua madre mi ha detto che mi aveva vista qualche giorno prima per strada e le sembravo diversa, e ha pensato "ma non è che è incinta'" :domanda
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 set 2010, 15:02

:che_dici
a me tutte le vecchiette del paese (e anche non) mi dicevano che avrei partorito in settimana..e questo ad un mese dal termine.
Ho avuto Manuel alla 41+1 con taglio cesareo dopo induzione fallita. :impiccata:
Ero gonfia come un cocomero,labbra naso & co.. ma di partorire neanche l'idea..
in bocca al lupo :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”