GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la moglie del testimone deve fare un altro regalo?
- akane
- Gold~GolGirl®
la moglie del testimone deve fare un altro regalo?
A Novembre si sposa un nostro carissimo amico e mio marito sarà uno dei testimoni.
Lui e l'altro testimone regaleranno le fedi. Mi chiedevo: la moglie del testimone deve fare un altro regalo o è "compresa" nel regalo del testimone (le fedi appunto)?
Lui e l'altro testimone regaleranno le fedi. Mi chiedevo: la moglie del testimone deve fare un altro regalo o è "compresa" nel regalo del testimone (le fedi appunto)?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: la moglie del testimone deve fare un altro regalo?
Assolutamente compresa. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- akane
- Gold~GolGirl®
dici eh! uhm bene... no perchè mi sembrava un pochino poco come regalo, non so 4 testimoni e famglie per fare 2 fedi?
funziona così?
Quando mi sono sposata in effetti i testimoni mi hanno fatto le fedi ma erano 2 soli (1 per ciascuno)
funziona così?
Quando mi sono sposata in effetti i testimoni mi hanno fatto le fedi ma erano 2 soli (1 per ciascuno)

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Peperita
- Master~GolGirl®
In effetti forse.....
io farei ancora un regalino a nome di entrambi...
poi dipende dalle fedi.. se sono cartier da 1000 euri l'una!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
certo che è compreso.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Peperita ha scritto:In effetti forse.....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pesciolina
- Original~GolGirl®
ANCHE AME LE SOLE FEDI DA PARTE DI DUE FAMIGLIE SEMBRANO UN PO'POCHINO PERO'
MAGARI OGNI FAMIGLIA FARA' UN ALTRO REGALINO, OLTRA ALLE FEDI
MAGARI OGNI FAMIGLIA FARA' UN ALTRO REGALINO, OLTRA ALLE FEDI
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Io so che è compreso 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Compresissimo scherziamo........... 

Mamma di Jacopo e Viola
- clo'76
- Expert~GolGirl®
...siete una famiglia no???? e allora compresa nel regalo di tuo marito!!!! Però, se mi posso permettere, se gli sposi scelgono le fedi tradizionali, mi sa che è un po' pochino........ 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- molli
- Original~GolGirl®
sicuramente in linea di principio è compreso...
ma se son fedi semplici,e se ti fa piacere io aggiungerei qualcosina...
ma se son fedi semplici,e se ti fa piacere io aggiungerei qualcosina...
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- demi
- Expert~GolGirl®
tutto compreso
al limite saranno i testimoni, se a loro sembra poco,ad integrare

al limite saranno i testimoni, se a loro sembra poco,ad integrare
Samuele, nato il 30/03/2006
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Come famiglia, non avete certo "l'obbligo" di fare un regalo aggiuntivo da parte tua, però come hanno già detto le altre........ti dico che io ho scelto una fede semplicissima in oro giallo, la francesina per intenderci e pure sottile e quindi le 2 fedi sono venute a costare €200, 100 l'una appunto, in questo caso non è che sia proprio un "regalone" da parte della famiglia, ma dipende dalle "tasche" che uno ha.........sono assolutamente contraria a spendere più di quello che posso permettermi per me stessa, figuriamoci per gli altri.........stai serena, che in ogni caso non farete brutta figura
AUGURI AGLI SPOSI!!!!!

AUGURI AGLI SPOSI!!!!!

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- danila78
- Original~GolGirl®
ciao,dipende che fedi sono!Se per esempio sono le fedi di damiani da 1200 euro l'una direi che bastano e avanzano..
Se sono fedi normali da 150-200 euro l'una secondo me è un po pochino,contando che siete in due e uno dei due è testimone..
Se sono fedi normali da 150-200 euro l'una secondo me è un po pochino,contando che siete in due e uno dei due è testimone..
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- marghe
- Master~GolGirl®
Per me sei assolutamente compresa
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- lucia
- Original~GolGirl®
al mio matrimonio mio fratello (da solo non era sposato nè fidanzato) ci ha regalato entrambe le fedi (che però erano semplici in oro bianco mi pare 220 euro tutte e 2). ma la mia testimone amica di una vita mi ha fatto da sola un regalo stratosferico (oltre i 440 euro di valore
, preso dalla lista) ed il fidanzato ha fatto un altro regalo con altri amici. allora ricordo che mi era sembrato troppo
. anche considerato che lui (il fid) non aveva proprio soldi da buttare... non era necessario che facessero 2 regali.
forse dovreste vedere quanti siete in tutto e vedere il costo delle fedi... se sono come le mie forse 100 euro per famiglia è un po' poco.

forse dovreste vedere quanti siete in tutto e vedere il costo delle fedi... se sono come le mie forse 100 euro per famiglia è un po' poco.
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
anche io ti consiglio di guardare il valore delle fdi..se è basso e se ve la sentite potete magari aggiungere qualcosina voi, come famiglia..oppure mettersi d'accordo con gli altri testimoni (se li conoscete) per regalare tutti insieme anche qualcos'altro
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- cupido
- Original~GolGirl®
Ciao anche secondo me dipende dal tipo di fedi che scelgono..se sono le classiche tradizionali allora mi sembra 1 po pochino regalarle in 4 persone...magari aggiungi qualcosa dalla lista nozze (se l'hanno fatta)...tanto x "arrottondare"...oppure se non hanno fatto la lista nozze che ne so...magari regalale una bella cornice d'argento
Al mio matrimonio il testimone di mio marito...amico dai tempi dell'asilo...ci regalò le fedi(da solo,all'epoca non era fidanzato)...fedi Damiani in oro bianco e giallo con brillantino...non ha mai voluto dirci il prezzo,ma penso costassero un capitale
....e ora qui mi permetto di fare io una domanda: a luglio si sposerà lui e mio marito sarà testimone assieme ad un altro amico in comune,ed io sarò la testimone della sposa assieme alla moglie dell'altro testimone(l'amico in comune)...allaora;io e mio marito vogliamo regalare le fedi,ma sarà poco??..considerando che mio marito è testimone dello sposo e io testimone della sposa?..bisogna fare 2 regali??....scusa Akane se ho aprofittato del tuo post,ma visto che eravamo in tema..
:prrrr

Al mio matrimonio il testimone di mio marito...amico dai tempi dell'asilo...ci regalò le fedi(da solo,all'epoca non era fidanzato)...fedi Damiani in oro bianco e giallo con brillantino...non ha mai voluto dirci il prezzo,ma penso costassero un capitale

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
2 dei nostri testimoni erano marito testimone di mio marito, moglie mia testimone. Ci hanno regalato 600 euro... io ho ben accettato e penso che in caso contrario avrei fatto lo stesso (in termini di quantità).cupido ha scritto:Ciao anche secondo me dipende dal tipo di fedi che scelgono..se sono le classiche tradizionali allora mi sembra 1 po pochino regalarle in 4 persone...magari aggiungi qualcosa dalla lista nozze (se l'hanno fatta)...tanto x "arrottondare"...oppure se non hanno fatto la lista nozze che ne so...magari regalale una bella cornice d'argento![]()
Al mio matrimonio il testimone di mio marito...amico dai tempi dell'asilo...ci regalò le fedi(da solo,all'epoca non era fidanzato)...fedi Damiani in oro bianco e giallo con brillantino...non ha mai voluto dirci il prezzo,ma penso costassero un capitale....e ora qui mi permetto di fare io una domanda: a luglio si sposerà lui e mio marito sarà testimone assieme ad un altro amico in comune,ed io sarò la testimone della sposa assieme alla moglie dell'altro testimone(l'amico in comune)...allaora;io e mio marito vogliamo regalare le fedi,ma sarà poco??..considerando che mio marito è testimone dello sposo e io testimone della sposa?..bisogna fare 2 regali??....scusa Akane se ho aprofittato del tuo post,ma visto che eravamo in tema..
:prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
cupido io visti i precedenti con lui nel caso che le fedi non vengano a costare molto gli farei sicuramente un secondo regalo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09