GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Babs » 30 set 2007, 22:40

Grazie Pam! Se proprio non li riutilizzi e pensi di buttarli, accetto volentieri! Per il peso, il problema è che quel "qualcosa in più" è un po' più di qualcosa ... bah, per ora mi sto' controllando, vediamo cosa dice giovedì ... e poi amen! Vorrà dire che starò a dieta dopo!!! L'unica cosa è che ... mi sembra impossibile poter andare avanti altri tre mesi così! Mi sento enorme!!!!
Yle, povera 1 ora e mezza di messa!!!!Beh, spero di non eguagliarti domani ... purtroppo ho un funerale: mi toccherà un'oretta di macchina con la mamma, poi un po' d'autobus (xchè è a Trastevere e la macchina non saprei proprio dove lasciarla!) e per finire tutta la cerimonia .... :x: Allegria!
Bbono il cinese ... noi invece ci siamo lanciati sulle melanzane alla griglia! Le adoro!!!!
Beh, mo' mi sono rilassata con Heroes, mi tocca l'olietto di mandorle e poi nanna ....
Stelline ci si legge nel pomeriggio. Fate le brave! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da esse » 30 set 2007, 22:54

sono praticamente morta e non lo so ancora!
ieri sono uscita alle 8 (dopo l'uscita notturna) e tornata alle 21.30, spicciato due cosette in casa, andata a dormire alle 00.30!
stamattina sveglia ore 6.00, partenza ore 7.00, arrivo a napoli, battesimo ... tutto secondo i piani!
ore 19.00 sono riparta da caserta (dove sono andata a conoscere il mio futuro cavallino... che meraviglia). un traffico bestiale, sono arrivata alle 21.30 a roma, sono andata dai suoceri a prendere il certificato medico di ale x l'ufficio, sono salita qui a casa, arrivata 20 min fa ...
adesso devo andare a riprendere ale a ciampino...poco male, è vicino, se non fosse che mi ha chiesto se possiamo riaccompagnare anche i suoi amici: tuscolana e tiburtina!
mi viene da piangere! prima dell'una non vedrò il mio lettino e domani alle 6 di nuovo suonerà la sveglia ...

vi prego: ditemi che esiste il paradiso! perchè io sono troppo stanca x morire e andare pure in un posto brutto! :urka

buonanotte ... a domani forse, ma ne dubito, in ufficio mi aspettano 3 giorni di lavri forzati!!!

baci a tuttttttte!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Meg » 1 ott 2007, 8:33

Buongiorno!
Vi porto la colazione (dietetica così faccio felice anche Babs...non mi parlare di peso che ho preso quello di pam x3): caffè, latte, yogurt e all-bran!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da illyflo » 1 ott 2007, 9:00

buongiorno, sopratutto alle depresse per l'aumento di peso :bacio eddai patatò che dopo vi rimetterete in forma in un batter d'occhio!! Godetevi questo momento senza troppe pare: c'è tutto il tempo di tornare bellizzime :emozionee

CIao gnoccheria! Oggi iniziamo a scartavetrare la camera :urka1 che barba non mi va proprio..... ma non ditelo a Simone, sennò si incavola! Sono IO che ho armato tutto questo casino :fischia

HOo un (BEL) po' da fare perciò scappo a lavorare :byeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Meg » 1 ott 2007, 9:02

Illy non ti invidio :urka io sono impazzita solo per staccare una trentina di adesivi dal ponte della cameretta, immagino cosa sia scartavetrare una camera :urka
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Avatar utente
paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 26 mag 2005, 12:17

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da paffy » 1 ott 2007, 9:18

BoungiornOAUUOOOSHHHHHHHHH! Scusate la sbadigliata in diretta, ma da due giorni si dorme poco per colpa di un brutto raffreddore che si è beccato Giorgetto... fortuna che ora sono in ufficio così posso dormire un pò... tanto da quando sono rientrata dalla maternità ho ben poco da fare... spostata di stanza, di direzione e ancora con nuovi compiti ufficiali in via di definizione.. mobbing? Boh, fatto sta che tutte le mamme che mi hanno anticipato (e che hanno OSATO approfittare di qualche periodo di maternità facoltativa, come ho fatto io) sono state casualmente spodestate dei loro precedenti compiti aziendali e messe nelle diverse sezioni dell'ufficio trombati!!!
Sono avvelenata :aargh ??? Mmmm, solo un pò.... :pistole

Comunque, scusate lo sfogo! Buona giornata a tutte voi!
A Illy... visto che non ho niente di interessante da fare, se ti serve una mano chiama pure... due anni fa mi sono fatta la ristrutturazione di casa da sola col maritino... ho tuta l'attrezzatura che serve... e buoni muscoli (anche se non si vedono, nascosti sotto una copertina di pellancica... regalo dell'ultima gravidanza!).

BESOSSSS :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Pinga » 1 ott 2007, 9:35

Buongiorno a tutte,

grazie della colazione, sono in piedi dalle 6,30 e ancora non l'ho fatta.

Esse sei sopravvissuta al week end?

La febbre di Sara è durata solo Venerdì , ma a che cosa sarà dovuta una febbre di un giorno solo? :domanda
Cosi' sabato siamo riusciti ad andare a comprare le scarpe èer la modica cifra di 76 Euro :buuu e Domenica in piscina dove la mia cucciolina e la mamma si sono divertite tantissimo :emozionee

Meg ma se sei così giù perchè non la vai a fare prima l'eco? oppire devi aspettare l'11 per una questione di tempo che deve passare per vedere se tutto si è sistemato?
:coccola :coccola

Paffy mi dispiace per il lavoro purtroppo l'ambiente lavorativo è schifosamente maschilista :pistole

Babs ma di quanto sei aumentata? Anche il mio gine mi diceva di evitare dolci e di mangiare molte proteine, ma io ai gelati non ho potuto rinunciare, considera che ho partorito a fine agosto come facevoo?????
comunque dopo il parto ho perso tutto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Pinga » 1 ott 2007, 9:47

STO MORENDO DAL FREDDO !!!!
PENSATE CHE IN UFFICIO ABBIAMO ACCESO LA STUFETTA :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Meg » 1 ott 2007, 10:24

Ale devo aspettare tre settimane per vedere se la cosa s'è sistemata.

Miiii giuro che adesso mi ripijo scusate :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Avatar utente
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 530
Iscritto il: 24 mag 2005, 15:49

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da nelly70 » 1 ott 2007, 12:05

Buon lunedì strangozze, come state?

Come solito mi sono letta 5 pag di arretrati ma devo dire che ognuna di voi mi ha commossa o fatto ridere con qualcosa.
Mi sono sbellicata con i video di Party e di Chicchetta; in particolare quella del bimbo che lotta col padre m'ha fatto piegare e l'ho subito rigirato alle mie amiche e al socio.
Poi leggendo i racconti fatti da Chicca, delle sue levatacce all'alba per studiare mi sono ricordata di quando lo facevo anche io.
Abitavo (a quei tempi anni 89-95) a San Lorenzo in un momnolocale con un'amica e l'unico termosifone era in cucina e l'inverno partiva il pomeriggio alle 16.00.
E quando mi alzavo alle 4-5 per studiare, per scaldarmi accendevo il forno a gas.
Inutile dirvi che dopo un ora stavo come una tossica, in apnea e rincoglionita a causa della mancanza di ossigeno.
Però cara Chicca quello dell'università per me è stato il periodo più bello.
Mi sono fatta un gran mazzo a studiare per laurearmi a 25 anni ma mi sono pure divertita come una matta.
Potessi tornare indietro a quegli anni e alle ca***te fatte con gli amici fuori sede come me :hi hi hi hi !

Capisco però che farlo da sposata, è una gran rottura di cocomeri e di piacevole non ha nulla!
Però stringi i denti.....dai che glielo puoi fare. E ti penso tanto ogni volta che mi racconti dei tuoi studi.


Pam :yeee per la morfo di Livietta

Esse, come va il dopo we?

Illy, dolce lei, tranquilla che con le tue tenerezze non hai urtato la sensibilità di nessuno.
E poi, sul terzo figlio, anche io ci avrei fatto un pensierino se Simone non avesse avuto tutti i problemi che ha.Stare appresso alle sue visite, alle fisioterapie e quant'altro è massacrante (senza contare l'aspetto psicologico della cosa) e non ce la farei con un terzo figlio.
Quindi, non mi meraviglio del fatto che tu ogni tanto un pensierino ce lo fai!

Leonessa, ciao, finalmente nel nuovo post :bacio
Ho una domanda che dovevo farti già molto tempo fà ma mi è sempre passato di mente!
Ma la foto del tuo avatar l'hai fatta alla fontana di Villa Pamphili (quella che stà sul laghetto?).
Perchè sembra proprio quella

Alesara, l'unico requisito per entrare nella lista è essere fashion come la sora Babs, perticona come la Patchu,gnocca come Kiretta dolci come Chicchetta e Picchietta, panterose come la Suryetta, sciccose come la sora Pand (.....e chi se la scorda la storia del perizoma Puccato), saggia come Ylenia Esse e Clada e esaurita come me.
Scusate se non vi ho citate tutte ma ognuna è unica solo che ero a corto di avverbi :ahaha

Ok, ripasso dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Avatar utente
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1541
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:02

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da surya » 1 ott 2007, 13:33

esse ha scritto:sono praticamente morta e non lo so ancora!
ieri sono uscita alle 8 (dopo l'uscita notturna) e tornata alle 21.30, spicciato due cosette in casa, andata a dormire alle 00.30!
stamattina sveglia ore 6.00, partenza ore 7.00, arrivo a napoli, battesimo ... tutto secondo i piani!
ore 19.00 sono riparta da caserta (dove sono andata a conoscere il mio futuro cavallino... che meraviglia). un traffico bestiale, sono arrivata alle 21.30 a roma, sono andata dai suoceri a prendere il certificato medico di ale x l'ufficio, sono salita qui a casa, arrivata 20 min fa ...
adesso devo andare a riprendere ale a ciampino...poco male, è vicino, se non fosse che mi ha chiesto se possiamo riaccompagnare anche i suoi amici: tuscolana e tiburtina!
mi viene da piangere! prima dell'una non vedrò il mio lettino e domani alle 6 di nuovo suonerà la sveglia ...

vi prego: ditemi che esiste il paradiso! perchè io sono troppo stanca x morire e andare pure in un posto brutto! :urka

buonanotte ... a domani forse, ma ne dubito, in ufficio mi aspettano 3 giorni di lavri forzati!!!

baci a tuttttttte!!!!
ESSE STASERA TI MERITI LE COCCOLE..O ALMENO UNA CENETTA FUORI DAI...

NELLY
PANTERONA A ME???CON QUESTO VISINO E QUESTO CARATTERE DOLCE E DELICATO COME UN CAPRIUOLO DEL SUD TIROL??? :prrrr )
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da pamelita » 1 ott 2007, 14:27

Giorno!!! :sorrisoo
oggi gran mazzo a pulire casa......se aspetto il maritozzo mi crescono le alghe :che_dici
ma cmq niente in confronto al we di serena!! :urka
povera lei...ma dimmi com'era sto cavallino?? ancora nn si fa montare??

stanotte viola ha dormito x la prima volta nel lettino grande :emozionee ...avevo paura che cadesse e le ho messo dei cuscini sotto ma niente...solo che dovrò comprarle dei cuscini tipo salsicciotto xchè il letto è attaccato al muro e dà certe craniate.... :fischia
BA' cmq mi sento in dovere di rettificare quanto scritto ieri a proposito del peso...stamattina sono a quota +4...un kilo in una settimana!!! :urka
o è successo tutto in una nottata????baaabs c'entri qualcosa tuuu??? :hi hi hi hi
vabbè cmq a parte gli scherzi ha ragione ILLY se bisogna stare attenti x qualche motivo particolare ok altrimenti certo nn ci scofaniamo (noooo :fischia 9 xò nn ci facciamo tutte ste pare...tanto poi i kili si perdono...prima o poi... :che_dici

un baciozzo a tutte anche al "capriuolo del sud tirol"...... :bacio

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da illyflo » 1 ott 2007, 14:30

ciao vado a casa a scartavetrare.. se volete: Via ****** di *** ****** n 11, int. 7..... la cartevetrata da 180 mm è nel primo cassetto sotto i liquori (ma non bevete sennò scartavetrate male!!) e gli stracci per spolverare sono nella scarpiera, all'ultimo ripiano!

Serena perchè non fai come Missolina e ci prepari qualche bel disegno personalizzato?!? Tu li fai e io li riduco a modello avatar (per aiutarti un pò...) :inchino
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:41

surya ha scritto:
esse ha scritto:sono praticamente morta e non lo so ancora!
ieri sono uscita alle 8 (dopo l'uscita notturna) e tornata alle 21.30, spicciato due cosette in casa, andata a dormire alle 00.30!
stamattina sveglia ore 6.00, partenza ore 7.00, arrivo a napoli, battesimo ... tutto secondo i piani!
ore 19.00 sono riparta da caserta (dove sono andata a conoscere il mio futuro cavallino... che meraviglia). un traffico bestiale, sono arrivata alle 21.30 a roma, sono andata dai suoceri a prendere il certificato medico di ale x l'ufficio, sono salita qui a casa, arrivata 20 min fa ...
adesso devo andare a riprendere ale a ciampino...poco male, è vicino, se non fosse che mi ha chiesto se possiamo riaccompagnare anche i suoi amici: tuscolana e tiburtina!
mi viene da piangere! prima dell'una non vedrò il mio lettino e domani alle 6 di nuovo suonerà la sveglia ...

vi prego: ditemi che esiste il paradiso! perchè io sono troppo stanca x morire e andare pure in un posto brutto! :urka

buonanotte ... a domani forse, ma ne dubito, in ufficio mi aspettano 3 giorni di lavri forzati!!!

baci a tuttttttte!!!!
ESSE STASERA TI MERITI LE COCCOLE..O ALMENO UNA CENETTA FUORI DAI...

NELLY
PANTERONA A ME???CON QUESTO VISINO E QUESTO CARATTERE DOLCE E DELICATO COME UN CAPRIUOLO DEL SUD TIROL??? :prrrr )
Si, del capriolo te sò rimaste giusto le....CORNA!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:41

UELA' BEL MUKKIONE MIO! :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:45

Sono scomparsa perchè quel fenomeno
del soRcio infermo mi ha consumato tutto
il credito residuo della scheda vodafone per
internet! :aargh :bomba

Alura? 'Sto raduno???
Come, dove e quando???
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:47

illyflo ha scritto:ciao vado a casa a scartavetrare.. se volete: Via ****** di *** ****** n 11, int. 7..... la cartevetrata da 180 mm è nel primo cassetto sotto i liquori (ma non bevete sennò scartavetrate male!!) e gli stracci per spolverare sono nella scarpiera, all'ultimo ripiano!

Serena perchè non fai come Missolina e ci prepari qualche bel disegno personalizzato?!? Tu li fai e io li riduco a modello avatar (per aiutarti un pò...) :inchino

Hai fatto bene a specificare l'indirizzo....
così non rischio di passare da quelle parti!!! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3511
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:20

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da clada » 1 ott 2007, 14:50

Hola bimbette!
Ammazza quanto scrivete... ho letto tutto, ma non ricordo + una cispa di niente, se non qualche occhiaia sparsa qua e là, qlche para in più o in meno sulle panze del gruppo (Meg non so cosa debba sistemarsi avendo perso parecchi post ma ti lascio cmq :incrocini portaforuna!), qlche uomo che rugnica (voce del verbo rugnicare, coniato da amica umbra, con isgnificato variabile: lagnare, rompere le balle, ringhiare and so on)...

a sto giro dovrei esserci pure io al raduno, Fla permettendo :ok

Ora scappo a cambiare la cucciola che produce quantità industriali di cacca, poi passeggiata prima della prox poppata.

Pam ti confermo il lago x il ns incontro (anzi, chi volesse aggregarsi :fischia)... peraltro ho testato il sedile del pedalò x allattare e devo dire che è uno sballo :ahaha

Ciao mostriiiiiiiii :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 15:29

Mostri a chi?! :prrrr :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da illyflo » 1 ott 2007, 15:36

ciao befane!! (si proprio a te che ti tieni lontana da casa mia :prr)

sono arrivata a casa. il sorcio è andato a prendere i nani a scuola. che faccio comincio?????

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”