GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
Ragazze per ora vado pure io... il pranzo mi aspetta ci sentiamo dopo!!!!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Basic~GolGirl®
Puffi bellissimo
La poltrona dell'ikea ce l'avevamo identica a Milano ma l'abbiamo lasciata là perché con il trasloco non sapevamo come fare a portarcela :prrrr

La poltrona dell'ikea ce l'avevamo identica a Milano ma l'abbiamo lasciata là perché con il trasloco non sapevamo come fare a portarcela :prrrr
- lapatti
- Original~GolGirl®
SQUINSY che bello il titolo! Sì il prossimo post lo apri tu!!!!!!
ciao DANA!!!
non ce l'ho fatta a salutarti prima....
BISCOTTINO è bellissimo il tuo nuovo ticker...l'ultimo prima di quello per il conto delle settimane di gravidanza!
PUFFI...ho visto la foto...
che tenerezza!!!!

ciao DANA!!!

BISCOTTINO è bellissimo il tuo nuovo ticker...l'ultimo prima di quello per il conto delle settimane di gravidanza!

PUFFI...ho visto la foto...

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
- Basic~GolGirl®
Ram io ci ho allattato Vittoria quando eravamo a Milano su quella poltrona ma per me non era il massimo della comodità, i braccioli danno fastidio perché sono troppo bassi
I braccioli servono ma ci vogliono più alti, in modo che ci appoggi il braccio e puzzino puoi infilarlo tra il bracciolo e la sedia
I braccioli servono ma ci vogliono più alti, in modo che ci appoggi il braccio e puzzino puoi infilarlo tra il bracciolo e la sedia

-
- Basic~GolGirl®
Ram
grazie
Patti:Anche io spero che il tuo prossimo ticker sia come quello delle nostre panciotte!
Puffi:Il nostro nipotino è bellissimo!!!!
che emozione!!!!!!
La vostra foto mi ha fatto venire gli occhi umidi

Patti:Anche io spero che il tuo prossimo ticker sia come quello delle nostre panciotte!

Puffi:Il nostro nipotino è bellissimo!!!!

che emozione!!!!!!
La vostra foto mi ha fatto venire gli occhi umidi

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Grazie del consiglio.. allora prima di comperarne un'altra testerò le 2 che ho in montagna!!!marver ha scritto:Ram io ci ho allattato Vittoria quando eravamo a Milano su quella poltrona ma per me non era il massimo della comodità, i braccioli danno fastidio perché sono troppo bassi
... Il mio sogno è una bella sedia a dondolo nella camera del pupo... ma ho il terrore di ribaltarmi...
ma questo è un problema insignificante visto che per colpa di quei defi@ò@@@@ bip...bip... NON SO QUANDO AVRO' LA CAMERA...anzi la casa!!!!

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Vado a mangiare!! Anche se inizio a essere stanca del solito gnocchino al cotto... ormai mi esce dalle orecchie.. ma in bar non posso mangiare altro... la pizza non la digerisco (troppo unta), l'erbazzone ancora peggio (lo digerisco dopo 5 mesi anche se lo adoro), tutto il resto contiene salumi che non posso mangiare o verdure che di certo non lavano con l'amuchina... ogni tanto mi concedo una piada vuota ma contiene strutto e non è molto salutare.... insomma UFFA!!!

- mu122
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ram con la sedia a dondolo non ci si ribalta mai!!!!!! io ce l'avevo in vimini a Roma e ora ce l'ha mia sorella, è comodissima mi piaceva un sacco starci non so se per allattare va ene ma per cullarsi sopra e addormentarsi davant alla tv è perfetta 

- Dana
- Silver~GolGirl®
Grazie cara,Ram81 ha scritto:Dana nausea??? Io non lo metteri tra i sintomi da rosse... anzi!! Ti faccio tantissimi![]()
Il mal di pancia va e viene ma ho letto qua e la che è l'utero che si sta allargando ed è normale... cmq oggi sto un po meglio. Non ho chiamato il gine perchè non vorrei sembrare la solita fiacca scatole che chiama per delle cavolate.. so di sbagliare.. del resto lo pago per questo ma è più forte di me!
Puffi la poltrona rossa che si vede nella foto è dell'IKEA? Le ho uguali in montagna e sono troppo comode... tra l'altro pensavo che mi saranno utili per l'allattamento e ne volevo prendere un'altra

Stai attenta a non fare sforzi per la panZa! e se hai qualche dubbio non farti problema a chiamare il gine!!!!! ok???

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- mu122
- Basic~GolGirl®
Buon pranzo a tutte passo dopo prima di andare a fare i miei giri.. scarpe ecc.... 

- Ram81
- Basic~GolGirl®
non ne sarei così certa... soprattutto quando si prende volocità o per sedersi... per allattare non so ma per cullare il piccolo mentre gli canto una canzone di VASCO ROSSI sarebbe l'idealemu122 ha scritto::ahah :ahah :ahah ram con la sedia a dondolo non ci si ribalta mai!!!!!! io ce l'avevo in vimini a Roma e ora ce l'ha mia sorella, è comodissima mi piaceva un sacco starci non so se per allattare va ene ma per cullarsi sopra e addormentarsi davant alla tv è perfetta

- Ram81
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Dana io qualche incrocino te lo faccio

- proferina
- Master~GolGirl®
è anche il mio sogno, ma credo che prenderò una poltrona letto, così se dovrò fare qualche nottata lo apro e dormo a fianco al piccolomu122 ha scritto::ahah :ahah :ahah ram con la sedia a dondolo non ci si ribalta mai!!!!!! io ce l'avevo in vimini a Roma e ora ce l'ha mia sorella, è comodissima mi piaceva un sacco starci non so se per allattare va ene ma per cullarsi sopra e addormentarsi davant alla tv è perfetta
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
-
- Basic~GolGirl®
sto cercando di risistemare la lista (che diventerà le liste
) in modo da metterla aggiornata appena apriamo il nuovo post
mi mancano un sacco di date, Mu anche la tua

mi mancano un sacco di date, Mu anche la tua
-
- Basic~GolGirl®
Danina:tutti per te
Ram:Scusa l'ignoranza..ma che roba è l'erbazzone?
sembra il nome di un liquore digestivo,in abruzzo usano centerba,non è che al nostro puzzino ce lo ciucchi tutti i pomeriggi??

Ram:Scusa l'ignoranza..ma che roba è l'erbazzone?

-
- Master~GolGirl®
marver ha scritto:Dana io qualche incrocino te lo faccio![]()
![]()
![]()
![]()

- lapatti
- Original~GolGirl®
RAM che cos'è che mangi col prociutto cotto al bar? Hai mai provato a portarti qualcosa da casa? Che so due verdure o un'insalta fatta e pulita da te? Lo so che così non stacchi, ma puoi uscire a prendere il caffè dopo...tanto per cambiare un po'...
Buon pranzo a tutte! Io devo aspettare ancora mezz'oretta e poi.....gnam gnam...
Buon pranzo a tutte! Io devo aspettare ancora mezz'oretta e poi.....gnam gnam...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
-
- Master~GolGirl®
Io invece ho già pranzato! 

-
- Basic~GolGirl®
Anche io!son71 ha scritto:Io invece ho già pranzato!